|
|
Risultati da 5.296 a 5.310 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
05-10-2007, 18:00 #5296
Senior Member
Originariamente scritto da fabris66
Se fossi in sony con questa spingerei di più sul versante multimediale, magari aggiungendo le uscite audio rca per ogni canale oltre all'ovvio hdd da 80GB.
-
05-10-2007, 19:06 #5297
@ Mrwhite10
Originariamente scritto da mrwhite10
Ma il massimo sei riuscito a darlo nella frase riportata.
A parte che non riesco a capirne il senso (che avrai la gentilezza di spiegarmi) ed il motivo per cui l'hai inserita in questo contesto, ritengo che dare dell'ipocrita a qualcuno sia un fatto abbastanza grave.
Probabilmente hai dei motivi personali contro i videoprocessori perchè già nella discussione relativa alla loro comparativa sei stato sanzionato con 10 giorni di sospensione per il tuo comportamento.
Ritengo che siano necessari altri 10 giorni di sospesione.
Clausola accessoria per riammetterti, scaduti i 10 giorni, sarà una tua spiegazione (che attendo) e il tuo impegno ad inserire, non appena riammesso, un messagio di scuse rivolto agli "ipocriti".
La mancata osservanza di queste due clausole comporterà la sospesione ad oltranza, sino a che non ottempererai alle stesse.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-10-2007, 19:19 #5298
Originariamente scritto da Kuarl
-
05-10-2007, 19:42 #5299
Ragazzi una domanda veloce, collegando la Ps3 tramite cavo HDMI-DVI a un Tv LE27T51 Samsung che non penso supporti HDCP non è possibile giocare o vedere blu-ray? Xche altrimenti non ci penso nemmeno a comprarla in futuro.
-
06-10-2007, 08:10 #5300
Per chi già ce l'ha:
- le quattro porte USB servono tutte o anche con due si va di lusso, (sulla PS2 non le ho mai usate)?
- la porta per le schede di memoria multiformato è comoda o è solo bello sapere di averla e di poterla usare?
- la retrocompatibilità con il sw PS2 funziona bene e le immagini si vedono con qualità migliore rispetto a PS2 o le immagini si vedono e basta?
Vi faccio ste domande in quanto ora il prezzo di € 399 è allettante, certo bisognerà aggiungergi almeno un altro pad, ma se la retrocompatibilità con i vecchi giochi PS2 non porta nessun giovamento alla qualità di ciò che vedo mi tengo anche la PS2 e mi compro la PS3 "castrata", se invece la qualità di visione è comunque migliore allora un pensierino a prendere la versione full ce lo faccio, visto che anche questa è calata di prezzo.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi, grazie anche a chi non mi risponderà perchè sicuramente avrà cose più importanti da fare che prestare un po' di attenzione a un povero disgraziato che non sa come spendere un po' di soldini!
Non vi ho fatto un po' pena?
P.S. Si sa nulla sulla vesione che sostituirà quella con HD da 60GB oltre alla notizia già nota che avrà un HD da 80GB?Ultima modifica di Arnold Layne; 06-10-2007 alle 08:45
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
06-10-2007, 09:46 #5301
Senior Member
ragazzi sono interessato all'acquisto della play 3 e vi chiedo.
come lettore:
1) ha l'uscita ottica?
2) posso recuperare con le uscite delle casse che ho con il mio lettore pionner?
3) la versione a 399 euro è inferiore dal punto di vista delle prestazioni come lettore?
4) oppure ci sarà una nuova versione superiore a dicembre?
5) scusate ma non ho capito il discorso della nuova play con 50 euro in più
come giochi:
1) con retrocompatibile significa che non si possono leggere i giochi ps2?SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-
-
06-10-2007, 10:00 #5302
Bannato
Originariamente scritto da Arnold Layne
la porta per le schede di memoria multiformato è comoda o è solo bello sapere di averla e di poterla usare?
Se davvero ti serve, puoi sempre usare un lettore di schede USB.
la retrocompatibilità con il sw PS2 funziona bene e le immagini si vedono con qualità migliore rispetto a PS2 o le immagini si vedono e basta?
se invece la qualità di visione è comunque migliore allora un pensierino a prendere la versione full ce lo faccio, visto che anche questa è calata di prezzo.
-
06-10-2007, 11:29 #5303
in questo infinito thread sono segnalati i giochi piu' belli per ps3 (anche per definizione in full hd) ? che ne dite di mettere in evidenza una lista ?
-
06-10-2007, 11:34 #5304
Originariamente scritto da Arnold Layne
Per la seconda domada posso assicurarti che nella lettura delle SD card è quanto di meglio tu possa trovare in commercio. Io non potrei farne a meno, visualizza le foto digitali (nel mio caso a 5.1 Mpx) sul plasma con una qualità globale superiore al mio notebook di ultima generazione.
-
06-10-2007, 11:36 #5305
Originariamente scritto da fadrianoc
Il fatto che qui si possa parlare di una console lo si deve solo ed esclusivamente al fatto che la stessa può riprodurre film in HD; stesso discorso che vale per la XboX.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-10-2007, 11:41 #5306
Originariamente scritto da fadrianoc
Magari in OFF topic
Nordata permettendo
-
06-10-2007, 11:46 #5307
Ragazzi, vorrei prendere per natale la mitica ps3...il mio TV è un plasma hitachi 42pma500e che con sky hd non ha problemi usando un cavo hdmi-hdmi con adattatore DVI, non dovrei averne neanche con la consolle sia per i giochi che per i film, giusto? [OT] ma con la ps3 si possono noleggiare i giochi e scaricarli sull'hard disk interno per giocarci anche quando si restituisce il gioco? grazie a tutti...
-
06-10-2007, 11:51 #5308
Originariamente scritto da plasmato
sarebbe cosi' fessa mamma sony?
Inoltre, ad oggi, i giochi in BD per PS3 non sono noleggiabili come quelli per PS2
ndr: a che serve noleggiare un videogioco se per appagare il desiderio, capire bene il gioco, terminarlo quantomenoal 50% ci vogliono minimo 2 settimane, giocando un paio di ore al giorno?
Dubbio amletico
-
06-10-2007, 12:01 #5309
per provarlo no?!?!?
-
06-10-2007, 12:04 #5310
E quindi, semmai dovesse piacere procedere all'acquisto......bhe in questo caso un senso ce l'ha