Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

portato a casa oggi il toshiba HD A1 , è grandissimo , peccato non sono riuscito a trovare uno step down converter qua vicino a casa, ora ne cerco uno nella baia

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ordinato anche cofanetto 5 dischi HD-DVD di M-I.
    ma tu hai preso la versione usa del disco? il cofanetto che uscirà su play.com avrà la traccia in ita?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ti ho battutto: già pre-ordinati da diversi giorni. E non ho neanche ordinato ancora il lettore!!
    Dove li prendi i dvd/hd-dvd in Australia?
    Ehehehehe vedo che non sono l'unica assalito dalla scimmia

In Australia esistono una valanga di siti validi, ma l'unico che ha già messo qualcosina in preorder come HD è: http://www.ezydvd.com.au/ anche solo 5 titoli per ora...

Tu invece cos'hai preso di bello e dove?

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    ...

Tu invece cos'hai preso di bello e dove?

Jimbo
    Ho preso in preorder i primi UK con la traccia ITA (almeno si spera ci sia): Serenity, Doom, Apollo 13, King Kong e Van Helsing.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho letto tutto il 3d ma mi è rimasto un dubbio... usando il lettore HD-E1 (quello senza le uscite analogiche audio) posso usare l'uscita component per il video e, nello stesso momento, far passare l'audio tramite la presa HDMI verso il mio ampli per godere delle nuove codifiche sia DolbyDigitalPlus o DTS-HD (ove previste), senza dover per forza comprare il modello XE1 con le uscite analogiche?
    Ultima modifica di Okrim; 01-11-2006 alle 14:09

Puoi nella misura in cui il lettore decodifica tali formati.
    Mi pare che il DTS-HD full non sia supportato, ma sia in versione Core.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Mi pare che il DTS-HD full non sia supportato, ma sia in versione Core.
    Ossia? Scusa l'"ingniuranzia"

La versione Core - in altri siti denominata Encore - si caratterizza per il downsampling del segnale DTS-HD Master in un DTS 1.5 bps compatibile con tutti i ricevitori dotati di audio decoder DTS. Il segnale esce dall'ottica/coax.
    Il lettore Toshiba di cui discutiamo ora - HD-XA2 - e che ho ordinato ha l'uscita HDMI 1.3 e dovrebbe decodificare sia Dolby Digital True HD sia DTS-HD, ma è meglio vedere se è vero quando puoi scegliere...
    Io non so se infatti tutti i segnali saranno davvero decodificati - l'uscita 1.3 però mi tranquillizza, visto che penso di prendere il prox Denon top di gamma che supporti le nuove codifiche.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

il prox Denon top di gamma che supporti le nuove codifiche.
    è un affermazione suffragata da prove? anche io starei aspettando la stessa cosa............

La versione Core - in altri siti denominata Encore - si caratterizza per il downsampling del segnale DTS-HD Master in un DTS 1.5 bps compatibile con tutti i ricevitori dotati di audio decoder DTS. Il segnale esce dall'ottica/coax.
    Cosa vorresti dire.... che codifica il segnale DTS-HD ma la qualità è sempre uguale a quella del DTS normale?
    Altra domanda... insomma se io ho un dvd con traccia DolbyDigitalPlus e usando il lettore HD-E1 (quello senza uscite analogiche) sono in grado di sentire la traccia DD+ collegando il lettore tramite HDMI? (scusate se mi ripeto ma voglio essere sicuro se spendere o meno la differenza di prezzo tra il modello HD-E1 e HD-EX1)
    Ultima modifica di Okrim; 01-11-2006 alle 19:02

Citazione Originariamente scritto da l1v3d
    portato a casa oggi il toshiba HD A1 , è grandissimo , peccato non sono riuscito a trovare uno step down converter qua vicino a casa, ora ne cerco uno nella baia
    Appena puoi postaci le tue impressioni sul lettore ,tipo,tempi di caricamento qualità d'immagine ecc.
    Grazie
    Cavolo io sono ancora indeciso se prendere l'A1 o fare la spesa piu grossa e prendere l'XE1,quella HDMI 1.3 mi attira in vista del futuro.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    è un affermazione suffragata da prove? anche io starei aspettando la stessa cosa............
    Ho scritto "che supporti" e non "che supporta", cioè il primo che supporterà tali codifiche. Non è nemmeno stato annunciato, ma prima o poi lo presenteranno, no? E io non ho fretta con il mio Meridian!

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Appena puoi postaci le tue impressioni sul lettore ,tipo,tempi di caricamento qualità d'immagine ecc.
    Allo hd-a1 servono 45 secondi circa per far partire il sistema operativo ed una trentina di secondi per caricare i dischi.
    La qualità d'immagine, secondo me, é ottima ma al momento non esiste la possibilità di un metro di paragone.
    Ciao
    Luigi

Ho scritto "che supporti" e non "che supporta"
    Hai ragione, perdono, era tardi, ero stanco, faceva freddo........ la mia era solo una richiesta derivante da una "speranza"

salve. sarei tentato di qcquistare il player dalsito francese riservato ai professionisti. vorrei alcune delucidazioni.
    che differenza c'è tra la serie A1 e la serie E1?
    avendo poca demestichezza con le lingue straniere vorrei anche sapere se i menu e i manuali sono in italiano. gli stessi prodotti in italia quando sarebbero disponibili? e i film in italia quando arriverebbero? ho letto che toshiba dà un buon per tre film gratis. il buono è utilizzabile sia in italia che all'estero? è utilizzabile anche on line? che differenza c'è tra la serie x e l'altra? i 300 euro di differenza da cosa sono giustificati?
    Ultima modifica di FuoriTempo; 02-11-2006 alle 11:32

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •