Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Solo adattatore, la tensione mi pare sia la stessa.
    In USA hanno il 110V, ma la maggior parte dei trasformatori funziona sia a 220 che a 110.

non dovrebbero esserci problemi o un adattatore oppure cambi completamente la spina

Scusate l'intromissione.
    Ma l'utilità di comprarlo adesso online qual'è?

Ciao

Averlo 4-5 mesi prima dell'uscita italiana.I film con lingua italiana ci son gia' (pochi) ,e il lettore hd dvd è totalmente region free quindi per chi sa l'inglese...mercato Usa

Si e magari far la fine di chi ha fatto (come me) da cavia per i "magnifici" decoder hd multiblocco della Pace!

Stavolta non mi fregano!

Ciao

Chi prende le novità all'uscita rischia sempre,in ogni campo,elettronico e informatico in particolare,si sa Anche ad esempio per le auto nuove (modelli appena usciti) è più o meno lo stesso

Hai perfettamente ragione!
    Penso che potrò serenamente aspettare anche 4 o 5 mesi, nel frattempo i film in hd me li godo su sky hd.

Ciao

ragazzi ieri ho provato ad ordinarlo su amazon ma.de (tedeschia)
    solo che essndo scritto in tedesco non sò quando mi arriverà. comprese spese sono arrivato a 212 euro.
    vi farò sapere se e quando arriverà (penso che la garanzia sia europea come l'alimentazione)
    catena: sharp xvz9000; casse chario syntar 200T, dialogue, sw1, e 4 surround; dvd 963sa e onkyo 757 thx ultra, ampli onkyo 898 thx select schermo screen line othello gain 1.2 da 110", cuffia senza fili dolby digital AKG hearo audiosphere 999.

Da sendit.com 194 Euro circa ed e' in inglese
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Oggi sono riuscito a prenderlo (quasi introvabile anche qui in america), non vedo l'ora di arrivare a casa e sperare che il proiettore sia tornato dalla riparazione per farvi sapere come va. Da lunedì, lavoro permettendo vi faccio sapere
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

grandissima notizia, la prox settimana ti capito a casa per togliermi le cataratte dagli occhi. Occhio che non è uno scherzo!!!!

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Oggi sono riuscito a prenderlo (quasi introvabile anche qui in america), non vedo l'ora di arrivare a casa e sperare che il proiettore sia tornato dalla riparazione per farvi sapere come va. Da lunedì, lavoro permettendo vi faccio sapere
    Non è che per caso l'HDDVD di king kong ha anche la traccia in italiano?

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Non è che per caso l'HDDVD di king kong ha anche la traccia in italiano?
    Si ce l'ha.Guarda qua:
    http://www.afdigitale.it/Vnews.aspx?...D&key=hd%20dvd

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Si ce l'ha[/url]
    Quello uk, ma non certo quello usa.
    Ciao
    Luigi

L'ho ordinato da sendit.com [/QUOTE]
    Ciao,visto che sarei interessato anch'io all'acquisto ,sai se dall'England ci sono dazi doganali,e se si in che percentuale?
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    sai se dall'England ci sono dazi doganali
    Fa parte dell'Unione Europea, quindi no.

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •