| 
 |  | 
				Risultati da 2.071 a 2.085 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3
- 
	01-05-2007, 09:40 #2071 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Oct 2002
 O cacchio, anche la mia, ed anche il mio proiettore, ed il mio portatile, e tutti i giocattoli di mia figlia. Originariamente scritto da Ligrestowsky Originariamente scritto da Ligrestowsky
 Ora cosa devo fare?  

- 
	01-05-2007, 09:46 #2072Spiritosi... Lo so benissimo che siamo invasi dalla Cina, ma perchè un mio amico, con il quale sono al telefono in questo momento, ce l'ha made in Japan (mi sembra che l'abbiano inventata i giapponesi, non i cinesi, o no?) Le vostre sono giapponesi o cinesi? Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

- 
	01-05-2007, 09:55 #2073Pare che le PS3 siano come detto, proveniente da Cina e dal Japan. Ovviamente la qualità costruttiva è la medesima, in quanto devono rispettare rigorosi standard produttivi/qualitativi (non è che in cina li facciano a mano nei sottoscala, ragazzini di 3 anni e che anzichè utilizzare prodotti di prima qualità, utilizzino prodotti di seconda scelta...). Detto questo, non c'è da preoccuparsi, tutte devono rispettare i medesimi crismi produttivi  Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS) Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

- 
	01-05-2007, 09:55 #2074 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Oct 2002
 Non ne ho idea, finché funziona non vedo dove sia il problema, nè credo ci possano essere differenze fra una costruita in cina o in giappone. 
 Ciao
 Luigi

- 
	01-05-2007, 09:59 #2075Dite? Speriamo... A me però quella scritta sotto lo chassis mi dà un po' di fastidio... Vorrei fare un sondaggio: quanti di voi ce l'hanno cinese e quanti giapponese? Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

- 
	01-05-2007, 11:57 #2076 Member Member- Data registrazione
- Apr 2007
 ho la console jap e la sto usando molto di piu'come lettore di blu-ray che comeconsole da gioco. 
 ora ho un problema,ho comprato molti blu-ray della sony-columbia e fino ad oggi vengono tutti visualizzati anche perche' penso non siano protetti da codice regionale,ma ho anche comprato blu-ray della fox e quest ultimi non vengono visualizzati.
 secondo voi ci sara la possibilita'in futuro di modificare ilfw del lettore blu-ray per renderlo universale con tutti i codici regionali?
 altrimenti mi trovo costretto a comprare un nuovo lettore da tavolo o una nuova ps3 pal.!!!!!!!

- 
	01-05-2007, 12:05 #2077Tenendo presente che la modifica di firmware/hacking consolle è altrettanto illegale quanto scaricare contenuti protetti da diritto d'autore, TEMO che in un futuro (prossimo o remoto), è plausibile che ciò avvenga, visti i precedenti con le "vecchie" consolle e le relative modifiche Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

- 
	01-05-2007, 12:05 #2078Per il momento l'unica soluzione è avere la pal.   
 Proprio per questo non comprato la subito la jap.
 Magari nel giro di un anno uscirà qualche modifica per abbattere questi spregevoli mezzi utilizzati dalle majors.  
 Quindi o aspetti e secondo me anche un bel po' oppure...  

- 
	01-05-2007, 12:12 #2079Non diciamo castronerie Originariamente scritto da djaykay Originariamente scritto da djaykay  
 In Italia, c'è pure una sentenza che lo conferma, è LEGALE la modifica.
 La cosa illegale é l'utilizzo delle copie pirata.
 Vi ricordo che la PS3, come la PS2, è equiparata a un computer (cosa voluta fortemente dalla sony) e pertanto le varie restrizioni messe su questi apparecchi sono illegittime. Questo principio è stato più volte ribadito anche dalla nostrana Authority.
 Una volta tanto che abbiamo un diritto non denigriamolo  

- 
	01-05-2007, 12:20 #2080Allora... Vi ricordo che, PRIMA DI POTER UTILIZZARE LA CONSOLLE PLAYSTATION 3, DOVETE ACCETTARE L'ACCORDO DI LICENZA 

Preso spunto da questo accordo, si cita:
 2. LIMITAZIONI

L'utente non potrà concedere in locazione, in leasing o in sublicenza oppure pubblicare, modificare, adattare o tradurre alcuna parte del software di sistema. Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, l'utente non potrà decodificare, decompilare o disassemblare alcuna parte del software di sistema oppure utilizzare tale software per derivarne altro o tentare di risalire al codice sorgente del software di sistema dal codice oggetto. È vietato (i) utilizzare software o hardware non autorizzato, illegale, contraffatto o modificato con il software di sistema, inclusi strumenti che consentano di ignorare, disattivare o eludere qualsiasi meccanismo di crittografia, protezione o autenticazione impiegato nel sistema PS3™; (ii) violare qualsiasi legge, regolamento o statuto, oppure i diritti di SCE o di terze parti, relativamente all'accesso o all'uso del software di sistema, incluso l'accesso a, l'uso di o la distribuzione di software o hardware di cui si conosce, o si dovrebbe conoscere, la natura illegale; (iii) utilizzare hardware o software che forza il software di sistema ad accettare o utilizzare software o hardware non autorizzato o illegale; (iv) ottenere il software di sistema mediante un metodo di distribuzione non incluso tra quelli autorizzati da SCE; (v) utilizzare il software di sistema in modalità diverse dall'uso congiunto con il sistema PS3™ come descritto nella documentazione fornita e con software o hardware autorizzato, tra cui l'uso del software di sistema a scopo di progettazione, sviluppo, aggiornamento o distribuzione di software o hardware non autorizzato utilizzabile insieme al sistema PS3™. Eventuali violazioni delle limitazioni elencate invalideranno la garanzia del sistema PS3™ e non sarà quindi più possibile ricevere servizi di garanzia o riparazione da SCE.

Quindi, per quanto concerne queste "limitazioni", violiamo la licenza di utilizzo 

Comunque sono altrsì a conoscenza della sentenza sulla "legittimità" delle modifiche alle consolleUltima modifica di djaykay; 01-05-2007 alle 12:27 Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

- 
	02-05-2007, 12:08 #2081 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jun 2005
 NOOOOOOOOO...E' finita. Io mi autosospendo per una settimana da questa discussione. Originariamente scritto da Ligrestowsky Originariamente scritto da Ligrestowsky

A risentirci il 9 maggio..... Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono. + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
 L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi.... 

- 
	02-05-2007, 12:16 #2082Dai Endy... Non ti abbattere... Volevo autobannarmi anche io, ma non si può vivere solo di rose e fiori... Se vuoi ti aiuto con la mia stessa cura in questa circostanza... Volevo mandarti un sms chiedendoti se devo avere necessariamente avere un amplificatore dotato di presa HDMI 1.3 per gestire i nuovi protocolli audio e, dopo questa, la mia giornata si è rasserenata  Non ci lasciare dai... Non ci lasciare dai... Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS) Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

- 
	02-05-2007, 12:23 #2083Endy io ti stimo come forumer, ma scusa perchè questo intervento? Dimmi scherzavi   
 Non sarebbe giusto altrimenti, in quanto Ligrestowsky credo abbia come tutti i forumer il diritto di fare qualsiasi domanda e levarsi qualsiasi dubbio no?VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

- 
	02-05-2007, 12:28 #2084 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Oct 2002
 No, scusate, i threads (ed il forum in generale) devono servire per fare un qualche progresso nell'utilizzo dell'apparecchiatura cui si riferiscono ed il fare discriminazione fra macchine identiche a seconda che siano prodotte in Cina o in Giappone non serve assolutamente a niente. 
 Ligrestowsky parlava al proposito di un sondaggio e, francamente, non me ne può fregare di meno di leggere 15 o più pagine per sapere se esistono più console giapponesi o cinesi (non ho idea della provenienza della mia).
 Ciao
 Luigi

- 
	02-05-2007, 12:29 #2085Nemmeno io della mia, ma metti caso un giorno (non so come) tornasse utile?   
 E poi se è una sua curiosità va rispettata penso come tutte le nostre VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI