Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 356 di 530 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima
Risultati da 5.326 a 5.340 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Grazie Virtuali.

@Sectral
    Mi sta per arrivare il nuovo Pio 508Xd che ha tra le specifica una porta simile per le schede esterne, quindi forse anche questo accessorio su PS3 per me sarebbe superflu:
    In questo caso si, resta però testare la qualità del lettore sd integrato al TV, ripeto, io le foto dalla ps3 le visualizzo talmente bene che ho rivalutato la mia nikon coolpix. Se il Pioneer ha un lettore sd simile a quello di Ps3 tanto di guadagnato

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    daccordo, ma non è la stessa cosa, ovvero la praticità di un ottimo lettore di card sta proprio nel fatto che basta sfilare la sd dalla fotocamera digitale per gustarsi le foto senza dover trasferire i files in un hard disk o un supporto (penna usb e dintorni)
    Ovviamente risolvibile, se si prende inizialmente la PS3 con le sole porte USB, aggiungendo un lettore esterno di card, dal costo probabilmente di una decina di euro, se *proprio* non si può fare a meno di questa funzione.

Tra tutte le cose che hanno tolto dalla PS3 "lite", questa è quella che da meno problemi a farne a meno. Molto più grave, secondo me, la mancanza di retrocompatibilità con la PS2.

A me, ad esempio, pur avendolo non serve a nulla, perchè scatto le foto solo in RAW (la qualità è decisamente migliore, soprattutto con una DSLR), quindi nessuno le legge direttamente a parte il computer, e qualsiasi apparecchio con i lettori di card integrati non mi serve, in quanto devo sempre prima convertirle in JPG.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Virtuali, hai ragione. Pensa che io mi sono TOTALMENTE scordato che la PS3 ha il lettore delle memory card tanto che per vedere le foto attacco sempre il lettore Usb ad una delle porte!
    Ecco, perchè non fai un bel test, potresti comparare la qualità delle foto lette dalla SD integrata, e le stesse tramite il lettore usb.
    sarebbe utile a tutti credo sapere se la qualità e la purezza delle immagine resta inalterata

Citazione Originariamente scritto da virtuali

Tra tutte le cose che hanno tolto dalla PS3 "lite", questa è quella che da meno problemi a farne a meno. Molto più grave, secondo me, la mancanza di retrocompatibilità con la PS2.
    .
    tutto ciò varia in base alle esigenze di ognuno di noi. Io usufruisco tantissimo del lettore sd e lo trovo molto utile.
    Per la retrocompatibilità, nel mio caso, non ha nessun effetto nefasto in quanto non posseggo nanche un titolo ps2, nè penso acquistarli in futuro.

Per AMG: finalmente l'ho presa! ...approfittando come dice qualcuno del "momento migliore per l'acquisto!"
    Sono andato al MW a Padova sabato e c'era ancora a 449! Presa!
    Con il Pio fa la sua sporca figura, ottimo acquisto! in automatico mi setta a 1080i...attivo il pure cinemaADV sul plasma e mi sembra tutto fantastico!
    Che dici AMG, lascio così!

Citazione Originariamente scritto da Aler
    in automatico mi setta a 1080i...attivo il pure cinemaADV sul plasma e mi sembra tutto fantastico!
    Strano, con il panasonic PX70 (hd ready) in automatico si setta a 1080p.
    Che modello pioneer hai?

settaggi risoluzione

Salve a tutti,
    ho collegato la ps3 al mio samsung m86. Dovrei vericare se
    aggancia i 24hz. Se controllo le info dalla tv, a ps3 accesa mi da 1920x1080 @60hz. Vuol dire che non aggancia i 24hz, o c'è un modo per selezionare le varie risoluzioni? Se sì, si settano dalla tv, dalla ps3 o dal pc? Non posseggo un portatile...
    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

ps. So che per avere i 24hz abilitati su questa tv devo fare la verica dell'edid ma non so se per fare questo serva un portatile.

Citazione Originariamente scritto da redeifolletti

ps. So che per avere i 24hz abilitati su questa tv devo fare la verica dell'edid ma non so se per fare questo serva un portatile.
    Credo sia molto più semplice di quanto tu possa pensare. Entra nelle impostazioni dei BD/DVD, attiva il 24h (non mettere automatico ma attiva).
    Se lo schermo è nero non li accetta altrimenti è tutto ok.
    Per esempio io sul px visualizzo mentre sul sony lcd 32 no.
    Pensa sio tutto qui il tuo dilemma, o mi sfugge qualcosa

Ma hai provato a far partire un film in Bluray ? Che io sappia, semplicemente accendendo la PS3, la modalità è sempre 60hz, il 24p si attiva durante i film.

Visto che ormai è ufficiale che la nuova PS3 azzoppata non avrà alcuna retrocompatibilità, volevo chiedere ai possesori del modello normale quando è bello giocare giocare ai giochi ps2 upscalati a 1080p.
    Solo per sapere se devo disperatamente comprare il modello normale prima che finiscono le scorte oppure rassegnarmi e piangere, e quanto pianegere.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Redeifolletti per prima cosa devi aggiornare la PS3 con ultimo aggiornamento firmware.
    Per fare questo hai 2 metodi:
    1- Colleghi la PS3 ad internet.
    2- Scarichi dal sito (con un qualsiasi PC) il firmware su chiavetta USB e lo installi poi sulla PS3 (trovi le istruzioni passo passo in questa stessa discussione).

Fatto questo, vai nelel impostazioni di visualizzazione BluRay e troverai la voce per attivare/forzare il 24P
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Ma hai provato a far partire un film in Bluray ? Che io sappia, semplicemente accendendo la PS3, la modalità è sempre 60hz, il 24p si attiva durante i film.
    Non mi pare, il 24hz si attiva solo se il tv lo accetta e basta verificarlo settando in "attiva" dalle impostazioni visualizzazione BD/DVD, semplicemente visualizzando la dash board(se lo accetta la vedi altrimenti vedi lo schermo nero).
    Se setti in automatico non lo saprai mai quindi non basta far partire il BD. E' il Tv che dialoga con la console a prescindere dalla disco inserito o meno
    Ultima modifica di Sectral; 07-10-2007 alle 13:51

@sectral @virtuali @font amg

La ps3 è aggiornata all'ultimo fw. Adesso ho settato attiva (e non automatico, come avevo) nel menu blu ray. Sembra non dia problemi, cioè la ps3 si vede. Ma per la verifica devo far girare un blu ray? Cioè sui giochi i 24 hz sono supportati o solo sui film?
    Grazie

Mi pare solo sui film (bluRay)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Quindi è normale che su motorstorm abbia 1280x720 @60hz?

Pagina 356 di 530 PrimaPrima ... 256306346352353354355356357358359360366406456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •