Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 494

Discussione: TOSHIBA HD-A1

Citazione Originariamente scritto da l1v3d
    mi sono arrivati oggi i seguenti filmin in versione UK: apollo 13, king kong, e serenety e confermo che hanno la traccia in italiano
    .......
    Mi dispiace per il tuo infortunio .. ma la domanda è diversa: da dove li hai ordinati? Io da play, ma ancora non li hanno disponibili ...
    In bocca al lupo,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

li avevo ordinati pure io da play.com ma non gli erano ancora arrivati così ho disdetto e li ho presi su amazon.co.uk, ordinati sabato, spediti ieri e arrivati oggi, incredibile un giorno in anticipo pure sulle loro previsioni

mamma mia che guaio! ormai ho deciso aspetto i nuovi modelli a febbraio.

Dispiace tantissimo anche a me.Io ho provato a fare l'aggiornamento sia collegandolo in rete che scaricando il firmware su disco e,per vari motivi,non ci sono riuscito.Sai che ti dico?Non ci provo piu',dal momento che il lettore e' magnifico,mi soddisfa appieno e mi terrorizza l'idea di rischiare un simile infortunio solo per godere del Dolby TrueHD...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...mi terrorizza l'idea di rischiare un simile infortunio solo per godere del Dolby TrueHD...
    Magari sbaglio o faccio confusione io, ma l'aggiornamento, oltre ad abilitare il DD TrueHD, non aumenta anche la compatibilità con certi titoli? Leggevo su AVS ad esempio, che senza il fw 2.0 gli ultimi titoli come King Kong, sia USA che UK, potrebbero non funzionare correttamente, in particolare nei menù.....

No perchè io invece pensavo, come prima cosa appena arrivato il lettore, di schiaffarci subito dentro l'upgrade.......

Jimbo

Ripeto, io ho aggiornato il firmware dieci quindici volte e non ho mai avuto problemi.
    Purtroppo lived é stato sfortunatissimo e mi dispiace veramente, non oso immaginare se fosse successo a me.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Leggevo su AVS ad esempio, che senza il fw 2.0 gli ultimi titoli come King Kong, sia USA che UK, potrebbero non funzionare correttamente, in particolare nei menù....
    Tutto quello che vuoi,ma io non rischio di buttare il lettore per nessuna ragione al mondo.Comunque qui siamo alla follia:non e' possibile,e se non sbaglio questo vale anche per il BD Panasonic,comprare un prodotto nuovo di zecca e dover mettere le mani in profondita',con tutti i rischi del caso,per ottenere prestazioni che sono DOVUTE.E' un andazzo,questo degli aggiornamenti firmware,che non mi piace per niente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

io ho fatto l'upgrade proprio perchè era necessario per poter vedere king kong.
    cmq magari visto che la versione 2.0 è fuori da un pochettino vi mandano il lettore gia aggiornato.
    oggi lo porto a far vedere in un centro assisstenza e magari vi terrò aggiornati, anche se sono dubbioso che riescano a fare qualcosa in tempi brevi o con poca spesa visto che il lettore non è distribuito qua e non ne avranno nemmeno mai visti. sperem
    ciao

io ho fatto l'upgrade proprio perchè era necessario per poter vedere king kong.
    Ripeto,per me e' fuori dal mondo acquistare un lettore a luglio e dover intervenire in profondita' (e se uno non lo sapesse,o non avesse la competenza tecnica?)per vedere un titolo in uscita appena 4 mesi dopo...e' assurdo,perche' fabbricano prodotti incompleti per le specifiche dello standard(BR o HD-DVD che sia) poi sta a noi improvvisarci esperti al posto loro e senza garanzia!Comunque,nel caso di King Kong,credo che i problemi ci sarebbero non con la visione del film in se',ma con i menu e gli extra.
    Ultima modifica di GIANGI67; 22-11-2006 alle 07:24

sono dubbioso che riescano a fare qualcosa in tempi brevi o con poca spesa visto che il lettore non è distribuito qua e non ne avranno nemmeno mai visti
    Ma la garanzia di Toshiba è worldwide? Copre interventi anche al di fuori del paese nel quale si è acquistato? (lo chiedo a prescindere dal fatto che poi tecnicamente riescano a capirci qualcosa)

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Ma la garanzia di Toshiba è worldwide? Copre interventi anche al di fuori del paese nel quale si è acquistato? (lo chiedo a prescindere dal fatto che poi tecnicamente riescano a capirci qualcosa)

Ciao!
    Marco

No, penso proprio di no.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ripeto,per me e' fuori dal mondo acquistare un lettore a luglio e dover intervenire in profondita'
    Per la prima volta devo dissentire da quanto affermi: purtroppo questo é uno dei rischi che noi early adopters ci assumiamo, teniamo però presente che il lettore necessita dell'aggiornamento solo per poter fruire del dolby truehd e del U-control.
    Senza aggiornamento, comunque, il lettore permette tranquillamente di godere degli hd-dvd.
    Anzi, io ritengo una dimostrazione di rispetto per il consumatore rendere disponibili aggiornamenti per funzioni inizialmente non previste.
    Inoltre, la procedura (che io ho effettuato tante volte senza problemi, sia da disco sia da porta ethernet) non richiede particolari competenze, solo pazienza e sangue freddo .
    Comunque, mi spiace tantissimo per liv3d che dubito presso un centro assistenza italiana potrà trovare soluzione ai suoi problemi.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Ma la garanzia di Toshiba è worldwide?
    Naturalmente no,dal momento che per questi signori la garanzia e' piu' un obbligo che altro,dunque,appena possono,non la applicano.Io,sempre piu' dispiaciuto per Lived,dico comunque una cosa:il mio prossimo acquisto sara' un lettore(HD-DVD o Blu-ray che sia,quello che prevarra',oppure multiformato) che dovra' rispondere IN PIENO,DALLA PRIMA ALL'ULTIMA,alle specifiche richieste dallo standard,dovessero passare 2 anni...questi devono imparare che il lavoro tecnico debbono farlo loro,non noi.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Per la prima volta devo dissentire da quanto affermi: purtroppo questo é uno dei rischi che noi early adopters ci assumiamo,
    Lo so,Luigi,e' sempre stato cosi',e' che cerco di mettermi nei panni di Lived,io ci sarei rimasto malissimo,in piu' senza aver mai goduto della visione di un disco...mi spiace anche perche' magari lui avra' comprato il lettore gasato dal nostro entusiasmo ...piuttosto,cos'e' l'U Control?

piuttosto,cos'e' l'U Control?
    E' il motore per quegli extra particolari (che non ho mai visto) presenti su Tokyo Drift e King kong usa.
    Ciao
    Luigi

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •