Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 404 di 530 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 6.046 a 6.060 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    A quanto mi risulta i giochi a 720p escono tali e quali. Quindi non può essere nessun problema relativo ad un up-grade a 1080p da parte della ps3 che non ha luogo.
    Naturalmente lo scaling up HA luogo in quanto la ps32 settata in output 1080p verso il display "spalma" appunto la risoluzione 720p nativa di un gioco a quella NON nativa del settaggio video della console, mi spiego?
    Sono solo perplesso dello schifo che risulta a video dio tutto questo!!

Ciao, avevrei bisogno di un paio di informazioni.
    Caricando PES2008 mi si e' aggiornato il firmware, da quel momento la schermata della PS3 non e' piu' nera ma marrone, qualcuno sa dirmi se e come si puo' cambiare colore ? La seconda cosa e' che giocando a PES2008 a volte il gioco va a scatti, per qualche frazione di secondo si blocca e riparte, e' normale ? Capita anche a voi ?
    Grazie !
    Mariano

Citazione Originariamente scritto da Mariano
    giocando a PES2008 a volte il gioco va a scatti, per qualche frazione di secondo si blocca e riparte, e' normale?
    Purtroppo sembra che sia normale. Infatti anche Konami ha dovuto ammettere che ci sono dei problemi (avevano forse fretta di farlo uscire?) e che realizzeranno un aggiornamento per risolvere i rallentamenti. Intanto ci sono una marea di persone in....ate come delle bestie.
    Di seguito il link con la notizia completa.

http://forum.console-tribe.com/ps3-o...voi-40084.html

P.S. credo che siamo usciti off topic!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

da quel momento la schermata della PS3 non e' piu' nera ma marrone,
    Da quel momento sono sicuro, ma sino a quando?
    Secondo me se giochi stasera la vedrai tornare magicamente nera .
    Ciao
    luigi

Caricando PES2008 mi si e' aggiornato il firmware, da quel momento la schermata della PS3 non e' piu' nera ma marrone, qualcuno sa dirmi se e come si puo' cambiare colore ?
    Tutto a posto Mariano
    L'interfaccia della PS3 cambia continuamente colore, ogni mese ha due colori, di mese in mese c'è una transizione che sfuma da uno all'altro; il 15 e il 25 del mese c'è il cambio e poi inoltre oltre al colore cambia la luminosità in base all'ora. In pratica la PS3 ha centinaia di possiblità diverse a seconda del mese, del giorno e dell'ora
    Considera poi che dal firmware 1.90 hai la possibilità di mettere il tuo sfondo personale, quindi in questo caso non hai i vari cambi descritti sopra
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

PYOUNG!! Ti prego almeno tu che hai il mio stesso Tv!!! Ma sti benedetti giochi 720p sulla play settata 1080p tu come li vedi? Non ti sembrano sgranati e impastati? Ma sono io che devo ordinare degli ochhi nuovi o almeno tu ci fai caso???? BOH!!??

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    qualcuno ha provato a verificare se è uscito l'aggiornamento?
    Tutto tace. In merito al link che hai postato, devo però segnalarti che quel 2.0 è riferito unicamente all'ultima versione (upgradata oggi) del contratto "User Agreement" del Playstation Network e non al firmware della PS3, che peraltro sullo stesso sito è sempre fermo alla v. 1.93...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17
    ...Ma sti benedetti giochi 720p sulla play settata 1080p tu come li vedi?..
    ??? Io ho settato la PS3 a 1080i per l'uso con il mio plasma hd-ready e a 1080p con il vpr, ma i giochi nativi a 720p mi escono sempre e comunque a 720p, non mi risulta che la PS3 possa upscalare i giochi, che per quello che ne so escono sempre e comunque a risoluzione nativa (al limite, immagino che si possano downscalare i giochi nativi 1080p)...scusa, ma sei sicuro che alla TV ti arrivi un segnale 1080p se metti un gioco a 720p? A me pare improbabile...

@Ezekiele e Gattapuffina.

i giochi a 720 non vengono upscalati dalla PS3 che esce con quella risoluzione, ergo se ci sono problemi di scaling sono da imputarsi al vostro display, anche se va una bomba con BRD e con HD DVD che guardacaso non deve upscalare

Naturalmente lo scaling up HA luogo in quanto la ps32 settata in output 1080p verso il display "spalma" appunto la risoluzione 720p nativa di un gioco a quella NON nativa del settaggio video della console, mi spiego?
    ed è qui che ti sbagli. anche io ho la PS3 settata per uscire a 1080p, ma coi giochi a 720 esce a 720. controlla che ti dice l'input della tua bomba di display

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    ??? Io ho settato la PS3 a 1080i per l'uso con il mio plasma hd-ready e a 1080p con il vpr, ma i giochi nativi a 720p mi escono sempre e comunque a 720p, non mi risulta che la PS3 possa upscalare i giochi
    bravo

Ho vinto qualchecosa??

Ok Stazz,
    confermi quello che già sapevo, ma rifiutavo di accettare:
    Sony ci prende per il c@£o dicendo che loro saranno i primi a darci il HD gaming a 1080, poi fanno uscire un macchina che ha uno scaler che fa ridere e la beffa la maggior parte delle software house non ha i soldi necessari per produrre giochi NATIVI 1080p ( renderizzare 5 di più volte milioni poligoni costa!!!!! )
    Io la ps3 cel'ho e videogioco da 20 anni e quete prese in giro non le riesco a sopportare! Ho un 40" e deve vedere su schermo giochi potenzialmente splendidi come Ratchet & Clank, rovinati e dal mio TV che si deve "inventare" i pixel che la macchina NON è in grado di produrre e da Sony che promette Fuffa!!!!
    Sara pure un buon lettore BD ad un prezzo competitivo, ma una console deve prima di tutto farmi GIOCARE al meglio e senza compromessi!!

poi fanno uscire un macchina che ha uno scaler che fa ridere e la beffa la maggior parte delle software house non ha i soldi necessari per produrre giochi NATIVI 1080p ( renderizzare 5 di più volte milioni poligoni costa!!!!! )
    scusa, ma continui co sta storia dello scaler. la ps3 NON FA UPSCALING DEI GIOCHI A 720. come puoi dire che fa schifo se non lo fa??

anche la console MS non ha tutti i giochi a 1080. diamo tempo al tempo

comunque ti batto, sono da 28 anni che videogioco

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Piccola domanda sul broswere, alcuni video non si aprono perchè ci vorrebbe quicktime o flashplayer, che però non si possono installare...
    Non si può fare niente??
    mi quoto

Pagina 404 di 530 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •