Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Sul sito però di King Kong non c'è scritto nulla.
    Come mai il sito inglese ti ha dato buca?

Ciao

Mi ha dato buca nel senso che non mi ha assicurato la consegna al lancio ma o sotto natale od ancor di piu' a gennaio.per quanto righarda king kong credo che queste prime consegne siano in bundle lettore+telecomando+king kong.Su Ebay si vendono dei lettori sulla Germania e mi pare che se ne faccia menzione, ciao.

Ho scritto a Sendit.com per avere la conferma che i titoli hd THe Bourne Supremecy, Van Helsing, King Kong and Jarhead avessero l'audio in italiano come riportato da diverse autorevoli fonti,questa è stata la risposta:THe Bourne Supremecy, Van Helsing, King Kong and Jarhead don't list Italian
    subtitles/language as a feature so it's most likely they don't have them.
    Qualcuno sa niente???????????
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

I titoli universal rilasciati in UK hanno l'audio italiano.
    Qualcuno li ha già comprati qui sul forum e l'italiano c'é, a meno che non Ti vendano la versione Usa.
    Su afdigitale di questo mese c'é anche la foto della fascetta con chiaramente indicato l'audio italiano.
    Ciao
    Luigi

Si' si',gli Universal ce le hanno.Piuttosto non si sa nulla sulle specifiche esatte delle nuove uscite tipo Batman Begins e MI 3,già usciti e su Full Metal Jacket,V for Vendetta e soprattutto Quei Bravi Ragazzi (slurp) in uscita a Dicembre.Tutte uscite UK of course

una domanda.

il lettore sostituisce anche quello interno alla console per la lettura dei giochi?
    Sarebbe interessante visto il rumore che produce il lettore interno. Immagino/spero che l'hddvd sia + silenzioso.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    il lettore sostituisce anche quello interno alla console per la lettura dei giochi?
    No.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    No.
    Ciao
    Luigi
    uhm... peccato...

Ho sentito dire che le console del day one, come la mia sono molto + rumorose di quelle che si vendono oggi. Se non gioco con le cuffie il rumore del lettore e delle ventole è quasi insopportabile.
    Ciao
    Carlo

uhm... peccato...

Ho sentito dire che le console del day one, come la mia sono molto + rumorose di quelle che si vendono oggi. Se non gioco con le cuffie il rumore del lettore e delle ventole è quasi insopportabile.
    Ne ho una anch'io ma mi sembra rumorosa nei limiti,e poi...o ho il volume alto o le cuffie
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Ne ho una anch'io ma mi sembra rumorosa nei limiti,e poi...o ho il volume alto o le cuffie
    immagino sia una questione di "tolleranza personale". Sinceramente la mia console a regime è parecchio rumorosa, ma proprio tanto secondo me. Molto simile al rumore che puo produrre un classico ventilatore da tavolo di una ventina di centimetri di diametro alla massima velocita. Una lavatrice insomma. Mi piacerebbe capire se è la mia ad essere così e se quelle che vengono vendute oggi, dopo la prima sfornata sono più silenziose.
    Ciao
    Carlo

immagino sia una questione di "tolleranza personale". Sinceramente la mia console a regime è parecchio rumorosa, ma proprio tanto secondo me. Molto simile al rumore che puo produrre un classico ventilatore da tavolo di una ventina di centimetri di diametro alla massima velocita. Una lavatrice insomma. Mi piacerebbe capire se è la mia ad essere così e se quelle che vengono vendute oggi, dopo la prima sfornata sono più silenziose.
    può essere dovuto dal fatto che la tua xbox 360 monta un lettore HITACHI e nn samsung.....questi sono + rumorosi e il dvd gira sempre senza fermarsi, neanche quando nn ce ne sia un reale di bisogno!

ti posto il link dove puoi vedere che lettore ha la tua xbox 360:

http://pictures.xbox-scene.com/xbox3...S-HLG_s400.jpg

Ieri mi e' arrivata questa mail da send.it :

Hi Riccardo,

I'm afraid we will not be able to fulfill your order until after Christmas,
    due to stock problems

I am sorry.
    --
    Colin Porter, Customer Care
    www.sendit.com - entertainment to your door

Ho annullato l'ordine da li e l'ho fatto su www.hmv.co.uk dove mi hanno detto che mi spediranno il lettore il giorno dell'uscita.
    (Con King Kong e telecomando)
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da sinfoni
    può essere dovuto dal fatto che la tua xbox 360 monta un lettore HITACHI e nn samsung.....questi sono + rumorosi e il dvd gira sempre senza fermarsi, neanche quando nn ce ne sia un reale di bisogno!

ti posto il link dove puoi vedere che lettore ha la tua xbox 360:

http://pictures.xbox-scene.com/xbox3...S-HLG_s400.jpg

nel caso avessi l'hitachi credi sia possibile sostituirlo?
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Si' si',gli Universal ce le hanno.Piuttosto non si sa nulla sulle specifiche esatte delle nuove uscite tipo Batman Begins e MI 3,già usciti e su Full Metal Jacket,V for Vendetta e soprattutto Quei Bravi Ragazzi (slurp) in uscita a Dicembre.Tutte uscite UK of course
    quoto la stessa domanda

secondo voi la xbox360+hddvd è all'altezza di uno specifico lettore hddvd ?

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •