Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Confermo la presenza nella confezione italiana di FF Tokio Drift, Miami Vice e quello sui mondiali.

Il portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Ma il modello HD-XE1,avendo l'HDMI 1.3,è compatibile con i plasma attuali o con quelli di un paio di anni fa?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

La hdmi 1.3 è retrocompatibile con le versioni precedenti, quindi nessun problema !

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    La hdmi 1.3 è retrocompatibile con le versioni precedenti.....
    Grazie,ne ero quasi certo,
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Scusate, un piccolo quesito di carattere tecnico

ho collegato l'E1 via spdif all'ampli (denon 3805), stante l'assenza di ingressi hdmi

tutto bene, salvo che l'ampli mi visualizza "DTS surround", invece che "Dolby Digital". Preciso che la cosa si verifica solo con gli HD-DVD (e non con i normali dvd), e - soprattutto - in assenza di tracce codificate in dts sul disco

All'atto pratico, non noto particolari problemi, essendo la separazione dei canali ben definita, ma la cosa mi incuriosisce. Anche smanettando nel menu audio dell'E1 la situazione resta immutata.

Qualcuno ha idea del motivo?

grazie

gianluca

Citazione Originariamente scritto da gen

ho collegato l'E1 via spdif all'ampli (denon 3805), stante l'assenza di ingressi hdmi

tutto bene, salvo che l'ampli mi visualizza "DTS surround", invece che "Dolby Digital".

grazie

gianluca
    Ciao,anche io ho l'accoppiata Denon 3805 / Toshiba HD A1 versione USA , mi succede la tua stessa situazione.....
    In pratica , a prescindere dalla traccia audio presente sul film ( DD+ o stereo ) dalle uscite digitali dell lettore esce sempre un audio convertito in DTS .
    Io per ascoltare le tracce i DD + ho collegato in analogico ma naturalmente l'ampli non mi riconosce il nuovo formato e sul display compare (mi sembra di ricordare) 5 ch PCM ...
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

.......

grazie

gianluca
    il lettore fa la transcodifica delle tracce in DTS, per avere l'audio originale bisogna collegare il lettore via hdmi ad un ampli compatibile DD+ e questo al TV o al VPR sempre via hdmi

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    Ciao,anche io ho l'accoppiata Denon 3805 / Toshiba HD A1 versione USA , mi succede la tua stessa situazione.....
    già, è come se l'ampli non riconoscesse il DD+. Ma la cosa strana è che che con il drive della X360 non accadeva, e visualizzava il normale dolby digital.

Mah...

cioè, è normale che non riconosca il DD+, visto che non ha un decoder compatibile, ma dovrebbe transcodificarlo in semplice dolby digital, e non in dts

Non vorrei dire una stupidata, ma da quello che ricordo una delle features dei decoder compatibili con DDplus era la possibilità di conversione on the fly in DTS o DD 5.1. Strano, comunque, che non vi sia la possibilità di scegliere l'output..
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

risolto

sta scritto nel manuale che, col collegamento spdif, l'audio in DD+ è automaticamente convertito in uno stream dts

evidentemente, è una caratteristica precisa del player

grazie a tutti

.. scusate ancora se rompo, ma in component come si comporta, ci sono problemi ?

Grazie,
    Mik

Citazione Originariamente scritto da Mik
    in component come si comporta

non saprei, è un collegamento che non proverò, comunque (perlomeno con l'attuale vpr)

ciao

basta! ho deciso! lo compro! usato si trova gia? e nuovo? meglio su e bay.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

non saprei, è un collegamento che non proverò, comunque (perlomeno con l'attuale vpr)

ciao

Grazie lo stesso, leggendo la prova di AF sembrerebbe di si.... finchè non metteranno la protezione ai dischi .

Mik

Citazione Originariamente scritto da ronin
    ... in germania non ci sono venditori ladri come qua, 470 euro compresa la spedizione direi che rispetto a 699 vale la pena no?
    Come abbiamo già detto in passato, il prezzo di 699 Euro è pienamente giustificato da chi spende soprattutto molti soldi per la pubblicità, offre un servizio di assistenza per il secondo anno (qui il responsabile è il venditore e non il costruttore) e dà anche qualche disco nella confezione in ligua italiana.

Nessuno ti vieta di segnalare che sei riuscito a trovare un prezzo molto più basso. Ma definire i rivenditori italiani dei ladri, su questo forum non lo permettiamo. Quindi ti sospendiamo in attesa di chiarimenti in via strettamente privata.
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •