Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 530 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Senti danik sono appassionato di audio da una vita ho 42 anni e sin da piccolo ero super appassionato di alta fedeltà.
    Come io del resto, tranne che ne ho 38 (quasi) e ci smanazzo da 30

Ma un conto è dire "la PS3 suona male" e un'altro è "da me la PS3 suona male".
    Era questo il concetto

Non devi esserne risentito.
    Ultima modifica di Danik; 07-08-2007 alle 11:20

per danik

Ciao danik, non pensare che io ho qualcosa nei tuoi riguardi anzi apprezzo le tue discussioni, certo da me suona male ma il problema è che 2 ps3 solo suonano male le tutto il resto è perfetto considera che ho dei diffusori psb della serie platinum, ampli nad 773 top di gamma e musical fidelity a50 in classe a, non mi sembra proprio male.
    Devo anche dire che sono un pò pignolo ma a volte c'è da dire anche i difetti.

Non ditemi che ho un ampli non adatto o altre cavolate (nad 773) la 360 va 1000 volte meglio sull'audio.
    Guarda, e' impossibile che la 360 suoni meglio.
    Fidati che hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni di ps3.
    Forse hai settato l'uscita audio male...prova a smanettare su ATRAC ecc. e soprattutto sulla frequenza di uscita..puo' darsi che il tuo NAD non digerisca bene la frequenza di uscita a 176,4 khz.

L'audio e' per caso distorto??
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Forse ho sbagliato i settaggi e ne sarei contento, se per favore mi date le vs impostazioni ve ne sarei grato poi vi faccio sapere e mi rimangio tutto senza problemi.
    L'audio è distorto ma non da paura.

Vai in Impostazioni del Sistema ed abilita l'ATRAC ed abilita la riproduzione WMA.

Vai in impostazioni Uscita Audio e spunta tutte le frequenze possibili.
    Io ho settato l'uscita ottica, ma prova anche l'hdmi.

Poi:

IMPOSTAZIONI DELLA MUSICA:

ATRAC 352 KBPS

FREQUENZA USCITA CD AUDIO 44/88/176 KHZ

MAPPATURA BIT TIPO 2

Il problema potrebbe essere che non hai spuntato tutte le frequenze possibili.

Se hai ancora dei problemi prova a portare la frequenza di uscita a 48 khz
    o prova a cambiare il tipo di mappatura (tipo 1 o disabilitata).

Io con l'ottica sono stracontento.

Se dici che la 360 suona meglio hai sbagliato qualcosa.
    L'audio non puo' essere distorto.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Grazie pannoc più tardi provo e vediamo se risolvo.

Un momento.
    Se parliamo di audio 2ch il disappunto di Kawa ci può stare.
    Sempre nel suo impianto s'intende, dato che le sue PSB (T8 -T6 ?) hanno una grande gamma media
    Ma anche Pannoc (visto che le ha etrambi) può fare un confronto diretto X-box/PS3

Io cmq davo per sottointeso il flusso DD/DTS.
    Coi CD manco mi è venuto in mente di provarlo

Faccio anch'io una prova 868 vs PS3 per curiosità

Qualita'

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Virtuali non so che dirti
    Coi dvd reputo l'Oppo avanti alla PS3 e non di poco per farti capire.
    Ciao
    Anche se siamo sempre in polemica, gradirei che venissi a trovarmi ,e poi ne parliamo riguardo alla qualita' del lettore.

P.s.
    Sono sempre dell' idea che lo lo schermo grande (alias vpr) sia l'unico a definire la qualita'di una catena video.

Citazione Originariamente scritto da jedi
    P.s.
    Sono sempre dell' idea che lo lo schermo grande (alias vpr) sia l'unico a definire la qualita'di una catena video.
    Concordo.
    Ciao
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Io cmq davo per sottointeso il flusso DD/DTS.
    Coi CD manco mi è venuto in mente di provarlo
    Confermo. L'uscita audio della PS3 mi pare all'altezza sia del Toshiba XE1 che del Denon 2930.

Parlo, come dice Danik, di flusso DD, DTS o PCM multicanale.

Citazione Originariamente scritto da WhiteLion
    Scusate la domanda ripetitiva ma volevo sapere una cosa: devo prendere un televisore per la ps3, ed ero orientato a prendere questo "Panasonic 42px70"
    ma per 1300 euro vorrei sapere se a questo prezzo c'è di meglio, tipo lcd ecc. o prendo il panasonic????
    up up up up

Citazione Originariamente scritto da WhiteLion
    Scusate la domanda ripetitiva ma volevo sapere una cosa: devo prendere un televisore per la ps3, ed ero orientato a prendere questo "Panasonic 42px70"
    ma per 1300 euro vorrei sapere se a questo prezzo c'è di meglio, tipo lcd ecc. o prendo il panasonic????
    sei off-topic, comunque a mio parere a quel prezzo non c'è proprio niente di meglio: non parliamo poi di LCD. Ieri dopo aver convinto mia sorella e il suo convivente a prendere il 37" Panasonic PX70 ho fatto due persone entusiaste e felici: dopo averlo acceso non hanno smesso di ringraziarmi e di chiedersi; "ma perchè c'è ancora qualcuno che dice che gli LCD sono all'altezza dei plasma o che vanno addirittura meglio? - Il Pana è stato meso alla prova con il segnale di SKY HD, DVD e antenna. Gli ho detto che il suo ideale complemento sarebbe la PS3.
    Ciao.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

.
    Devo anche dire che sono un pò pignolo ma a volte c'è da dire anche i difetti.
    Giusto per confermare quello che il buon Kawa2002 sta sperimentando: stesso problema, dopo aver abilitato l'upsampling sino a 96khz. Sulla alte c'è qualcosa che non va.....

Poi a breve (si spera....) arriva un Onkyo 875 in saletta e ne riparliamo. Pero' io sono dell'idea che ci sia qualcosa che non va.

Almeno nella mia catena..
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da MOWE
    Cmq a parte questo, scusate ma come diavolo si fa a leggere i sacd con la PS3?
    A parte infilarli e farli partire ?

Controlla semplicemente di aver disabilitato l'uscita ottica, i sacd escono in digitale solo dall'hdmi e non escono per nulla se hai attivata l'uscita ottica (mi pare che la PS3 ti dia anche un messaggio, comunque), oppure escono in analogico.

file wav

Salve a tutti, questo è il mio primo post quindi ne approfitto per salutare tutti.
    Quindi parto subito con la domanda: mi sapete dire come se la cava la ps3 nel leggere i cd salvati in wav, ha un qualità paragonbile a quella del computer?
    Grazie

Pagina 282 di 530 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •