Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 530 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Anche io avevo fatto e postato tutte le prove.... ho la priorita!!!
    Scherzi a parte facciamo una bella Tabella Riassuntiva (magari per firmware) da mettere appunto ad inizio Thread?
    E' piu' o meno quello che ho chiesto ad Emidio. Quello di mettere in evidenza il post n° 510 per evitare i soliti macelli. Poi se qualcuno altro vuole fare il copia e incolla delle info e crearne un altro da mettere in evidenza ad inizio discussione, io mica mi offendo, anzi.A me interessa che finisca sto' scempio. Francamente non ne posso più.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Brutte notizie per gli utenti europei...(come al solito)
    Le console che arrivarenno in europa,secondo un autorevole sito americano,saranno prive dell' emotion engine e del graphic synthetizer che assicuravano una buona retrocompatibiltà,migliorata decisamente con l'ultimo aggiornamento.
    Questa scelta è stata dettata dalla necessità di abbattere gli alti costi di produzione della console.
    L'emulazione avverrà quindi tramite un altro chip meno costoso e supportato da vari aggiornamenti software...
    Mentre per i titoli ps1 non ci saranno grossi problemi,i titoli ps2 non compatibili potrebbero essere molti.
    Dal 23 marzo sony metterà a disposizione la lista ufficiale dei titoli ps2 compatibili sul faq del sito europeo della playstation.
    Polemico mode ON: Oltre al fatto di rafforzare in me la convinzione che in giappone ci considerino il terzo mondo dei vg,mi sento anche leggermente preso per i fondelli in quanto la console qui da noi costa di più che in usa e Giappone e ce la danno con meno "pezzi".Mi fermo perchè non riuscirei a commentare ulteriormente senza diventare volgare.
    Polemico mode OFF

ma io credo proprio che dal 23 marzo in poi, le ps3 di tutto il mondo non monteranno più la circuiteria ps2 e non solo quelle europee, è proprio una nuova revisione della console...
    il passaggio al'emulazione software era previsto dall'inizio, un po come è stato per ps2. ciò non toglie che probabilmente hanno deciso di stringere i tempi e l'emulatore non sarà perfetto, ma il mercato è il mercato, nn potevano fare altrimenti...

MA la domanda la fa il mercato e se tu togli sempre senza mettere altra carne al fuoco, se la gente cambia ri$torante, nessun altro, se non la sony stessa offrendo cose al giusto prezzo, può far altro...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

tempo fa era stato chiesto se fosse possibile rendere ps3 region free nella lettura dei dvd. come era prevedibile questo si può fare previa installazione di linux (YDL):
    http://www.youtube.com/watch?v=wIpvbFNwhRY
    inoltre la visione di dvd tramite linux, permette l'upscale del player alla risoluzione del sistema operativo, e quindi fino a 1080p, cosa impossibile altrimenti, dato che il player di default come si sa da in output i dvd solamente a risoluzione standard

chissà mai che qualcuno si inventi un software tipo theatertek per la ps3 con funzioni video tipo crystalio 2 per blu ray e dvd.
    sarebbe una bella cosa
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da baicin
    http://www.youtube.com/watch?v=wIpvbFNwhRY
    inoltre la visione di dvd tramite linux, permette l'upscale del player alla risoluzione del sistema operativo, e quindi fino a 1080p, cosa impossibile altrimenti, dato che il player di default come si sa da in output i dvd solamente a risoluzione standard
    Mi sapresti dirmi il nome del software player in questione?

sta usando mplayer.
    il region free non so se sia dovuto al fatto che non è stata implementato controllo hw sul lettore, o se è necessario qualche plug-in aggiuntivo che salti la regione via software...
    comunque di player region free (che saltano la regione via software) per linux ce ne sono diversi, basta cercare su google che escono.

Grazie
    Poi se ho ben capito, impostando dal setup della console a 1080p, il dvd viene visualizzato a tale risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Grazie
    Poi se ho ben capito, impostando dal setup della console a 1080p, il dvd viene visualizzato a tale risoluzione.
    con i firmware attuali, se vedi un dvd tramite il player della console lo vedi sempre e comunque a risoluzione standard.
    se invece lo vedi tramite linux(con linux impostato a 1080p o a qualsiasi altra risoluzione) allora il player come su qualsiasi computer te lo scalerà a tutto schermo alla risoluzione del sistema operativo. il vantaggio di usare un player linux nasce proprio da qui, oltre naturalmente al region free.

Citazione Originariamente scritto da baicin
    comunque di player region free (che saltano la regione via software) per linux ce ne sono diversi, basta cercare su google che escono.
    quindi una volta installato linux hai un vero e proprio pc?
    quindo posso fargli leggere da dvd tutti i filmati /formati che ho (mkv in Hd)?
    grazie
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

non so che formato sia l'mkv... comuque in generale si, è cosi:
    qualsiasi tipo di filmato, previa naturalmente installazione di player e codec necessari, può essere visualizzato.

edit: mplayer per esempio supporta l'mkv da te citato
    Ultima modifica di baicin; 25-02-2007 alle 20:32

Ragazzi, un mio amico ha provato ad installare linux sulla play3.

Vi preannuncio che bisogna fare una partizione sull'hard disk della console ed installare una versione di linux gratuita rilasciata appositamente per la play3.

Praticamente all'accensione puoi scegliere se far partire linux o la dashboard.

Dopo una settimana ha formattato tutto perche', a parer suo, linux e' un sistema operativo molto ostico.
    Comunque confermo che visualizzava i dvd in 1080p.

Ciao!
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Ultime note dolenti (non so se l'avevate già citato)

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1905842&r=PI
    Quando ci si sente fieri di arrivare per ultimi...
    Grazie SONY...
    Ti spezzassero le gambine
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

anche se bisogna ammettere che in questo articolo si dice cosa importante :

"le PS3 dedicate ad Europa, Africa e Australia utilizzeranno "una nuova specifica hardware" che sacrificherà la piena retrocompatibilità con PS2."

Ancora

"oggi è evidente come l'emulatore non possa rimpiazzare in toto il cuore hardware di PS2: come ammesso da Reeves, infatti, i titoli PS2 compatibili con la PS3 saranno "un numero ristretto".

Insomma molto peggio di quanto han cercato di far intravedere alcuni inguaribili ottimisti!!

La Sony mi fa davvero
    IO non gli faccio avere un soldo!!!
    e cercherò di dissuadere quanta gente possibile dal farlo..
    FANKU' pure il BRD!
    Prima amavo Sony, ora la detesto!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 26-02-2007 alle 00:58
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 38 di 530 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi