Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 344 di 530 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima
Risultati da 5.146 a 5.160 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da peppete
    ...entro fine ottobre il prezzo scendera' a 399,vi risulta?
    Da Bitpower pare sia disponibile dal 10 ottobre...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    ...e il tarlo del dubbio cominciò subdolamente ad insinuarsi...
    Eh no...con me non attacca...!!!
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

a mw 499 ps3 da 60gb
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da trislot
    ...Godiamoci quello che grazie a Dio siamo riusciti a comprarci, senza farsi poi tante menate...
    IMHO

Roby

No, scusa, qui non si tratta di godere o meno di quel che si ha, ma di *pretendere* di avere quello per cui si è pagato. Se questo bug che limita la resa qualitativa della macchina è risolvibile con un aggiornamento firmware .. perchè accontentarsi?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    il tarlo del dubbio cominciò subdolamente ad insinuarsi...
    Questo vuol dire ........ bastard-inside

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Back-up account

La mia play3 si blocca,schermo nero resettabile solo se spenta e riaccesa,se cerco di visualizzare dvd-video con o senza copyright,tramite hdmi a 1080i; tutto ok se è settata a 720p oppure tramite component.Nessun problema con giochi della play2,demo,trailer e blue-ray(casinò royale).
    Qualcuno ne sà qualcosa?
    Comunque decido di portarla in assistenza e vengo a sapere che mi daranno una diversa play entro dieci giorni chiedendomi quindi di salvare il contenuto dell'hard-disk.Demo e trailer posso eliminarli ma i vari account si possono o devono salvare su pen-drive,perchè sul manuale è scritto che non si possono salvare.
    Mi aiutate Grazie

scusa alessio, ma l'account non è registrato sui server della sony ? in teoria immettendo nome utente e pass, accedi da qualsiasi PS3 collegata in rete.

byez
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Grazie enrico per i tuoi consigli!
    Si il mio lcd (Sonu W2000 40") accetta il 1080p ma non so se e come si toglie l'overscan (leggerò sul manuale)

Farò ****** prova per vedere se riescoa settarlo e vedere se i risultati con un film in dvd sono migliori con scala doppia o normale

Grazie ancora

Ma cos'è sta scala doppia?
    Ultima modifica di JoK3R; 03-10-2007 alle 16:03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ JoK3R

Ti ricordo che la norma che vieta le quotature integrali è sempre in vigore.

Non bastava scrivere solo il tuo messaggio ?

Edita il messaggio.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Se questo bug che limita la resa qualitativa della macchina è risolvibile con un aggiornamento firmware .. perchè accontentarsi?
    Perchè a riconoscere questo "bug" sarete si e no in quattro o cinque...
    Per quello che sono abituato a vedere a casa mia con la catena che leggi nella mia firma, francamente di quello che dici tu non ne vedo la più pallida traccia.
    Comunque è cosa buona che esistano persone preparate come te che riescono a "sviscerare" anche queste imperfezioni.
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Perchè a riconoscere questo "bug" sarete si e no in quattro o cinque...
    ....

In effetti per riconoscerlo ci vogliono o degli strumenti di calibrazione del colore oppure un processore video avanzato, come il Crystalio 2, che fornisce tutte le informazioni sui segnali in ingresso.
    Il punto, però, è che anche se è difficile se non impossibile vederlo "ad occhio" la differenza fra i due spazi colore switchando appunto con un processore avanzato è chiara e visibile, non sono solo "dettagli".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Ma cos'è sta scala doppia?
    Una delle modalità di upsampling degli SD-DVD da parte della PS3, utilizzabile solo quando si esca in 1080i/p, e realmente (anzi, straordinariamente!) utile solo per chi utilizzi un qualunque display full-HD, con possibilità di totale disattivazione dell'overscan (sul display). Il risultato è garantito in 1080p, mentre è da verificare caso per caso in 1080i.

Ne ho parlato un po' più diffusamente qui
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

sempre a proposito del "presunto bug"...
    Il fatto di non interpretare correttamente i valori YCbCr non è che provochi effetti devastanti, semplicemente il colore mostrato non è quello che dovrebbe essere.
    Si capisce facilmente che tutti i discorsi di corretta calibrazione, magari con sonde varie, vanno a farsi benedire se la tinta mostrata non è quella vera...

piccolo esempio con un bel verde marcio...
    Y Cb Cr
    180 50 100

se trattato come BT601 diventa:
    R G B
    142 226 45

se trattato come BT709 invece:
    R G B
    137 207 38

Domanda a chi ha potuto provarli entrambi: come upscaler a 1080p per i normali DVD SD, che differenza c'è tra la PS3 (niente scala doppia però, impossibile togliere l'overscan sul mio televisore) ed il Denon 1930?
    Grazie

Pagina 344 di 530 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •