Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 557

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Sono "ormai" 7 giorni che funziona tutto.... incrocio le dita!!!!!!
    nessuna novita' invece per quanto riguarda i loghi!!! Ho gia' inviato 4 mail a sky ma nessuna risposta....
    ciao

Sono felicissimo per te, ma a te tutto funziona da quando hai fatto quel famoso reset e aggiornamento?
    Non mi ricordo il tuo pannello e decoder?
    Se la situazione è questa mi auguro che mi chiami pioneer per la riparazione.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bigno nessuna novità, anche perchè a me per ora funziona tutto tranquillamente.
    Avevi fatto qualcosa tu di aggiornamenti o niente?

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Sono felicissimo per te, ma a te tutto funziona da quando hai fatto quel famoso reset e aggiornamento?
    Non mi ricordo il tuo pannello e decoder?
    Se la situazione è questa mi auguro che mi chiami pioneer per la riparazione.
    Grazie
    ciao bigno, ho un pioneer pdp 436 fde con un decoder hd pace.
    Si, tutto e' andato a posto da quel famoso reset ed aggiornamento....

ciao bigno, ho un pioneer pdp 436 fde con un decoder hd pace.
    Si, tutto e' andato a posto da quel famoso reset ed aggiornamento....

A questo punto che dire: sperem........

A questo punto che dire: sperem........
    Perche' non contatti pioneer e solleciti l'uscita del tecnico, visto che loro hanno preso una posizione ufficiale nei confronti di sky?

PS: ho letto tra le altre cose su un altro forum che persino alcuni tv sony hanno avuto il problema dell'AF.......
    ciao

Perche' non contatti pioneer e solleciti l'uscita del tecnico, visto che loro hanno preso una posizione ufficiale nei confronti di sky?

PS: ho letto tra le altre cose su un altro forum che persino alcuni tv sony hanno avuto il problema dell'AF.......
    ciao

Adesso mando una mail e poi vediamo, voglio chiedere anche per l'ampli che non dia gli stessi problemi.

Adesso mando una mail e poi vediamo, voglio chiedere anche per l'ampli che non dia gli stessi problemi.
    qualcuno ha provato il decoder hd collegandolo ad un sinto-amplificatore pioneer via hdmi?

Novita' da qualcuno?
    Sapete se l'hdcp e' attivo su tutti i canali hd attualmente?

ps: ho letto su un altro forum che presto sky attivera' l'hdcp anche sui canali sd.. sara' vero? mah.....
    ciao

Io ho il pioneer 436 RXE e il decoder pace e non ho mai avuto i problemi sopradescritti,quanto ai loghi ho messo lo spegnimento automatico dopo 15 minuti di mancanza di segnale e ogni volta invece di spegnere il televisore lo metto su un programma senza segnale e così un paio di volte al giorno il televisore riceve 15 minuti di effetto neve,posso assicurare che non ho loghi di sorta stampati, e io guardo tutti i canali in HD quindi mi pare un buon sistema.

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    Io ho il pioneer 436 RXE e il decoder pace e non ho mai avuto i problemi sopradescritti,quanto ai loghi ho messo lo spegnimento automatico dopo 15 minuti di mancanza di segnale e ogni volta invece di spegnere il televisore lo metto su un programma senza segnale e così un paio di volte al giorno il televisore riceve 15 minuti di effetto neve,posso assicurare che non ho loghi di sorta stampati, e io guardo tutti i canali in HD quindi mi pare un buon sistema.
    Questa e' una buona soluzione, devo ammetterlo, ma non puo' e non deve essere la soluzione fianle al problema! Basterebbe rimpicciolire i loghi e renderli meno evidenti.... credo che da un punto di vista tecnico no ci voglia molto... ciao

ps: ho letto su un altro forum che presto sky attivera' l'hdcp anche sui canali sd.. sara' vero? mah.....
    ciao
    A che pro ............... farebbe una cosa simile !!!!
    Non vi è ragione di mettere l'HDCP con segnali analogici dove non non funge ....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Avevi fatto qualcosa tu di aggiornamenti o niente?
    Nessun aggiornamento o reset che sia
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Questa e' una buona soluzione, devo ammetterlo, ma non puo' e non deve essere la soluzione fianle al problema! Basterebbe rimpicciolire i loghi e renderli meno evidenti.... credo che da un punto di vista tecnico no ci voglia molto... ciao
    Certo questo è un fai da te ma se aspettiamo SKY faccio ora a prendere un nuovo televisore...........

Scusa ma se uno riesce a vedere i canali in HD ancora oggi vuol dire che l'hdmi funziona ancora! Ho detto una cazzata madornale?
    Ho scoperto solo oggi questo problema.

Ho un eccellente PDP506XDE 50" che mi sta dando molte soddisfazioni.

Ho SKY HD da un mese, e durante i mondiali ho visto tutto regolarmente a 1080i. L'unico problema erano degli 'stacchi' (interruzione dell'immagine) durante le partite di un secondo o poco più.
    Noiosi, ma nulla di tragico, pensavo fosse la diretta o simili.

Da quando SKY ha attivato NEXT HD, SKY SPORT HD, SKY CINEMA HD e NATIONAL GEOGRAPHIC-HD (un paio di settimane) l'unico canale che mi riportava il famigerato avviso di autenticazione fallita era SKY CINEMA.

Da un paio di giorni me lo da anche SKY SPORT, che fino ai mondiali aveva funzionato regolarmente.
    NEXT e NATIONAL GEOGRAPHIC, per contro, continuano a funzionare regolarmente e non mi hanno mai dato problemi. Li visualizzo regolarmente in HD a 1080i.
    Ho fatto stasera un aggiornamento del software del decoder PACE, ma non ha dato nessun frutto.

Fortunatamente, ho una sorgente HD alternativa collegata al pannello (un XBOX360 settato a 1080i) e l'immagine viene visualizzata perfettamente.
    Posso quindi pensare (sperare) che il famigerato chip per ora non sia ancora 'fritto' e che il segnale di autenticazione fallita sia solo un problema passeggero e magari sistemabile con quella 'procedura' descritta qualche pagina fa?

Citazione Originariamente scritto da Emalord
    Fortunatamente, ho una sorgente HD alternativa collegata al pannello (un XBOX360 settato a 1080i) e l'immagine viene visualizzata perfettamente.
    Posso quindi pensare (sperare) che il famigerato chip per ora non sia ancora 'fritto' e che il segnale di autenticazione fallita sia solo un problema passeggero e magari sistemabile con quella 'procedura' descritta qualche pagina fa?
    Mi quoto da solo: l'XBOX360 viene visualizzato correttamente perchè è collegato al pannello in component.
    Ho un lettore DVD sempre pioneer, collegato alla porta 3 in HDMI e non visualizza nulla. Schermo nero. Pur funzionando correttamente il lettore DVD. Quindi il famoso chip è effettivamente andato, credo....

Okkei: domanda: visto che la mia TV ha meno di un anno, sarò ancora in garanzia?
    Sentirò Pioneer a mia volta, vi terrò informati.

Emanuele

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •