Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

a mw erano addirittura stupiti che osassi chiedere quando uscirà.... cmq sul sito toshibashop sono disponibili subito 3 lettori nella versione inferiore.... ...nessuno sa niennte del wmv?

Mi sembra di capire che malgrado il modello di punta esca in 1080p, non è garantito che sia evitata la converione:1080p24>1080i>1080p..?
    I chip che possono trasmettere il segnale liscio quali sarebbero...i soliti Broadcom, Conexant, etc...

Anche per i blu ray in circolazione è lo stesso. Praticamente non esiste lettore in commercio che non abbia questo problema...!?

Avete info a riguardo?
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Mi sembra di capire che malgrado il modello di punta esca in 1080p, non è garantito che sia evitata la converione:1080p24>1080i>1080p..?

Al momento, gli unici che sembrano uscire a 1080p24 nativi sono i due BR player SOny e Pioneer usciti da poco negli USA .. di sicuro il Sony, il Pioneer non so.. per hddvd invece ancora nulla.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Al momento, gli unici che sembrano uscire a 1080p24 .. di sicuro il Sony,

Quindi con un TV che non supporta il 1080p24 come si vedrebbero i film usando uno di questi 2 player? Sony prevede di commercializzare il suo Player anche in Europa? Italia?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

dubito fortemente che i lettori e1 e xe1 leggano il formato wmv
    qui trovate le specifiche del lettore piu piccolo: http://www.toshibahddvd.it/products/...ifications.cfm

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Al momento, gli unici che sembrano uscire a 1080p24 nativi sono i due BR player SOny e Pioneer usciti da poco negli USA .. di sicuro il Sony, il Pioneer non so.. per hddvd invece ancora nulla.
    Ciao,

Luigi

Si, ma questo esclude totalmente il passaggio volante all'interlacciato..?!
    A tuo avviso buttano fuori un segnale nativo 1080p 24 senza altri passaggi?

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Si, ma questo esclude totalmente il passaggio volante all'interlacciato..?!
    A tuo avviso buttano fuori un segnale nativo 1080p 24 senza altri passaggi?
    Da quel (poco) che si sa sembrerebbe di si, almeno per il Sony. Bisogna vedere poi cosa ci fa il vpr: potrebbe anche convertirlo internamente a 60hz quindi vanificando le potenzialità del segnale
    Caio,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Quindi con un TV che non supporta il 1080p24 come si vedrebbero i film usando uno di questi 2 player?
    Si vedrebbero bene settando l'uscita a 1080p60hz, oppure, anche impostando i 1080p24 il televisore farebbe una riconversione interna a 60hz. Bisogna solo provare..

chi ha aggiornato il lettore al firmware 1.2?
    Io l'ho fatto ieri sera. Per ora non ho visto miglioramenti!
    Avete fatto qualche prova? Da qualche parte ho letto che dovrebbe migliorare la qualità col collegamento HDMI e il playback dei DVD normali!

Ciao!
    Cla

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    chi ha aggiornato il lettore al firmware 1.2?
    ..Ciao!
    Cla

Ma di che lettore parli? I "vecchi" USA, suppongo, perchè i nuovi del thread non dovrebbero ancora avere aggiornamenti software

si scusami per l'inesattezza!

MI riferivo al modello HD-E1! Il mio è stato aggiornato alla versione firmware 1.2 dopo che l'ho collegato alla LAN.

Ciao!

Ordinato il Toshiba HD-XE1 presso il Toshibashop.it lo scorso 21.12.

Oggi la lieta notizia.

Il prodotto sta per essere spedito.

Ci siamo

A presto per le prime impressioni.

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    Ordinato il Toshiba HD-XE1 presso il Toshibashop.it lo scorso 21.12.

Oggi la lieta notizia.

Il prodotto sta per essere spedito.

Ci siamo

A presto per le prime impressioni.

FAcci sapere .. anche se ... mi sembra strano: sul sito non è ancora disponibile. Che avranno voluto dire? E' disponibile o "sta arrivando"?

Io ho chiamato 20 min fa e non sapevano ancora nulla..

Io ho chiamaato adesso e mi hanno detto che sarà disponibile in 10 o 15 giorni.

Sul sito comunque risulta come non Disponibile ma Ordinabile.

ciao

Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •