Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Ok, tutto molto bello, sono contento che diverse persone l'abbiano acquistato.

Ma avete effettivamente provato a collegarlo al pc ed installare Win dvd 8 Bd edition?
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Scusate siccome mi piacerebbe usare l'hd dvd che e' in arrivo con il pc ma non riesco a scaricare il firmware della toshiba atto a riprodurre i dvd non e' che c'e' qualche anima pia che me lo manda in pm?Rapidshare non permette di scaricarlo free...Grazie tante

Hai un mp.

Ciao.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

ciao, arrivato lettore HD-DVD, collegato in component e....insomma non sono rimasto forse il film (King Kong) non è il massimo ma francamente, mi aspettavo di più. Certo ho una migliore definizione dell'insieme ma nulla di più rispetto le trasmissioni di sky hd....insomma un pò deluso
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao, arrivato lettore HD-DVD, collegato in component e....insomma non sono rimasto forse il film (King Kong) non è il massimo ma francamente, mi aspettavo di più. Certo ho una migliore definizione dell'insieme ma nulla di più rispetto le trasmissioni di sky hd....insomma un pò deluso
    può essere dovuto dal fatto che il tuo tv nn supporti i 1080p sia da component che vga, ma solo da hdmi???
    se è così di sicuro è un limite considerevole.....ciao!

Rispetto a Skyhd non dovresti avere una rivoluzione: la risoluzione é identica, cambia solo il bitrate che é sicuramente a vantaggio dello hd-dvd.
    Tieni presente, inoltre che c'é molta differenza a parità di risoluzione fra materiale video e materiale filmico.
    Ciao
    Luigi

quindi per migliorare la visione dovrei "aspettare" un eventuale uscita HDMI sulla XBOx? visto che con la 360 il sony sulla VGA supporta il 1080P provo a collegarlo li? ma con quale cavo? quello microsoft o c'è di meglio?
    Saluti
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

quindi per migliorare la visione dovrei "aspettare" un eventuale uscita HDMI sulla XBOx? visto che con la 360 il sony sulla VGA supporta il 1080P provo a collegarlo li? ma con quale cavo? quello microsoft o c'è di meglio?
    Saluti
    Dubito che tu possa riscontrare differenze fra 1080i e 1080p, dato che il segnale che vedrai sul tuo televisore sarà sempre e comunque 1080p.
    Ciao
    Luigi

ciao, arrivato lettore HD-DVD, collegato in component e....insomma non sono rimasto forse il film (King Kong) non è il massimo ....
    Ascolta
    è normale che te non riscontri miglioramenti
    perche gli HD-DVD con il collegamento component escono a 576p!!!!
    solo con il vga puoi vederlo a 720p o 1080i/p
    cmq posso chiederti da dove lo hai ordinato?

OT/ ciao a tutti!!! sono nuovo ma vi leggo da un sacco di tempo ormai!! e oggi ho deciso di prender parola...spero di trovarmi bene/OT end

Citazione Originariamente scritto da Ryuk
    A
    perche gli HD-DVD con il collegamento component escono a 576p!!!!
    Ryuk documentati un po' meglio,perchè non è così....
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Ryuk documentati un po' meglio,perchè non è così....

ho appena visto sul sito della microsoft che hai ragione
    sul component arriva alla risoluzione max di 1080i
    chiedo venia.....

Ho visto che il lettore HD DVD è ora disponibile su Amazon.de in germania a 199 euro:

http://www.amazon.de/Microsoft-Xbox-...dp/B000JSICBM/

Poco fa l'ho ordinato proprio li' visto che l'Inghilterrra mi ha dato buca...

Di tedesco non capisco una mazza
    Dice che e' disponibile ?
    Se no, da quando ?
    Ha il telecomando e King Kong ?
    Grazie per le info !!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Si il dvd player xbox 360 e' disponibile.Penso che contenga il film di king kong ed il telecomando, almeno cosi' ho sentito dire su Ebay da un venditore.Credo che il film contenga anche la traccia audio italiana come per tutti gli universal in uscita in europa.io ho pagato in tutto 212 euro e come data di consegna e' stimata tra il 7/12 ed il 14/12.Ci ho messo 3/4 d'ora ma aiutandomi con babel fish e a forza di provare e riprovare sono riuscito a domare il tedesco.

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •