Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 530 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Risposta per Renzone:
    Non sono un esperto ma mi pare di aver letto sul manuale che la ps3 accetta solo pen drive o hard drive usb in fat 32 e non ntfs.
    Io invece a mia volta avevo dei quesiti da porre agli utenti piu' esperti di me
    1)E' possibile condividere i files multimediali presenti sul pc(musica, video, foto) con la ps3 come con la xbox 360(tramite windows media connect o windows media player 11);
    2)Se utilizzo il browser di ps3 lo posso utilizzare solo per navigare all'interno del sito ps3.com oppure posso farlo anche con altri siti?Ho provato a digitare infatti www.avmagazine.it ma non mi da risultati...
    3)Posseggo un microfono usb della logitech riconosciuto correttamente dalla ps3.Se collego la ps3 ad un impianto home theatre in ottico, posso chattare e giocare on line utilizzando il microfono per parlare e le casse per ascoltare?Oppure e' necessario per forza un auricolare bluthoot?Grazie per la Vs. pazienza e disponibilita'!

per quanto riguarda la navigazione posso dirti che' va' su' altri siti e motori di ricerca .
    per il resto attendi risposte da' chi piu' esperto

io avrei una domanda a chi vorra' indicarmi dove posso scaricare trailer in hd di anteprime cinematografiche.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

I video, i demo ed i giochi scaricati dal PS Store si possono cancellare o disinstallare e come?

Oppure l'unica possibilità è la formattazione?

Citazione Originariamente scritto da maabus
    ma che sfigaaaaaaa, poco fa ho tentato di accendere la playstation ma niente da fare mi da impossibile trovare il disco !!!
    Sfortuna, ma capita Come per gli HDD sui PC, temo che i 7 giorni siano per il diritto di recesso, non per la garanzia sostitutiva Temo ti diranno di chiamare "mamma Sony" che provvederà alla sostituzione della tua consolle (spero) o del disco (spero di no)... Sappici dire, così sappiamo come comportarci in tal caso (spetta che mi tocco)
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    I video, i demo ed i giochi scaricati dal PS Store si possono cancellare o disinstallare e come?
    Andando sul gioco/filmato/musica o foto, premi il tasto "Triangolo" ti comparirà la selezione alternativa, che ti chiederà cosa vuoi fare di quel determinato "file" anche eliminare

Citazione Originariamente scritto da malavi
    1)E' possibile condividere i files multimediali presenti sul pc
    Attualmente no (salvo news), solo con linux installato
    2)Se utilizzo il browser di ps3 lo posso utilizzare solo per navigare all'interno
    come ti hanno già risposto no, puoi navigare anche su altri siti
    3)Posseggo un microfono usb della logitech riconosciuto correttamente dalla ps3
    non ho ancora provato, ma dubito si possa escludere l'audio dalla cuffia/microfono se è priva di controllo volume.
    Ultima modifica di djaykay; 26-03-2007 alle 18:50
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Sfortuna, ma capita Come per gli HDD sui PC, temo che i 7 giorni siano per il diritto di recesso, non per la garanzia sostitutiva Temo ti diranno di chiamare "mamma Sony" che provvederà alla sostituzione della tua consolle (spero)
    In tal caso sarebbe sciocco non far valere il diritto di recesso; piuttosto che cominciare a tribolare con la garanzia farsi restituire i soldi e comprarla altrove.
    Come sarebbe "ti diranno di chiamare mamma sony" dopo neanche 7 giorni: ma che alzino le chiappe loro o indietro i dindini

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Come sarebbe "ti diranno di chiamare mamma sony" dopo neanche 7 giorni: ma che alzino le chiappe loro o indietro i dindini
    Il diritto di recesso non è applicabile all'acquisto "a mano", sappiatelo... E' solo "a discrezione" del negoziante

leggendo qua e la mi e venuto qualche dubbio.

Io ho un modem alice,quello nero e rosso a forma di disco volante,e, ogni qual volta voglio usare la play3 scollego il cavo eternet che va al pc e collego quello che va alla play e tutto funziona. quando pero ricollego il pc e provo a connettermi ci mette molto tempo e devo riprovare piu e piu volte.

Dove sbaglio?Posso continuare cosi? e poi ho provato a collegarmi ad avmagazine direttamente dal browser della play 3 ma non ne ho cavato nulla,mi dice che non trova la pagina.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A PANNOC E JOK3R PER LA DISPONIBILITA
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Io ho un modem alice,quello nero
    Si, è un problema del software di gestione di quelle tipologie di modem. Si conferma il medesimo problema facendo la stessa procedura tra 2 pc distinti. Soluzioni? Non ne ho ancora trovate, oltre a quelle di consigliare un router di proprietà piuttosto che certi "modem" a noleggio o in omaggio

Cerchiamo di ravvivare questo 3D
    Allora, vi piacerebbe trasformare la PS3 in un Media Center?
    Se la risposta è si andate qui: http://www.redkawa.com/mediacenters/ps3mediacenterx/
    Questo software è ancora giovane, ma ha grandi potenzialità.
    Inoltre è compatibile con Windows, Mac OS X e Linux.

Non mi venite a dire che non vivoglio bene

OK PUZZOLOTTI..............

...............non ancora ho tempo di collagare una delle ps3 che mi son cuccato...............(una regalata! ).

ho fastweb full ma ho la centralina di collegamento lontana...........qualcuno mi può indirizzare su un buon collegamento wifi per connettere play3 e per scorrazzare con il portatile per casa?
    grazie......................

Citazione Originariamente scritto da angelo
    ...............non ancora ho tempo di collagare una delle ps3 che mi son cuccato
    Puoi acquistare un access point wireless che ti diramerà il segnale per casetta 3Com e Zyxel sono quelli che prediligo (parere personale s'intende) molti si trovano bene con D-Link e Netgear

guarda..........

...............io sono un pò rinco............che prezzi hanno stì cosi?
    consigliami un modello adatto con link che domani lo cucco.........scusa, ma son vecchio e stanco..........

Un ringraziamento a Djakay per la disponibilita' dimostrata!
    Ultima modifica di angelo; 26-03-2007 alle 20:13

Un ringraziamento a Djakay per la disponibilita' dimostrata.

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Puoi acquistare un access point wireless che ti diramerà il segnale per casetta 3Com e Zyxel sono quelli che prediligo (parere personale s'intende) molti si trovano bene con D-Link e Netgear
    La mia PS3 ha in antipatia il wireless draft N.

Col router Linksys WAG300N non vuole saperne di funzionare o la linea cade quasi subito, mentre la rete funziona perfettamente con l'HTPC che è 30 cm più in basso.

Con il vecchio router wireless G (sempre Linksys) invece va benissimo.

Pagina 88 di 530 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •