Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Secondo voi,sia il blu-ray che l'hd-dvd hanno l'uscita DVI o hanno solo quella hdmi?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Hdmi, ma non secondo me: é un dato di fatto.
    Ciao
    Luigi

finalmente mi è arrivato il trasformatore e ho avuto modo di provare il lettore (hd-a1) con l'unico film che ho per ora:the last samurai
    bhe devo dire che sono molto felice la visione è ottima anche sul mio proiettorino 720p(hitachi tx200), ma sopratutto sono rimasto colpito moltissimo dall'audio, forse un filino troppo basso ma devo ancora finire di smanettarci per bene.
    come suggerito da luipic e giangi67 la visione migliore la ottengo uscendo in 1080i e facendo fare il deinterlacing e lo scaling al vpr.
    ma il telecomando dovrebbe illuminarsi vero? il mio resta sempre spento, come faccio a farlo illuminare?
    come riesco a vedere che versione del fw monta il lettore?

Il telecomando si illumina solo sul modello HD-AX1.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

che pacco, al buio fatico non poco a riconoscere i tasti.
    come avete fatto ad aggiornare il firmware del lettore alla 2.0?

Si dovrebbe scaricare da Internet.
    Oppure da qualche parte su avforums (non avs) c'è un thread con un link al file di Nero.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ordinato l'A1 , ora cerco il trasformatore,e appena mi arriva vi faccio sapere.

E incredibile....,da quando toshiba a comunicato che ci saranno i ritardi per i lettori europei,i lettori a1 disponibili sulla baya sono andati letteralmente a ruba ,prima erano parecchi i lettori disponibili,dopo l'annuncio del ritardo sono spariti in un paio di giorni...e la maggiorparte erano acquirenti europei...tra cui io

Se puoi mandami in pm dove trovi il trasformatore da 200W.
    Io ancora non sono riuscito a salirmene uno...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Ordinato l'A1 , ora cerco il trasformatore,e appena mi arriva vi faccio sapere.
    Si infatti, anch'io l'ho ordinato 2 giorni fa, ero disposto a spendere qualcosa in più pur di prenderlo già in europa, ed invece ho dovuto ordinarlo direttamente in USA, è in viaggio, speriamo bene

Tra l'altro venerdì mi è arrivato il mio primo titolo in HD, Happy Gilmore USA, non sto davvero più nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Jimbo

ma se parlate di trasformatori 220->110 la baia è piena!,ed in italia
    Mauro

provo a cercare il file immagine da scaricare, ho paura a farlo direttamente dal lettore non avendo una connessione particolarmente veloce e stabile.
    @ GIANGI67 che collegamento usi per l'audio? ti sembra essere basso come volume?

Rispondo io:
    se puoi utilizza le uscite 5.1 analogiche o l'uscita hdmi, se il tuo ampli gestisce il pcm multicanale.
    Ciao
    Luigi

il mio ampli è un yamaha rx-v657 e ho collegato il toshiba tramite le entrate 5.1 analogiche, e si sente divinamente solo forse un po troppo basso come volume, devo alzare abbastanza il volume per sentire allo stesso livello con cui sento i dvd

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Rispondo io:
    se puoi utilizza le uscite 5.1 analogiche o l'uscita hdmi, se il tuo ampli gestisce il pcm multicanale.
    Ciao
    Luigi

se l'amply/Pre ha gli ingressi analogici 5.1 si può dare per scontato che gestisca il pcm multicanale o no ?

ciao

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •