Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 530 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

I film in Blu ray disc si possono vedere in HD tramite component (ho provato e confermo), quindi, direi che ancora non hanno la protezione hdcp.

Saluti

blocchi PS3

Vi si è mai bloccata mentre stavate giocando?

Citazione Originariamente scritto da florosco
    I film in Blu ray disc si possono vedere in HD tramite component ....
    Saluti
    Seeee magari......!!!
    Forse che ancora (per fortuna) non è ancora stato abilitato l' ICT ?
    Il protocollo hdcp esiste eccome, ma è veicolato SOLO tramite l'ingresso hdmi (o dvi, ma per quest'ultimo è opzionale). Le uscite component sono "pulite", ma solo per i prossimi 5 anni.

Dai sù..per piacere..
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Vi si è mai bloccata mentre stavate giocando?
    No!! A te e' successo? Se si dopo quante ore di gioco e con che gioco?

Ciao
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Seeee magari......!!!
    Forse che ancora (per fortuna) non è ancora stato abilitato l' ICT ?
    Il protocollo hdcp esiste eccome, ma è veicolato SOLO tramite l'ingresso hdmi (o dvi, ma per quest'ultimo è opzionale). Le uscite component sono "pulite", ma solo per i prossimi 5 anni.

Dai sù..per piacere..
    Ma scusa, per che scrivi in quel modo? Sicuramente perché sei un maleducato. Tu stesso ti hai risposto dicendo che "...Le uscite component sono "pulite", ma solo per i prossimi 5 anni."
    Allora, no comprendo la tua correzione, se è come dico io e leggi bene:
    direi che ancora non hanno la protezione hdcp
    E ANCORA i film non hanno la protezione o sbaglio?

Ma scusa, per che scrivi in quel modo?
    Quale scusa? Il fatto che abbia messo la faccina che ride ( ) dovrebbe farti ricordare il tono della risposta.
    Sicuramente perché sei un maleducato. Tu stesso ti hai risposto dicendo che "...Le uscite component sono "pulite", ma solo per i prossimi 5 anni."
    Allora, no comprendo la tua correzione, se è come dico io e leggi bene:
    Grazie del complimento!!!! E' sempre bello notare che gli sforzi fatti su questo furum, per chiarire un po' di idee confuse, vengono apprezzati.

Ripeto per i più distratti: sino a che l'ICT non verrà abilitato dalle Major, i film in HD saranno fruibili ANCHE dalle uscite component, a piena risoluzione. Il che avverrà, come noto, non prima dei prossimi 5 anni (forse per festeggiare l'ASO italiano ??? ).
    Il protocollo hdcp NON puo' essere veicolato tramite uscita component. Lo è solo via Hdmi (obbligatorio, secondo lo standard) e via DVI (opzionale, in questo caso).

Poi, il fatto che tu mi stia dando del maleducato, lascia il tempo che trova. Andiamo, avanti il prossimo con l'ennesima domanda.....(quest'ultima frase va letta con vena polemica, cosi' chi si deve offendere lo puo' fare senza alcun dubbio...).

Uff.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Ho voluto aiutare a chi chiedeva se era possibile vedere in HD con la PS3 su uno schermo non HD Ready e credo che non ho dato una risposta sbagliata.

endymion76 ho capito male il tuo messaggio e ti chiedo scuse per la mia poca educazione al risponderti così.

Povero Mirko, alle volte mi chiedo chi te lo fa fare .
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    No!!Se si dopo quante ore di gioco e con che gioco?
    Purtroppo una volta dopo 5 min.di gioco con Resistance in campagna solitaria.Ho dovuto chiudere l'alimentazione da dietro!
    Ho letto su altri forum che è successo con dei demo...boo speriamo sia un caso solo.

endymion76 ho capito male il tuo messaggio e ti chiedo scuse per la mia poca educazione al risponderti così.
    Nessun problema. Scuse accettate. Amici come prima

@Luigi: tu non lo sai, ma quando arrivo a quota 1500 post Emidio mi regala un D-ila Hd1 nuovo con lampada di scorta
    Mica son fesso....(oppure si??)

Lo so, io l'ho già ricevuto 3 post fa anzi ora vado a tararlo: ma mi sapresti spiegare perché se imposto la ps3 a 720p vedo i blu-ray a 480p? sarà mica colpa della protezione hdcp che impedisce al component di trasformarsi in hdcp per poi passare dallo ICT.
    Ma forse dipende dal fatto che non ho lo hdmi 1.4 con la supercazzola?
    Ti prego Mirko aiutami, sono disperato .
    Ciao
    Luigi

Collegando Play 3 a Sharp Aquos full HD tramite HDMI vedo i Blue Ray in massima risoluzione a 1920 / 1080 P?
    La Play 3 riconosce in automatico il massimo settaggio possibile o devo impostarlo io?

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Lo so, io l'ho già ricevuto 3 post fa...Ma forse dipende dal fatto che non ho lo hdmi 1.4 con la supercazzola?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Attenzione

Se volete continuare su questi toni, fate pure, però poi non lamentatevi delle conseguenze.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    La Play 3 riconosce in automatico il massimo settaggio possibile o devo impostarlo io?
    La fa tutch scos le'.
    Traduzione dal milanese:fa tutto in automatico da sola. Se proprio gli stai antipatico, al massimo, si setterà a 1080i e potrai impostare manualmente anche il 1080p.

Pagina 136 di 530 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •