Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 47 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

L'HD-E1 l'hoa trovato a 470€ + spese di spedizione,che faccio?E' un buon prezzo?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

E' un buon prezzo comunque... spero comunque per te che le spese non siano di 50€...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ... sperem .... ..sai com'è, sono come San Tommaso...

Io sono stato appena informato di un ritardo: si parla del 21 febbraio.

C'è qualcun'altro del "gruppetto" che sa di questa cosa o sono l'unico fortunato?

Citazione Originariamente scritto da CIPS
    Io sono stato appena informato di un ritardo: si parla del 21 febbraio.

C'è qualcun'altro del "gruppetto" che sa di questa cosa o sono l'unico fortunato?

Ma .. stai parlando del gruppeto del co-buy "estemporaneo"?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Purtroppo si...

Secondo me le cose sono due: o ritardano tutti o ne arrivano di meno e io sono stato "scelto" come fortunello di turno...

Citazione Originariamente scritto da CIPS
    Purtroppo si...

Secondo me le cose sono due: o ritardano tutti o ne arrivano di meno e io sono stato "scelto" come fortunello di turno...
    ..... penso di essere stato scelto anch'io.....

Acquistato sul toshibashop.
    La spedizione sembra ora prevista, dopo tre rinvii, per il 7.2..
    Speriamo sia la volta buona.

Online, anche su siti esteri, niente ??

Lazzaro

acquistato (trattativa privata) sulla baia in ticino da videosystem.... qualcuno consoce questo venditore?

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    acquistato (trattativa privata) sulla baia in ticino da videosystem.... qualcuno consoce questo venditore?

L'avevo contattato anche io. Sembra serio e dice di averne diposnibili, non in preorder .. mi sto pentendo della scelta italiana, mi sa che come prevedevo prima di marzo non lo vediamo mica il lettore
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io l'ho acquistato sulla baia da un negozio tedesco. Doveva arrivare (al venditore) per la metà di gennaio ma ancora nulla !! . La scorsa settimana il venditore mi ha contattato dicendo che la consegna era stata ritardata e che c'era da pazientare ancora. In francia in molti negozi on line lo danno per disponibile per i primi di febbraio. Speriamo che l'attesa stia per finire !

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    Acquistato sul toshibashop.
    La spedizione sembra ora prevista, dopo tre rinvii, per il 7.2..
    Ma sul toshibashop (che è ancora eprice) non c'è nessuna data di consegna, te l'hanno comunicata loro dopo l'ordine?

Ma nessuno sa cosa sta succedendo alla Toshiba? Come mai questi ritardi?

Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

La data me l'hanno indicata su mia esplicita richiesta dopo l'ordine che risale al 21.12.06.
    Tieni presente che prima mi avevano indicato il 10 gennaio, poi 22 poi il 31 .....
    Spero solo che stavolta non facciano scherzi ..
    Tutto ciò comunque mi pare poco serio ....

EH GIA'.........

...............pare ok per il 20/2.

Citazione Originariamente scritto da angelo
    ...............pare ok per il 20/2.
    Mi dispiace dover dire .. l'avevo detto Speriamo almeno che questa data sia definitiva

Toshiba...

ho tra le mani il depliant del Saturn di Milano, il quale recita:

Lettore Hd-dvd Toshiba HDE1 con cavo hdmi e 3 film ( Miami vice-tutti i gol del mondiale 2006- Tokyo Drift) ad € 699.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Pagina 29 di 47 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •