Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    ...Visti i numeri del mercato USA mi sa che è lì che si sta giocando la partita.
    ..

Il problema è che al momento anche in USA l'hddvd sembra aver tirato il freno a mano: poche (pochissime) uscite e di conseguenza vendite in calo .... staremo a vedere.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Infatti, sembra sia così: stranamente la universal ha frenato l'uscita e d'altra parte la ps3 ha reso disponibile un ottimo player ad un prezzo onesto.
    Comunque, dubito che si potrà parlare di una vera vittoria di un formato sull'altro, ma piuttosto di un pareggio e della conseguente coesistenza dei due formati, almeno nel breve periodo.
    Ciao
    Luigi

A mio modestissimo parera forse il fatto di aver perso le protezioni contro la copia ha fatto modificare il calendario delle uscite in attesa di vedere che aria tira.......
    Comunque se la libreria di titoli HD-DVD messi in vendita non sarà sempre almeno paragonabile a quella messa in campo da Sony & C. lo standard rischia grosso.
    Forse con l'uscita della PS3 in Europa e la sfilza di titoli BD annunciati inizierà la fine dell'HD-DVD..con mio sommo dispiacere.

Personalmente, se dovessi scegliere fra il catalogo Sony e quello Universal, sceglierei senza dubbio quest'ultimo.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Personalmente, se dovessi scegliere fra il catalogo Sony e quello Universal, sceglierei senza dubbio quest'ultimo.
    Non dimentichiamo New Line Cinema:

http://www.amazon.com/Lord-Rings-Tri...?ie=UTF8&s=dvd

Killer application ?

New line, come warner dovrebbe essere neutrale: quello che esce in hd-dvd uscirà anche in blu-ray.
    Ciao
    Luigi

Visto HD-E1 in offerta da MW...

Almeno così riportava il cartello sistemato sopra il lettore
    Prezzo, in offerta, 699,00 €.... Ma che razza di offerta è.....
    Era collegato ad un tv 42 pollici (a 1080i ma con dvd sd). Naturalmente, immagine ottima, ma non era vera HD. Povero player....nessun visitatore l'ha degnato di uno sguardo .
    Certo che noi Italiani siamo veramente strani: mi aspettavo di vedere la gente in fila (vabbè...quasi.) per vedere le nuove meraviglie dell'alta definizione e invece niente. Ero l'unico rimba.. a mostrare interesse per quel coso lì.....mah.... se il buon giorno si vede dal mattino.....
    Ora capisco perchè i vari Mediaset, Rai ecc investono poco nelle nuove tecnologie...Alla maggior parte degli Italiani non credo interessi più di tanto l'HD.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Ora capisco perchè i vari Mediaset, Rai ecc investono poco nelle nuove tecnologie...Alla maggior parte degli Italiani non credo interessi più di tanto l'HD.

ciao
    Per forza! Se prima non gliela fai vedere
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...ma le uscite software sembrano contraddire quanto hai scritto: fra marzo e aprile saremo inondati di blu-ray e sul fronte hddvd c'è una calma piatta che non mi piace per niente ... Ciao,

Luigi
    Luigi hai ragione su questo, stavo per l'appunto facendo un giretto ieri sui vari siti di vendita on-line ed ho notato come gia' ora gli HD-DVD siano fermi al palo per le uscite, mentre i BLU-RAY stanno sfornando novita' ogni settimana in modo sicuramente piu copioso rispetto ad HD-DVD , il dato preoccupa anche me.

Attenzione pero' che il dato secondo me e' solo virtuale, nel senso che anche se pur vero stanno uscendo piu titoli BRD, e' anche pur vero che costano MOLTO di piu', fatevi un giretto, per i film con audio ITA il prezzo si attesta tra i 27,9 Euro, ed i 30€ a titolo !!!! Non ci siamo proprio... questo signori e' cio' che fara' morire il BRD ! Ma chi se li compra a quel prezzo???

A questo punto fatte le considerazioni qui sopra, non e' un po' troppo rischioso prendersi ORA un lettore HD-DVD, e di conseguenza l'HD-XE1 ?? mmhhh, io attendo un altro pelino, non si sa' mai, mi sa' che a questo punto conviene davvero aspettare il lettore multistandard ..e se poi montasse anche il Realta accontentiamo mogli e mariti e non se ne parla piu

Finalmente l'XE1 disponibile in un sito italiano!!! Eprice

Bye
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    A questo punto fatte le considerazioni qui sopra, non e' un po' troppo rischioso prendersi ORA............

mio zio ci ha buggerati tutti.......................è passato dal cinevisor mupi al 1080p.

Monster, dopo 99999999999999999999999999 messaggi sono queste le tue conclusioni?

Beautiful!

ATTENZIONE stesso articolo ( XE1 ) prezzo diverso su stesso sito.Toshibashop./ EPRICE.

Ok, mi sono dovuto rileggere tutto il 3ads ma ho le mie risposte .
    Ultima modifica di Peval; 14-02-2007 alle 10:50
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da angelo

Monster, dopo 99999999999999999999999999 messaggi sono queste le tue conclusioni?
    Io già vedo come va a finire.
    Se uno è così fuso da comprarsi un lettore hd-dvd sulla fiducia (vedi il sottoscritto in attesa come altri dell' XE1), alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori!

Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •