Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

thank you very much!
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da felicega
    grandissima notizia, la prox settimana ti capito a casa per togliermi le cataratte dagli occhi. Occhio che non è uno scherzo!!!!

Felice
    Sono arrivato un'ora fa a casa (che coppata 23 ore di viaggi)
    Ottimo Felix, magari ti aspetto per Venerdi sera (forse si "gamma").
    Per gli altri: non ho ancora collegato niente (il Benq non mi è stato ancora riconsegnato) però sul hd-dvd non viene riportata la traccia in italiano. Niente di male, l'ho preso per "vederlo" adesso , tanto di sw in italiano e decente arriverà prima o poi.
    Per curiusità: al Bestbuy (negozio tipo i nostri MediaWord), il Samsumg BR (non ricordo il modello) veniva venduto a 650$ , e se non fosse per il codice regionale e che era un pochetto ingombrante magari un pensierino....
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Allora: il lettore Usa funziona con la console europea, legge solo i film (correttamente) e non i giochi. Per il momento lo stò provando con il monitor del pc (1280*1024) e devo proprio dire che si vede molto bene (Hd-dvd di test Aexon-flux e King Kong).
    Anche il tempo di caricamento è molto veloce, pochi secondi come un lettore dvd normale. Adesso non mi resta altro che aspettare il mio benedetto proiettore (Benq se ci sei batti un colpo )
    Intanto lo consiglio vivamente, dato il costo e quello che c'è nel package (king-Kong e telecomando)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Scusa Faezz ma il dvd di king kong ha la traccia in italiano oppure no?Grazie.

No, quello nella confezione Usa NON ha l'italiano (come del resto gli altri che ho preso)

Me lo immaginavo ma volevo avere la conferma.Infatti io l'ho ordinato in Inghilterra da Sendit.com.Grazie.

Hai visto che però su sendit.com dicono che visto la richiesta non sanno se possono spedire subito il lettore?Non vorrei ordinarlo e pagarlo adesso per poi riceverlo tra un paio di mesi o forse più.
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

No questo avviso non lo avevo visto.Per quanto riguarda il pagamento a me hanno detto che addebitano solo alla spedizione del pacco e non nel momento del pre-order.A proposito ma quando hai fatto l'ordine?Io il 26 ottobre...

This item will be fulfilled on a strictly first come first served basis, subject to availability, due to the huge demand.

Qesto è quello che c'è scritto nella fase d'acquisto del lettore ,che per ora non ho ancora ordinato.

che te lo dico a fare

Quando l'ho ordinato io non c'era questa avvertenza.Spero di riceverlo entro novembre!

Ordinato,speriamo mi arrivi per la fine dell'anno!!!

che te lo dico a fare

ciao,
    secondo voi l'HD-DVD per la visione dei film è meglio collegarlo in VGA o in Component?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao,
    secondo voi l'HD-DVD per la visione dei film è meglio collegarlo in VGA o in Component?
    Bè, dipende a che cosa lo colleghi e come tratta i segnali. In teoria (ma molto in teoria) la vga potrebbe essere meglio.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Me lo immaginavo ma volevo avere la conferma.Infatti io l'ho ordinato in Inghilterra da Sendit.com.Grazie.
    anche io lo ordinato li ieri ma non capisco se è la confezione quella con king kong o senza

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    anche io lo ordinato li ieri ma non capisco se è la confezione quella con king kong o senza
    Prova a mandargli un e-mail e vedi cosa ti rispondono.Quando io feci l'ordine(il 26 ottobre), nella descrizione c'era scritto che c'era il dvd di king kong in omaggio...

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •