Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Eppure, essendo una macchina pc-based, dovrebbe essere relativamente facile ripristinare il sistema operativo.
    Io tempesterei di e-mail la toshiba usa, anche se dubito Ti forniranno una soluzione.
    Ciao
    Luigi

in linea teorica dovrebbe essere cosi, e quello che sostengo pure io, purtroppo invece non è cosi facile per toshiba italia farsi mandare una copia del OS da toshiba usa
    comunque non è una brutta idea la tua, non me la cavo bene con l'inglese ma cerchero di mandare una mail a toshiba usa cercando di farmi spedire una copia del OS

Rieccoci !

Rieccoci qui !
    Approfittando della messa in vendita da parte di UKE (che ringrazio pubblicamente per la sua cortesia e disponibilità davvero encomiabili ! ) del suo Epson TW 600 , adesso mi ritrovo con un ottimo Vpr al quale collegare il mio fantastico lettore

Rifatte delle prove con il fim HD DVD Serenity in effetti c'è un netto miglioramento nella visione , rispetto al mio vecchio vpr 1024x768 , ma la vera goduria è arrivata con la visione dell' HD DVD degli Eagles Farewell Tour ( di cui posseggo anche la versione in dvd ) .
    Ottimo dettaglio,definizione e colori per non parlare dell'audio !
    Un'altra cosa che ho notato del disco degli Eagles è stato il caricamento e l'accesso più veloce alle funzioni e questa è stata un'ottima sorpresa !
    Ancora devo affinare le regolazioni del videoproiettore e quindi credo che andrà ancora meglio !

Quindi non mi resta che confermare l'ottima scelta degli acquisti fino ad ora fatti ( lettore HD DVD e Vpr ) e finalmente cominciare a godere della visione in HD !
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

hd-e1 lanciato in eurolandia

ho torvato questa notizia succulenta.

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31507

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ho torvato questa notizia succulenta.

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31507
    Yes, io l'ho già visto fisicamente esposto in un MW svizzero settimana scorsa con King Kong che ci girava, il tutto su un espositore HD apposito

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Yes, io l'ho già visto fisicamente esposto in un MW svizzero settimana scorsa con King Kong che ci girava, il tutto su un espositore HD apposito

Jimbo

Quindi se vado al MW di Lugano, lo trovo? hai visto anche il prezzo?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Quindi se vado al MW di Lugano, lo trovo? hai visto anche il prezzo?
    Yes, vederlo lo vedi, se poi sia anche in vendita o solo un pezzo espositivo questo non telo so dire, anche il Panasonic Blu-Ray lo hanno lì che gira da settimane ma non è ancora in vendita da loro.....

Jimbo

Yes, io l'ho già visto fisicamente esposto in un MW svizzero settimana scorsa
    Mi sono perso qualcosa o ancora ad oggi, gli unici lettori HD-DVD disponibili E annunciati sono solo i Toshiba?

Ciao e grazie!!!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Mi sono perso qualcosa o ancora ad oggi, gli unici lettori HD-DVD disponibili E annunciati sono solo i Toshiba?
    E l'add-on della 360 esatto.

Prezzo in Svizzera 625€ al cambio attuale

Jimbo

...
    Prezzo in Svizzera 625€ al cambio attuale

Jimbo

Per cosa? Spero per il modello XE1, non per quello base??
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k

Per cosa? Spero per il modello XE1, non per quello base??
    Chiaramente il base.......non regala niente nessuno

Jimbo

buondì

ehm ecco mi fate capire in quanto fortunati possessori qual'e' il problema con gli sd dvd italiani? ho capito la storia del code region 1 ma allora quelli free andrebbero...quale altra limitazione c'e'? grazie mille

quindi il consiglio e' aspettare l'uscita della versione europea? ( e' che costa il doppio ) cmq il chip non so diciamo lo scaler paragonato a quello del denon 1930 x voi e' migliore o simile?

vi chiedo scusa se la mia ignoranza non e' pari alla vostra ( chiaramente infinitamente maggiore ) e vi faccio i complimenti sinceri ( siete piu' utili di qualsiasi rivista giuro )

Lo hd-a1 al momento non é compatibile con materiale a 50hz e, quindi, con tutto il materiale pal, oltre ad essere region 1 per gli sd-dvd.
    Ciao
    Luigi

grazie mille sei stato davvero gentile

ma quel al momento cioe'....e' possibile che tramite un fw nuovo il lettore riesca prossimamente a leggerli?

infine quindi nemmeno qualcuno di voi super expert ha avuto modo di vederlo con gli sd dvd americani a questo punto x capire come si comporta lo scaler

Sì, é probabile che un firmware possa ovviare al problema, ma credo difficile, comunque, che sia reso disponibile un firmware region free.
    Comunque, l'ho utilizzato con dvd R1 e si comporta molto bene, leggermente al di sotto di un buon htpc.
    Tieni presente che l'upscaling dei dvd avviene solo tramite uscita hdmi e che il lettore, così come lo a2 ed e1 ha un problema quando collegato ad un ingresso DVI, che determina una compressione dei livelli sulle basse luci.
    Ciao
    Luigi

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •