Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 530 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Comprerò un cavo in fibra ottica, allora.
    Beato te, a me tocca cambiare l'ampli (ingresso ottico non funzionante e garanzia scaduta da mo')
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

vabbe' dai stazza no problem, non importa....

secondo me cmq sia lui, che specialmente io, non avevamo parlato con arroganza, anzi...

volevamo dare un consiglio...e alcune cose son talmente evidenti: se x te 600 euro x una console non sono come dire "IMMORALI"....vabbe' abbiamo "MORALITA'" diverse. nessun rancore o altro. e son contento x te che hai buone disponibilita' hehe che altri non hanno.

ed era per dire che i dati di vendita della play 3, paragonati all'xbox 360, come gli hd dvd vs i blu ray NEGLI USA, parlano chiaro...sta prendendo paga da tutte le parti.

x il discorso dvdo lasciamo stare, te fai parte dei buoni, che aiutano, sanno, consigliano e quindi solo grazie e complimenti. veramente.

p.s. non ha prezzo vedere 2/3 (anche di piu) che vendono il dvdo e comprano il c2 anche se mesi prima, solo x un'affare, volevano sostenere COSE INSOSTENIBILI..... x tutto il resto c'e' mastercard : eccoti spiegato

ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 05-10-2007 alle 15:02

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Beato te, a me tocca cambiare l'ampli (ingresso ottico non funzionante e garanzia scaduta da mo')
    Ma usando l'ingresso hdmi dell'ampli e collegando poi l'uscita al televisore, non potresti riuscire ugualmente a far elaborare il multicanale all'amplificatore?

Ma usando l'ingresso hdmi dell'ampli...
    Certo, e forse sarebbe anche meglio, solo che il mio vecchio ampli non solo ha l'ingresso ottico guasto ma è pure senza HDMI... eh, quanta sofferenza...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    secondo me cmq sia lui, che specialmente io, non avevamo parlato con arroganza, anzi...
    senza dubbio preò concedimi che il tono del te l'avevo detto io c'era

...sta prendendo paga da tutte le parti.
    senza dubbio, ma lo lego al fatto che ci sia poco SW in giro

x il discorso dvdo lasciamo stare
    io ho sempre sostenuto la bontà del Vantage, a mio parere sempre molto sottovalutato solo perchè a produrlo è un'azienda che si Chiama Calibre piuttosto che DVDO o Pixel Magic ....il tempo mi ha dato ragione

x tutto il resto c'e' mastercard : eccoti spiegato
    vedi sopra

appena portata a casa, per chi fosse interessato al mediaworld a piacenza ne hanno ancora 25 circa.

Ecco la notizia che temevo: LEGGETE.

Niente retrocompatibilità....
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Io uso come riferimento il 1930 che esegue il suo sporco lavoro senza infamia e senza lode. Se vale 5, la PS3 che voto ha?
    Per ME, se valuti il 1930 5 (io gli darei magari anche un 6), la PS3 è forse un 7.

Non mi pare sostanzialmente troppo diversa dal Denon 3910 che conosco bene e ho provato sul mio vpr, e al quale darei un 7+, come pure al mio Marantz DV7600, e al Toshiba XE1 un 8.

9 e 10 me li riservo per la tecnologia aliena...tipo lettori moddati SDI e processori esterni dal costo principesco.

Tutto questo, ovviamente, secondo la mia opinione e sul mio setup (PT-AE900, a 720p). Può darsi che con schermi 1080p si vedano di più le differenze tra un lettore e l'altro, però si diceva anche del discorso della PS3 impostata a "scala doppia", che renda estremamente bene su un 1080p mappato 1:1

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ

Niente retrocompatibilità....
    sarà... ma dato che la ps3 europea è già priva dell'hw per emulare la ps2, non vorrei che la notizia fosse un'incomprensione scaturita dal fatto che questa nuova versione sia mancante di detto hw anche nei modelli ntsc...

E aggiungerei: giacchè la retrocompatibilità della PS3 europea è solo software, perchè la versione light dovrebbe esserne priva?
    Non è mica un costo aggiuntivo...
    It's a small world after all... °O°

come ho già detto nella versione eu la retrocompatibilità non era solo software, ma un ibrido hardware-software in cui il processore veniva emulato, mentre la gpu no, in quanto ancora presente.

sempre indeciso sul da farsi....

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    ...Ecco la notizia che temevo...Niente retrocompatibilità....
    domando a voi "guru":
    che mi frega della retrocompatibilità se tanto mi tengo stretta la mia ps2 slim che uso anche in viaggio/macchina come dvd player????

dopodiche:
    che fare a sto punto? comprare a mediaworld la versione attuale con 2joypad e 2 giochi a 449 o aspetto e per 50 euro in più prendo la versione nuova che magari ha il vibro???

VI PREGO AIUTATEMI!!!!

mi spiegate gentilmente il discorso scala doppia...io ho il tw1000 che è 1080p....la ps3 dovrei impostarla così?!?

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    domando a voi "guru":
    comprare a mediaworld la versione attuale con 2joypad e 2 giochi a 449 o aspetto e per 50 euro in più prendo la versione nuova che magari ha il vibro???
    Sono nella tua stessa situazione, comunque credo che per la vibrazione ci sia da aspettare l'anno prossimo.
    Sarò sospettoso, ma l'offerta di Mediaworld secondo me cela qualche altra sorpresa.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    domando a voi "guru":
    che mi frega della retrocompatibilità se tanto mi tengo stretta la mia ps2 slim che uso anche in viaggio/macchina come dvd player????
    A me personalmente interessa e mi piacerebbe giocare a tanti vecchi titoli ps2 che mi piacciono su ps3 con un bell'LCD, semplicemente per il fatto di giocarli upscalati a 1080p no?

Credo non sia una cosa da poco

Cmq su multiplayer dice chiaramente nessuna retrocompatibilità, il che non lascia molte speranze a mio parere. Attendiamo l'uscita e verifichiamo.
    Ultima modifica di MasterPJ; 05-10-2007 alle 17:56
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Pagina 353 di 530 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •