Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    Forse le mie aspettative erano esagerate ma di qualità maggiore di 5 volte rispetto il normale dvd non ne ho vista.

Come connessione ho utilizzato le uscite component del lettore a 1080i al mio videoproittore Hp 7122 (un DLp 1024 x 768 )
    In queste due frasi sta tutto "'l'incorcio" contro cui sono cozzate da una parte una sorgente con materiale full HD (>2Mpixel), e dall'altra un proiettore che non ne risolve nemmeno uno (800Kpixel scarsi)... Miracoli non se ne possono fare.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    In queste due frasi sta tutto "'l'incorcio" contro cui sono cozzate da una parte una sorgente con materiale full HD (>2Mpixel), e dall'altra un proiettore che non ne risolve nemmeno uno (800Kpixel scarsi)... Miracoli non se ne possono fare.

Ciao!
    Marco

Hai perfettamente ragione

Ma nella visione di filmati dvix HD la resa del videoproiettore utilizzando come player un Kiss 1100 era notevole , si vedeva che era un filmato HD .
    Da qui le mie prime considerazioni,ripeto prime ..... ho visto solo 1 film....

Ciao
    Marcello
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Tieni presente che il tuo proiettore in 16:9 risolve esattamente le 576 linee pal, quindi mi sembra abbastanza normale che Tu non riesca a notare grossissimi miglioramenti.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    quindi mi sembra abbastanza normale che Tu non riesca a notare grossissimi miglioramenti.
    Ciao
    Luigi
    Evvabene vorrà dire che mi compro un Vpr nuovo !

Visti i prezzi ancora alti per i full HD , con un 1280 x 720 come il Sanyo Z4 ( che attualmente si trova ad ottimi prezzi ) posso cominciare ad apprezzare un pochino ''dippiù''?
    Thanks!
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    Ma nella visione di filmati dvix HD la resa del videoproiettore utilizzando come player un Kiss 1100 era notevole...
    Aggiungo che, giudizio personale, Serenity, che ho visionato anch'io per la prima volta ieri sera, non è uno di quello che si vede meglio, Happy Gimore per farti un esempio rende 3 volte tanto, idem Ultraviolet in BR....sono gli unici 3 HD che ho visionato per ora, ne ho qui una decina ma mi manca il tempo, e dei 3 Serinity è appunto quello meno "incisivo"......adesso mi sparo Van Helsing via

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Aggiungo che, giudizio personale, Serenity, che ho visionato anch'io per la prima volta ieri sera, non è uno di quello che si vede meglio....Jimbo

La cosa mi lascia alquanto perplesso: oltreoceano giurano che è uno dei migliori
    A questo punto la curiosità si fa assassina ... VOGLIO UN PLAYER!!!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il paragone fra serenity ed happy gilmore é improponibile.
    Io possiedo serenity usa ed é un ottimo hd-dvd (non il migliore ma ottimo)molto meglio di happy gilmore, chi ha confrontato serenity usa con quello uk oltreoceano ha affermato una netta superiorità di quest'ultimo.
    Per quanto riguarda il proiettore io ho un optoma h79 dlp 1280*720 e la differenza fra i dvd tramite htpc+ffdshow e gli hd-dvd é palese.
    Tieni presente che 1280*720=921.600 e 1024*576=589.824 il che significa un incremento di risoluzione del 56,25%.
    Ciao
    Luigi

Il paragone fra serenity ed happy gilmore é improponibile.
    Io possiedo serenity usa ed é un ottimo hd-dvd (non il migliore ma ottimo)molto meglio di happy gilmore
    Non so che dirti, ieri sera ho visto anche Van Helsing, ed è come Serenity, si vedono bene per carità, ma Happy è un altro pianeta....magari dipende dal fatto che essendo una commedia, ambientata quindi in ambienti reali e non fittizzi come in VH ed in Sere, il colpo d'occhio sia diverso, ma ripeto HG ha dei colori ed un dettaglio che negli altri 2 non ho visto....

Jimbo

Anch'io confermo le mie impressioni, happy gilmore é appena discreto, serenity usa é spettacolare e quello UK sembra sia pure meglio.
    http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63484
    Ciao
    Luigi

A proposito, ieri ho visto il mio primo hd-dvd studio canal Total Recall e ne sono rimasto favorevolmente impressionato: ottima definizione e colori stupendi, sebbene il film non sia recentissimo.
    Bellissimo il trailer iniziale con i film in uscita fra cui Terminator 2 (uscito in usa in blu-ray) e da segnalare anche la presenza di una schermata test per regolare contrasto e luminosità.
    Di conseguenza, ho ordinato basic instinct, rambo e rambo 2.
    Ciao
    Luigi

...
    Di conseguenza, ho ordinato basic instinct, rambo e rambo 2....
    Ehehehh grande, spendere spendere

Io invece segnalo un nuovo Universal in uscita in UK ad inizio anno, e quindi con anche audio italiano al 99%, The Chronicles of Riddick

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    The Chronicles of Riddick
    Questo è, probabilmente, quanto di meglio (versione usa) sia passato sul mio proiettore, con una definizione pazzesca ed un incredibile palette di colori.
    Ciao
    Luigi

novità sul mio toshiba: mi hanno telefonato dicendomi di avere contattato la sede centrale di toshiba a milano ma non gli hanno saputo dire nulla e quindi al momento non sono in grado di fare niente e che bisognerà aspettare l'uscita di tali player in europa peccato che tali player non usciranno mai in europa visto che il HD-E1 e molto diverso rispetto al precedente.
    mah aspettiamo purtroppo ora come ora non posso fare nulla almeno fino a che qualcuno non riesca ad hackerare il lettore, magari per renderlo universale, rilasciando un nuovo os da caricare nella memory disk
    anche se m'era venuta una mezza idea di ordinarne un altro dagli usa, con 320€ senza spese doganali potrebbe essere qua

Mi dispiace.
    Ciao
    Luigi

comunque in usa sembra sia uscito finalmente l'A2http://www.engadget.com/2006/12/08/t...e-shelves-now/
    chissà che escano presto anche le versioni europee

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •