Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

lettori HD-DVD TOSHIBA

ho inviato una e-mail a toshiba italia chiedendo a quando in italia i lettori HD-DVD, e questa è stata la risposta:

Gentile Sig. .........,

La presente per comunicarLe che il prodotto verrà lanciato nel mese di Dicembre in tutta EUROPA.

Cordiali saluti,

TOSHIBA EUROPE GMBH

DIVISIONE CONSUMER PRODUCTS

A voi ogni ulteriore commento.

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    A voi ogni ulteriore commento.
    Non è specificata quale parte di "tutta Europa" ...

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

..in tutta europa forse rientrerebbe anche l'italia, ..sperem...

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    ..in tutta europa forse rientrerebbe anche l'italia, ..sperem...
    Speriamo si ... anche se sembra una notizia abbastanza contro tendenza rispetto a quella riportata da tutte le testate on line (per le cartacee sarà sul numero di Dicembre 2006) e che gli operatori di mercato conoscono.

Fosse vera potremmo riaprire il co-buy ... ma sono "pessimista" per natura, credo quindi che tutto rimarrà come è e che questi lettori arriveranno a tardo Febbraio '07 come previsto.

Ma sarei contentissimo di sbagliarmi, naturalmente.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

per chi fosse interessato ho trovato il modello superiore a 550 dollari.
    http://www.vanns.com/shop/servlet/store/35

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ripeto, io ho aggiornato il firmware dieci quindici volte e non ho mai avuto problemi.
    Purtroppo lived é stato sfortunatissimo e mi dispiace veramente, non oso immaginare se fosse successo a me.
    Ciao
    Luigi
    Ciao Luigi
    In settimana dovrebbe arrivarmi l'A1(non vedo l'ora ),e vorrei aggiornarlo alla vesione 2.0,ammetto che quello che e successo a lived mi spaventa un pò .
    volevo sapere, tu come hai fatto ad aggirnarlo alla versione 2.0,collegandolo alla rete? o da cd?,e se si da cd da dove l'hai scaricata la versione 2.0?potresti darmi il link?
    Hai poi qualche particolare consiglio da darmi su cosa fare(come copiare il cd o altro)?
    Ti ringrazio in anticipo
    ciao

Simone

io, come detto, ho aggiornato più volte il firmware sia tramite cd, sia tramite porta ethernet, senza mai incontrare problemi.
    La procedura tramite ethernet é lunghetta, impiega circa un'ora tramite cd bastano invece dieci minuti.
    Tramite rete, nel mio caso é bastato collegare il cavo, attivare il dhcp ed un altra opzione ***server, perchè l'aggiornamento partisse e si concludesse senza problemi (E' fondamentale non lasciare alcun disco nel lettore durante la procedura di aggiornamento via rete, pena il blocco del lettore).
    Tramite disco qui ,http://www.1080x1920.net potete scaricare il file, basta masterizzare l'immagine tramite nero, inserire il disco e la procedura sarà avviata.

Vi ricordo che il fw 2.0 non permette di tornare alle versioni precedenti, pena l'illegibiltà degli hd-dvd (risolvibile tramite il ri-aggiornamento).
    Il fw 2.0 ha un unico grande problema con i dispositivi con alcuni dispositivi con ingresso DVI anzichè hdmi: il black crush, causato dal fatto che il lettore invia (nel caso di connessione hdmi-dvi) segnali rgb con livelli non corretti.
    Il firmware 1.2 usciva in component dalla hdmi e non causava questo problema.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 28-11-2006 alle 09:43

Quindi....,io che devo andare dall'A1 a uno switch hdmi e da li tramite un adattore a il vpr con il cavo dvi(il mio vpr a l'entrata dvi),dici che potrei avere dei problemi?, mi sembra di capire che quindi non sarebbe consigliabile passare alla versione 2.0
    Se si ,non facendo questo aggiornamento,cosa mi perderei? quali possibilità del lettore non potrei sfruttare?
    Grazie luigi per le risposte,e scusa per le mille domande,ma voglio poter sfruttare al meglio finalmente questo benedetto HD-DVD

Simone

Non ho nero.
    Sul sito ci sono due files - uno ISO e uno NRG per il quale serve Nero.
    Esistono programmi che consentano di scrivere un file NRG?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Se si ,non facendo questo aggiornamento,cosa mi perderei? quali possibilità del lettore non potrei sfruttare?
    Io sono nelle tue stesse scarpe, in settimana dovrebbe arrivare anche a me l'A1, però non vedo tutte queste perplessità/remore nel fare l'aggiornamento alla 2.0. In fondo se hanno fatto un fw più evoluto è solo per migliorare le potenzialità della macchina e non di certo il contrario...il fatto che a qualcuno in fase di upgrading si sia "svirgolato" il lettore non mi fa ne caldo ne freddo, capita con tutte le macchine a volte purtroppo....
    Per risponderti più nello specifico, tra le cose più significative che fa l'aggiornamento, c'è sicuramente l'attivazione delle uscite analogiche per l'audio, e la compatibilità totale con tutti i titoli HD attualmente in commercio, infatti con la 1.2 King Kong ad esempio non andrebbe mai....quindi personalmente appena arrivato a casa il lettore farò subito l'upgrade, direi col cd per abbreviare i tempi

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Non ho nero.
    Scarica la versione demo,dura 1 mese
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Lupic, che tu sappia per fare l'upgrade da cd va bene anche un riscrivibile? (con l'oppo ho sempre fatto così)

Grazie

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Scarica la versione demo,dura 1 mese
    Lo stavo facendo proprio ora! Però ti ringrazio ugualmente, mi è venuto in mente dopo aver postato. Grazie mille
    Ciao
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

[QUOTE=Ninja Però ti ringrazio ugualmente, Grazie mille
    Ciao
    Paolo[/QUOTE]
    di nulla,ciao*^
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Riassumendo il problema é solo su alcune macchine con ingresso DVI, ma é concreto, vi ritrovereste con un'immagine un pò scura e l'impossibilità di far emergere dettagli sulle basse luci.
    Io ho aggiornato al fw 2.0 ed utilizzo il component con nessuna perdita di qualità rispetto all'uscita digitale, ma con la sola impossibilità di upscalare i dvd r1.
    Il 2.0 ha in più il supporto per il dolby truehd multicanale e l'U-control, necessario per i contenuti speciali di alcuni dischi.
    Credo che solo king kong usa richieda l'u-control, non quello europeo, ma non ne sono sicuro.
    Non so se si può utilizzare un riscrivibile.
    Ciao
    Luigi

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •