Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

il modello E1 , per l'upscaling dei dvd normali posso dire che và ben oltre un Panasonic S97.
    è da paragonarsi tranquillamente ad un HTPC.
    Nel fare il confronto con il film il gladiatore ho notato subito la qualità che già puo' offrire l'E1.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    il modello E1 , per l'upscaling dei dvd normali posso dire che và ben oltre un Panasonic S97.
    è da paragonarsi tranquillamente ad un HTPC.
    Nel fare il confronto con il film il gladiatore ho notato subito la qualità che già puo' offrire l'E1.

speriamo bene, il fratello maggiore dovrebbe essere ben superiore.....

Citazione Originariamente scritto da alex.78
    Che voi sappiate il problema del salto dei capitoli sarà risolvibile in futuro,perchè 2 secondi per saltare da uno all'altro disturba parecchio la visione considerando che ci sono film divisi anche in più di 30 capitoli.
    Invece trovo comodo l'intervallo di 2 secondi, il tempo utile per posare con calma il telecomando sul tavolino senza perdersi nessun fotogramma.
    Ossignur! Ma da dove nasce tanta pignoleria?
    Ultima modifica di Sectral; 04-02-2007 alle 08:55

Probabilmente non avrò capito io...Nella visione normale di un film tutta di filata ad ogni cambio capitolo c'è una pausa di 2 secondi o solo quando mando avanti il capitolo dal telecomando?

Vi segnalo la prova dello HD-E1, su AF Digitale!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Vi segnalo la prova dello HD-E1, su AF Digitale!

che ne pensano?

Citazione Originariamente scritto da angelo
    che ne pensano?
    Non saprei, dato che dalle mie parti, il mensile di Febbraio ancora latita!

p.s. A dire il vero, mi incuriosisce + la prova del W10000!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    mah! a livello hw non c'e' prova, x saperlo bisognerebbe averli entrambi IN CONTEMPORANEA, l'xe1 sicuramente e' di un altro livello

ora c'e' l'ex1 on ebay dal 9/2

Citazione Originariamente scritto da alex.78
    Probabilmente non avrò capito io...Nella visione normale di un film tutta di filata ad ogni cambio capitolo c'è una pausa di 2 secondi o solo quando mando avanti il capitolo dal telecomando?

Eghehhehehe, chiaramente la 2° che hai detto

Jimbo

af lo promuove con riserva. infatti dice che sarebbe utile attendere anche la versione x. per quanto mi riguarda però anche il "minore" va benissimo per me. solo che 699 euro sono molti. su af poi non dice nulla riguardo abbinamenti in bundle al lettore. non danno nemmeno un film in "regalo"?

un saluto ad alex78!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Eghehhehehe, chiaramente la 2° che hai detto

Jimbo
    Ok,scusate la mia ignoranza.
    saluti ad ale.

alelamore vai su ebay, non rimarrai pentito, in germania non ci sono venditori ladri come qua, 470 euro compresa la spedizione direi che rispetto a 699 vale la pena no?

Sbaglio o il prezzo del toshiba xe1 è sensibilmente aumentato ?
    Il negozio on line tedesco dove l'ho ordinato pagando 799 euro sulla baia lo vende oggi a 848 euro e ancora non è disponibile.
    Se non sbaglio anche altri negozi on line italiani ed europei hanno rettificato i prezzi !!

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    non danno nemmeno un film in "regalo"?
    Sul sito MW c'è scritto che danno in regalo 3 film, di cui uno (quello sui mondiali 2006) deve ancora uscire (non so come facciano). Nel mio che devo ritirare tra pochi giorni è compreso Elephants Dream ed un cavo hdmi.

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •