Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Mi ha nuovamente contattato il venditore tedesco adl quale ho acquistato via baia l'xe1. Brutte notizie (almeno per me): ulteriore ritardo, consegna prevista a fine febbraio. In compenso è disponibile ad annullare la transazione e restituirmi i soldi.
    Vista la situazione generale europea mi vedo costretto ad ingoiare l'amaro boccone ed attendere ancora !

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Mi ha nuovamente contattato il venditore tedesco adl quale ho acquistato via baia l'xe1. Brutte notizie (almeno per me): ulteriore ritardo
    Strano, avevo capito che in Germania te le tiravano dietro.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Anch'io l'ho ordinato da fotodigit, ma ancora nulla...

Piuttosto si sa nulla se anche questo produce quella brutta converione:1080p24>1080i>1080p.......?
    Ho visto che monta il REON per i dvd, ma non vorrei che si incollasse anche il deinterlaccio del formato HD DVD
    Cioè, spero in un formato 1080p24 dal chip, ed un eventuale "pulldown" dal REON a 60hz
    se sei incerto tieni aperto!

L'Upscaling dei DVD SD a 576/720/1080 e' utilizzabile solo tramite presa HDMI; e' possibile ( come per il BR Samsung) prelevare il segnale a 576p dalle uscite component ?

Grazie

Roberto

Citazione Originariamente scritto da robygiovi
    L'Upscaling dei DVD SD a 576/720/1080 e' utilizzabile solo tramite presa HDMI; e' possibile ( come per il BR Samsung) prelevare il segnale a 576p dalle uscite component ?

Grazie

Roberto
    Anche se nessuno l'ha ancora mai visto penso di poterci mettere la mano sul fuoco. Praticamente tutti i lettori escono a 576p su component.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ciao ragazzi,vorrei un consiglio da voi,attualmente dispongo di tv plasma pio427xd,lettore dvd da cambiare,ampli da cambiare e impianto 5.1 da cambiare(tutta robetta pagata pochi spiccioli).
    Ora siccome ho iniziato con il pio 427(classico hd ready) voglio continuare a "riammodernare il tutto" x questo mi chiedo io,è meglio (parlo x me,è qui che mi dovete consigliare):

-che mi compro l'e1 e un buon ampli (hdmi 1.1)
    -che mi compro l'e1 e un buon ampli (aspetto quelli con hdmi1.3)
    -che mi compro l'xe1 (risparmiando i soldi dell ampli e collegando le nuove casse 5.1 al toshiba)

Naturalmente le casse sono un discorso a parte quelle le prendo in tutti i casi.
    Fatemi sapere che se tutto va bene in settimana il mio negoziante di fiducia mi rimedia l'xe1.ciao e grazie.

prendi ora l'xe1. appena possibile ti prendi un ampli con hdmi 1.3.
    questo a condizione che il tuo impianto video sia full hd ed il tuo impianto audio sia almeno 6.1.

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Ma la Toshiba cosa aspetta !! Se continua a ritardare la consegna delle macchine potrebbe perdere molti acquirenti che a questo punto potrebbero dirottare i loro interessi sull'ibrido LG prossimamente in vendita !!!
    non penso. l'ibrido lg ha una pecca. Con gli hd-dvd riproduce solo il video. I contenuti e il menu , non sono supportati.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    ciao ragazzi,vorrei un consiglio da voi,attualmente dispongo di tv plasma pio427xd,lettore dvd da cambiare,ampli da cambiare e impianto 5.1 da cambiare(tutta robetta pagata pochi spiccioli).
    Ora siccome ho iniziato con il pio 427(classico hd ready) voglio continuare a "riammodernare il tutto" x questo mi chiedo io,è meglio (parlo x me,è qui che mi dovete consigliare):

-che mi compro l'e1 e un buon ampli (hdmi 1.1)
    -che mi compro l'e1 e un buon ampli (aspetto quelli con hdmi1.3)
    -che mi compro l'xe1 (risparmiando i soldi dell ampli e collegando le nuove casse 5.1 al toshiba)

Naturalmente le casse sono un discorso a parte quelle le prendo in tutti i casi.
    Fatemi sapere che se tutto va bene in settimana il mio negoziante di fiducia mi rimedia l'xe1.ciao e grazie.
    visto che non hai una tv full hd , prendi l'e1.
    Coi soldi che risparmi ti prendi un buon ampli con le nuove codifiche che imho è molto meglio.
    Nel frattempo aspetti un lettore con uscita 1080@24fps.
    La differenza dei 300 euro non vale la pena solo per l'audio. In ogni modo ti ritrovi l'audio in DTS.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    visto che non hai una tv full hd , prendi l'e1.
    Coi soldi che risparmi ti prendi un buon ampli con le nuove codifiche che imho è molto meglio.
    Ma gli ampli con le nuove codifiche sono quelli che usciranno tra sei mesi circa?xche io stavo x acquistare un onkyo 604 ma visto il discorso dell hdmi 1.3 e di questi lettori toshiba hd-dvd francamente nn so cosa fare!
    Perchè abbinare l'onkyo 604 al e1 sarebbe stupido no?

io fossi in te prenderei l'onkyo....

1) il discorso dell'hdmi 1.3 e' un po' un sofisma: ci vorrebbe anke il pannello hdmi 1.3 e full hd

2) tu parli di 6 mesi ma non ci sono garanzie vedi sti toshiba che, in italia escluso ebay, ritardano

3) i nuovi ampli costeranno tra il doppio ed il triplo del 604 che ora, in germania, troveresti ad un prezzo golosissimo: quindi vedi tu se vale la pena dover spendere tanto di piu' x avere poco di piu'

Citazione Originariamente scritto da ronin
    io fossi in te prenderei l'onkyo....
    Ti ringrazio x il consiglio molto probabilmente hai ragione tu su tutto,forse è meglio adottare una soluzione che sia un ottimo compromesso tra prezzo e qualità,mi butto su onkyo 604 + toshiba e1,restano da prendere solo le casse (klipsch!)

Domanda...
    L'E1 monta il Reon o solo lo XE1 lo monta!?
    Da quel che ho capito il Reon lo monta solo l'XE1!
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Da quel che ho capito il Reon lo monta solo l'XE1!
    Esatto. Solo il XE1.

Bhe...Allora credo che già solo per il Reon c'è una discreta differenza tra i due lettori...
    La spesa in più è giustificata dalla presenza di componenti di maggior spessore...
    Reon per l'upscaling ed il deinterlacing dei DVD standard e comparto audio che supporta le decodifiche di nuova concezione...
    Lamps

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •