Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Scusate, mi intrometto nella discussione con una domanda da profana:
    questo lettore HD DVD può essere collegato direttamente ad un HTCP ed eventualmente, qualcuno sa dirmi di quali connessioni dispone per effettuare il collegamento? (mi sembra di aver capito che comunque non ha uscite HDMI).

Grazie.
    Ciao Silvana,
    che piacere leggere una donna che si interessa di HD e company

Benvenuta!

Il lettore in questione si allaccia alla Xbox360 tramite porta USB (se non sbaglio preleva anche l'alimentazione da qui) al momento non e' detto che si possa collegare anche ad un PC; ma visto la politica di Microsoft con gli accessori potrebbe anche collegarsi al PC.

Rimani sintonizzata per capire assieme a noi quando sara' disponibile il lettore se il collegamento funzionera'.

Ciao
    Andrea
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Il lettore si collega via usb alla xbox360 ma ha un suo alimentatore, non preleva dalla porta usb.
    Per l'uso su pc mi pare di aver letto che sarà compatibile, basta che vengano rilasciati i driver (la live vision per esempio ovvero la web cam della 360 si installa benissimo da sola, scarica da internet in automatico i drivers). Quindi sarà da vedere se verranno pubblicati i drivers da parte di microsoft o ci possano essere delle limitazioni "economiche" sul farlo usare su un pc.

Ma in Italia quando esce?
    All'estero dove conviene comprarlo? mi rispondo da solo da sendit.com :P
    Esistono film hd-dvd in lingua anche ita?
    Grazie
    Ultima modifica di ziopera; 04-11-2006 alle 11:54

hd dvd su amazon usa

Non sono riuscito a capire, leggendo il forum, se è il caso di comprare l'hd-dvd per xbox su amazon USA. Attualmente pare che non ci siano problemi di blocco territoriale su questo formato, vero?
    O forse potrei incontrare problemi di incompatibilità tra console (europea) e add-on (americano)?
    Saluti dubbiosi

Citazione Originariamente scritto da aedus
    Non sono riuscito a capire, leggendo il forum, se è il caso di comprare l'hd-dvd per xbox su amazon USA. Attualmente pare che non ci siano problemi di blocco territoriale su questo formato, vero?
    O forse potrei incontrare problemi di incompatibilità tra console (europea) e add-on (americano)?
    Saluti dubbiosi
    + che latro valuterei i dazi doganali

Interesserebbe anche me sapere se c'è compatibilità tra console europera e lettore usa, dato che moolto probabilmente Martedì dovrò andare in Usa per lavoro (ma sopratutto shopping )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

sto pensando anche io di ordinare il lettore da play.com, vorrei acquistare anche qualche titolo, si sa quali film hanno anche audio ita?

Citazione Originariamente scritto da timewolf
    sto pensando anche io di ordinare il lettore da play.com, vorrei acquistare anche qualche titolo, si sa quali film hanno anche audio ita?
    su play non lo puoi ordinare visto che l'hw lo spediscono solo in uk. per i titoli considera che tutti gli universal di novembre hanno traccia ita

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    sapere se c'è compatibilità tra console europera e lettore usa
    non dovrebbero esserci problemi perchè il lettore non ha blocco di regione e visto che l'aggiornamento della xbox 360 per l'hd-dvd l'abbiamo avuto anche noi, penso che si possa andare tranquilli.

Se poi nel tuo shopping in america ne compri due invece che uno faresti felice un tuo concittadino.

Il tutto, per avere la miglior resa di un HD-DVD, si collega in component o VGA?

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    non dovrebbero esserci problemi perchè il lettore non ha blocco di regione e visto che l'aggiornamento della xbox 360 per l'hd-dvd l'abbiamo avuto anche noi, penso che si possa andare tranquilli.

Se poi nel tuo shopping in america ne compri due invece che uno faresti felice un tuo concittadino.
    Mandami un MP
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    su play non lo puoi ordinare visto che l'hw lo spediscono solo in uk. per i titoli considera che tutti gli universal di novembre hanno traccia ita
    Sapevo che era cosi' ed infatti per provare ho messo nel basket un Ipod e fatto checkout,nisba solo per indirizzi Uk.Invece ho ordinato l'Hd dvd per Xbox 360 e me l'ha preso senza problemi.Boh,staremo a vedere Forse lo considera un accessorio per la console,tipo un pad e quelli si possono ordinare senza problemi..

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Sapevo che era cosi' ed infatti per provare ho messo nel basket un Ipod e fatto checkout,nisba solo per indirizzi Uk.Invece ho ordinato l'Hd dvd per Xbox 360 e me l'ha preso senza problemi.Boh,staremo a vedere Forse lo considera un accessorio per la console,tipo un pad e quelli si possono ordinare senza problemi..
    anche a me lo stesso

comunque visto l'elenco dei titoli Universal direi che l'hddvd almeno per me puo' aspettare qualche mese

Citazione Originariamente scritto da timewolf
    anche a me lo stesso
    Codice:
    This item can only be delivered to a UK address.
    beh gli farò antipatia :P

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •