Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Bello io o il lettore, vabbé diciamo tutti e due.
    Con cosa lo usi?
    Belli entrambi

Lo uso con un Sony KDS 55" Full-Hd, visto tutto Happy Gilmore, uno spattacolo!!!

Un'altra domandina: ma non resuma la riproduzione? cioè se schiaccio stop poi mi riparte solo dall'inizio......

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    cioè se schiaccio stop poi mi riparte solo dall'inizio......
    Purtroppo, é così. La tua soddisfazione mi rende felice e pensa che l'unico disco che hai non é certo un riferimento (comunque, carino happy gilmore: non me l'aspettavo).
    W hd-dvd , nell'attesa che i player blu-ray calino di prezzo e possano affiancarlo (anche se la libertà di regione é per me fondamentale).
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Purtroppo, é così. La tua soddisfazione mi rende felice e pensa che l'unico disco che hai non é certo un riferimento (comunque, carino happy gilmore: non me l'aspettavo).
    W hd-dvd , nell'attesa che i player blu-ray calino di prezzo e possano affiancarlo (anche se la libertà di regione é per me fondamentale).
    Bhe dai per ora 4/5 dei BR USA vanno anche sui nostri pare, ecco perchè ho ordinato anche il Panasonic

Oggi pomeriggio play ha già spedito anche Van Helsing, oltre a Jarhead già partito stamani invece...

L'unica cosa "strana" del toshiba sai cos'è? durante la visione fa come dei micro rallentamenti/scatti, molte meno visibili dei classici scatti di quando si guarda materiale a 60hz, non si notano quasi mai nella visione del film, però, ad esempio sui titoli di coda, si nota moltissimo che le scritte non scorrono fluide, e non so proprio da cosa potrebbero dipendere......

Jimbo

Io penso sia il solito problema del pull-down del materiale 60hz, però ad essere sincero con il mio proiettore lo noto molto raramentew
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    ad esempio sui titoli di coda, si nota moltissimo che le scritte non scorrono fluide, e non so proprio da cosa potrebbero dipendere......
    questa proprio non mi piace
    e dire che ci stavo facendo un pensierino

@ Jimbo:il lettore l'hai aggiornato on line oppure via disco? Te lo chiedo perche',per la prima volta in una vita,mi sto impiccando con un aggiornamento firmware:se collego il lettore online,ho dei problemi perche' debbo collegarlo ad un monitor molto piccolo (ho il collegamento internet molto lontano dalla saletta A/V) e leggo una schermata piena di parole piccolissime,dunque non so cosa fare,invece scaricando il file su disco(ci ho provato in tutte le salse) il lettore mi dice che non lo riconosce poiche' non e' un dvd.Mi tocchera' aspettare che qualcuno abbia il file scaricato bene su disco e che gentilmente me ne spedisca una copia (pagando tutte le spese,ovviamente).Se ci fosse qualche anima pia...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Mi tocchera' aspettare che qualcuno abbia il file scaricato bene su disco e che gentilmente me ne spedisca una copia (pagando tutte le spese,ovviamente).Se ci fosse qualche anima pia
    Nessun problema bello, se mi dai i tuoi dati in P.M. ti mando lunedì con prioritaria lo stesso cd che ho usato io, tanto ora non mi serve più

Jimbo

Anche io giangi non avrei problemi a mandarTi il disco.
    Fammi sapere.
    Ciao
    Luigi

Qualcuno sa come vedere quale aggiornamento c'e' installato sopra il Toshiba HD A1?Grazie

Se selezioni dal menù update, prima di procedere ti indica la versione attualmente installata: devi considerare il primo numero.
    Ciao
    Luigi

Aggiornato alla 2.0 con firmware scaricato da 1920x1080.
    Tutto bene al primo colpo.
    Oggi giornatona: aggiornato firmware anche del Panny.....
    .... si vede che con DVDO sbaglio qualcosa a monte.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Aggiornato alla 2.0 con firmware scaricato da 1920x1080.
    Tutto bene al primo colpo.
    Scusate ragazzi ma forse sono un po tardo ,allora scarico il fw 2.0(a proposito ma su 1920x1080 bisogna propio essere registrati per scaricare,perche non riesco),poi tramite nero devo masterizzarlo selezionando,"crea cd dati" o "scrivi immagine su disco",o altro
    Ditemi ditemi

Simone

devi registrarti, poi nel menu scegli scrivi immagine su disco. vai.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ieri è arrivato il player Toshiba A1 dagli States ed il trasformatore dalla Germania .
    Purtroppo però non sono arrivati i film HD _DVD da Play , ho potuto fare quindi solo delle prove con un dvd demo dts e il concerto live degli Eagles in ntsc . La qualità video a 1080i devo dire che è ottima,peccato non poter visionare i nostri dvd !
    Ho fatto inoltre l'aggiornamento alla versione 2.0 tramite cd ed è andato tutto ok .
    Quello che mi ha colpito è stato il menù utente davvero essenziale ,speravo in un maggior numero di regolazioni per l'immagine .
    Aspetto l'arrivo dei dischi per ulteriori considerazioni
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Visionato ieri il primo film in HD-DVD , Serenity .
    Forse le mie aspettative erano esagerate ma di qualità maggiore di 5 volte rispetto il normale dvd non ne ho vista.
    D'accordo sul dettaglio e la visibilità della scena in secondo piano , ma mi aspettavo maggiore tridimensionalità , che l'immagine bucasse lo schermo insomma .
    Come connessione ho utilizzato le uscite component del lettore a 1080i al mio videoproittore Hp 7122 (un DLp 1024 x 768 ) ,per l'audio ho utilizzato la coassiale digiale .
    Ho provato a collegare le uscite analogiche 5.1 ma l'audio mi usciva in stereo ed il volume non era regolabile,non ho mai utilizzato questo tipo di connessioni e devo andare a leggere i manuali per vedere di risolvere......
    L'audio comunque è molto chiaro ed intelligibile e la differenza con i normali dvd è evidente .
    Spero comunque di poter apprezzare la qualità video del lettore magari con qualche altro film di prossima uscita...
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •