Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    L'ho preso in Inghilterra 20 euro di spedizione.
    Scusa, ma im mp mi hai detto che hai preso un telecomando universale da BOW....
    Mi spieghi per favore ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Malinteso

Scusami ma l'MP non era per te ho confuso i Nick era su altra discussione di vendita appunto del mio Logitech.
    In mp ti mando dove l'ho preso su Ebay

Scusami ma l'MP non era per te ho confuso i Nick era su altra discussione di vendita appunto del mio Logitech.
    In mp ti mando dove l'ho preso su Ebay
    Mistero risolto
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

L'ho preso in Inghilterra 20 euro di spedizione.
    che sito?

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    che sito?
    Penso sulla baia...

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    Immaginando che tu l'abbia preso negli U.S.A,hai idea di quale sia l'importo delle tasse?E' compatibile con le nostre xbox360?
    Ciao
    Perfettamente compatibile
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Grazie!!
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Il problema con gli USA, sono le tasse che si pagano all'arrivo in Italia
    20% di Iva + 4 % dazi doganali

Il 20%+il 4% sul lettore o compreso il trasporto?
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Il problema con gli USA, sono le tasse che si pagano all'arrivo in Italia
    20% di Iva + 4 % dazi doganali
    Io l'ho ordinato venerdì scorso dal canada e mi è arrivato lunedì con corriere DHL e non ho pagato nulla di dazi doganali o IVA.
    In totale compreso spese di spedizione ho speso 196 euro.
    L'unico problema è che King kong non ha la lingua in italiano per il resto funziona molto bene.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Io l'ho ordinato venerdì scorso dal canada e mi è arrivato lunedì con corriere DHL e non ho pagato nulla di dazi doganali o IVA.
    In totale compreso spese di spedizione ho speso 196 euro.
    L'unico problema è che King kong non ha la lingua in italiano per il resto funziona molto bene.

Ciao
    Non hai dovuto mettere un trasformatore per la corrente?Costo?

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Non hai dovuto mettere un trasformatore per la corrente?Costo?
    No il trasformatore in dotazione è universale e bastato solo l' adattatore per la spina.

Ciao

Sendit mi ha segato l'ordine :| ora non so proprio dove cercare :\

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Penso sulla baia...
    e che sto è?

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Sendit mi ha segato l'ordine :| ora non so proprio dove cercare :\
    Segato in che senso ? Te lo hanno annullato loro ???

Io ho ricevuto questo mex:

I am writing regarding the Xbox 360 HD-DVD Drive (Xbox 360), that you have pre-ordered with us here at sendit.com.

Sadly, it has become apparent that our stock allocation will not be enough to fulfill all pre-orders for launch day (1st December). This is due to a European shortage of the product. We will be receiving further allocations from Microsoft before Christmas, so those who placed their orders earliest will be best placed to receive this stock. However, Microsoft have informed us that the product will not be freely available until next year.

It should be stressed that we are doing all we can to fulfill the product before Christmas, but we wanted you to be aware that this may not now happen. We are sorry for any disappointment caused, but would advise that (from previous experience with similar products) the best thing is to stay in the queue unless you have managed to obtain the item elsewhere. We will keep you informed of any developments with stock availability before and after launch day. Please note that stocks will be strictly one per customer, if you have ordered more than one the extra units will be cancelled. You can of course reorder but it will not be fulfilled until next year.

It is important to note that we will take no payment from you until just before the goods ship. You can cancel at any point until your order status changes to "being packed" (when your order is packed for shipment) but do be aware that if you cancel and reorder, you would go to the back of the queue.

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •