Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 530 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    La versione 1.70?
    Si è proprio la 1.70...

Con la Play3 si puo' navigare in internet, quindi mi e' sorta questa curiosita', posso scaricare filmati da EMULE, ma anche film, direttamente sul'hard disk della Play3 e poi lanciarli e vederli tramite Play3 sulla tv collegata alla console?
    Scusa Bascape, ma te, la legge sul copyright e sul download illegale dal P2P l'hai mai sentita? Tanto per rinfrescarti le idee leggi qui..

Poi, senza scomodare il software P2P più usato dai "rabbini" italiani, quello che chiedi è già possibile farlo scaricando il materiale da PsStore.

Uff....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

non so a che legge ti riferisci...ma la nuova legislazione europea ha di fatto abolito il reato per chi scarica a casa propria e non lucra su queste cose.

dico io per fortuna, speriamo che finalmente inizino a martellare chi veramente ci guadagna

ciao

igor
    ps: come non detto, avevo letto in altri lidi che la nuova legge europea era più "permissiva" con chi non lucrava, ma temo che chi ha scritto l'articolo che ho letto non abbia detto le cose come stavano in realtà
    Ultima modifica di igor; 30-04-2007 alle 16:17
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Infatti

Non volevo creare problemi, comunque vi ricordo che se si scaricano file audio o video per uso strettamente privato e non a scopo di lucro non si infrange nessuna legge.
    Potete quindi dirmi se e' possibile scaricare da EMULE film sulla Play3 e poi vederli sulla tv di casa?
    Se si servono programmi particolari oppure la Play3 legge e riproduce i file dei film da EMULE?

Non volevo creare problemi, comunque vi ricordo che se si scaricano file audio o video per uso strettamente privato e non a scopo di lucro non si infrange nessuna legge.
    Non so se esiste un montecitorio particolare nel tuo salotto,ma temo tu sia rimasto indietro di qualche anno... tipo prima della legge Urbani... Comunque, per essere corretto e rispondere alla tua domanda, tale procedura (ILLEGALE) sarebbe fattibile esclusivamente sotto sistema operativo Linux installato sulla PS3
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

raga..mi dite un po i vostri tempi di "saricamento"?
    ovvero:io per scaricare il demo giocabile di ninja g. sabato pomeriggio ho dovuto attendere 2ore e 30!! ho l adsl 4m....

dove sta l errore? connessione? modem? router? playstation? io?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Temo siano i server di Sony un pò sotto stress
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Io, con una modesta adsl 2.4 Mega, scaricandolo domenica ad ora di pranzo dai server USA ci ho messo 1 ora e 20 circa. Ottimo direi, per la linea che ho!

Problema formato con dvd

Ho appena acquistato la playstation e ho un probema a formattare i dvd (mi escono in formato 4/3).
    Ho un Vpr full-Hd JVC Hd1
    Sicuramente vi e' qualcosa che non ho regolato.
    Attendo gradita dritta
    Mandy
    P.s.
    Rispetto al mio altro B-Ray Samsung ,la visione e' piu performante ed incisiva

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Rispetto al mio altro B-Ray Samsung ,la visione e' piu performante ed incisiva
    Nel senso che la PS3 come lettore BR vale di più?
    Spero sia così altrimenti stai sbagliando qualcosa di grosso nei settaggi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Nel senso che la PS3 come lettore BR vale di più?
    Spero sia così altrimenti stai sbagliando qualcosa di grosso nei settaggi
    Esatto,sui settaggi video penso di avere una certa competenza ;non credevo ci fosse cosi' differenza rispetta al Samsung (parlo di visione).
    Peccato che non ha uscite analogiche .
    Riguardo invece al settaggio in 4/3 dei Dvd ?

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Ho appena acquistato la playstation e ho un probema a formattare i dvd (mi escono in formato 4/3)
    Impostazioni --> Impostazioni dei BD /DVD --> Visualizzazione ampia per DVD, metti Letterbox

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Poichè ogni tanto qualcuno tira fuori nuovamnte la storia del "non reato" per lo scarico di materiale protetto, anche se ne ho già parlato ampiamente dirò nuovamente due parole.

Se vi riferite alla nostrana sentenza della Cassazione, la stessa ha semplicemente, come era ovvio, sancito che, per il caso in questione, all'epoca dei fatti la legislazione allora vigente non prevedeva il fatto come reato penale, dopo è sta fatta una nuova legge, ora in vigore.

Se vi riferite alla normativa europea, che credo sia una linea guida che deve essere recepita, fissa solo il concetto che duplicare/scambiare materiale protetto per fini non commerciali non è reato penale, solo questo, non che è lecito.

Esempio molto banale: se parcheggi l'auto in divieto di sosta non è reato penale (a meno che non parcheggi sopra ad una persona ), ma la multina la becchi ugualmente; nel caso della pirateria la "multina" è salatina però non vai in galera (ma neanche sino ad ora qualcuno ci è mai andato).

La sanzione pecuniaria di cui sopra non esclude una eventuale richiesta danni da parte del detentore dei diritti che può avviare una causa civile (avvenuto in molti casi).

La stessa normativa prevede che gli interessati (le Majors e simili) possono affiancare le forze dell'Ordine nell'accertare le violazioni; essendo parte in causa è facile supporre che si mettano a frequentare pure loro assiduamente il P2P prendendo nota dei vari nominativi e comunicandoli poi a chi di competenza.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi, ho appena scoperto che lamia ps3 è made in Cina!!! Mi devo preoccupare?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    lamia ps3 è made in Cina!!!
    Bè, non mi risulta che la PS3 sia fabbricata in Italia

Pagina 138 di 530 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •