Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 557

Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi avendo collegato SKY HD , anche con altre elettroniche (sintoampli, lcd,, vpr, plasma) fategli notare il link di questa discussione perfavore
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Mi accodo anch'io ai complimenti al servizio assistenza di Pioneer, l'avesse Sky un servizio così...
    E ribadisco (quà come altrove) che Sky DEVE darci un prodotto migliore.
    Ultima modifica di PValium; 06-07-2006 alle 14:14
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

[QUOTE=55AMG]Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi QUOTE]
    Anch'io ho lo stesso problema sul canale 404. decoder Pace, software finisce con 07, tv lcd philips 32pf9976 collegata con dvi-i

Ok chi contatta Emidio per proseguire questa cosa con Sky ?
    Visto anche che il problema sembra noto, serio e che siamo in tanti.
    Almeno la mandiamo per via ufficiosa nella sezione DISSERVIZI
    Visto poi che Pioneer è stata più che gentile, e SKY invece ad ogni telefonata dà una risposta differente.....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Se vi fate un giro sul forum http://www.avforums.com su Sky HD
    vedrete che il problema ha una rilevanza enorme probabilmente qui in Italia non ne avevamo parlato perchè ciascuno pensava fosse un problema solo del prioprio apparato in realtà ci sono segnalazioni di innumerevoli casi di questo tipo tra il Pioneer e lo Sky HD ...

Credo pero' che bisogna fare una distinzione tra quello che sta succedendo con l'hdcp e quello del canale 404 che e' un'altra cosa!
    in ogni caso sono d'accordo co te 55AMg

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ok chi contatta Emidio per proseguire questa cosa con Sky ?
    Visto anche che il problema sembra noto, serio e che siamo in tanti.
    Almeno la mandiamo per via ufficiosa nella sezione DISSERVIZI
    Visto poi che Pioneer è stata più che gentile, e SKY invece ad ogni telefonata dà una risposta differente.....

Penso che sia sufficiente segnalare la discussione ai Mod.
    mi sbaglio ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    PS: da ieri sul canale 404(gli altri hd li vedo benissimo) mi appare prima la schermata grigia con su una finestra blu che dice: autenticazione fallita, premere ok per vedere in modalita' standard
    Anche a me da oggi stesso problema con i canali hd ad eccezione del calcio. Non ho un pioneer, ma un optoma h79.
    Devo preoccuparmi?
    Ciao
    Luigi

per luipic

Credo di no anche perche' sono due cose differenti! il problemino che hai tu dipende(fonte sky) dal satellite e dicono che a breve sparira'
    differente e' invece il problema dell'hdcp che e' molto piu' complesso e ad oggi sappiamo poco o nulla e quel poco che sappiamo lo dobbiamo alla pioneer
    ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Penso che sia sufficiente segnalare la discussione ai Mod.
    mi sbaglio ?
    Sì ma leggendo il regolamento della sezione Disservizi credo che ci voglia uno di noi che faccia da portabandiera

Ovviamente non va segnalato il problema sul canale 404, in quanto sono in fase di test, ma il discorso di alto rischio "bruciatura chip HDCP"

E' evidente (da tutti i forum emerge la stessa cosa) che Sky (magari non la sede italiana ....) e Pioneer (in parte la sede italiana) sanno tutto del problema solo che cercano di non diffonderlo mentre studiano la soluzione, risulterebbe che hanno coinvolto nello studio anche il produttore del chip che viene usato nei Pioneer per cui è solo importante che ci teniamo tutti in contatto segnalando ogni cosa non ci quadra così sappiamo tutti le stesse cose, poi come sempre dobbiamo stare in attesa che i "soloni" dell'elettronica trovino una soluzione per questo caso Sky/Pioneer ....

Ciao,

quindi, alla fine nonostante un sospetto caso su un ampli yamaha 2600, è confermato che questo problema è strettamente legato a Sky/Pioneer...giusto?

Io finora con il mio Loewe (ormai un mesetto buono) saltello tra i canali HD senza mai un problema, presumo che se qualcosa doveva accadere a quest'ora ero già in .

Ciao

....e' capitato anche a me?

Guardavo Brasile Svezia sul 207 (Pace) e sul mio 436xde e.....pufff, tutto nero.
    Lo Yammy 2600 mi ha cominciato a dare "hdcp error" e.....panico puro.
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

....continuo....
    chiamo pioneer; 5 ore dopo escono e mi sostituiscono in garanzia la scheda madre.
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

....continuo....
    tutto questo e' avvenuto due settimane fa.
    pensavo fosse solo "sfiga" ma a quanto sembra o sono stato io il famoso "episode 1" o siamo in piu' di uno ad aver avuto questo problema.
    Ho appena verificato e vanno tutti i canali hd, ho staccato la hdmi e.....non so cosa fare.
    ma e' mai possibile che sky combini sempre sti casini?
    nota di cronaca: nei giorni scorsi ogni tanti il segnale hdmi non "passava" piu'.
    schermo nero sull'input 3 e, unica soluzione, ricaricata del firmware del decoder e tutto ripartiva (percio' problema Sky e non Pio).
    Che devo fare secondo voi?
    Chiamare ancora pioneer?
    Staccare la hdmi?

......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •