|
|
Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:
- Partecipanti
- 185. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione
74 40,00% -
Blocco durante lo zapping
63 34,05% -
Tutti e due i problemi sopra elencati più altri
61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 346 a 360 di 916
Discussione: Problemi con decoder Sky HD
-
10-06-2006, 09:14 #346
Advanced Member
Originariamente scritto da angelo1
Piuttosto, visto che è stato chiuso l'ennesimo 3d, continuo qui la vicenda dello scaler malfunzionante del decoder skyhd.
Ieri sera ho contatto, aihme', il call center per la seconda volta. VI risparmio la tragicomica telefonata.
Confermo che il firmware EPG DEVE essere il 3.6. Il mio decoder non vuole saperne di schiodarsi dalla versione 3.5e.
Purtroppo non c'è stato verso di spiegare al pur gentile operatore sky di forzare il download del firmware sul mio decoder (so di per certo che è possibile farlo, da fonti interni sky).
Risultato: secondo loro dovro' portare il mio decoder al centro assistenza più vicino che provvederà a verificarne il malfunzionamento. Cio' significa ri-spiegare a gente non compentente in materia il problema, sperare che non mi liquidino con un laconico "è un problema del suo proiettore", e perdere una marea di tempo e di energie (oltre che le ore al telefono con sky). Vabbè. L'unica nota positiva è che me lo cambieranno subito.
Intanto segnalo anche dei blocchi con tanto di spegnimento del decoder, sulle applicazioni del canale sky play it.
A presto con aggiornamentiUna lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
10-06-2006, 09:21 #347
Senior Member
USCITA AUDIO SU FIBRA OTTICA
Ciao a tutti ho attivato skyhd ieri(la D'amico in HD è uno spettacolo!!
) .
Problemi altalenanti durante lo zapping, posso raggiungere i canali hd solo scorrendo e non per numerazione diretta (mi dice canale non disponibile) il decodere è collegato via hdmi al mio philips 37pf9631d poi ho collegato l'uscita ottica via cavo in fibra al sinto ampli (Harmann K. AVR235) ma l'audio è muto. qualcuno ha lo stesso problema?
mi viene il dubbio che se colleghi l'hdmi il flusso audio viene comunque inoltrato all'uscita hdmi...
o forse mi sfugge qualcosa boh...
Ciauz!
-
10-06-2006, 10:48 #348
grazie e piccola precisazione
..... quando vedo la risoluzione mi da 1125i sul canale 207 e non 1080i come leggo ad alcuni di voi.... la stessa cosa per gli altri canali hd me li da in 750p e non in 720p.... qualcuno cosi' gentile mi farebbe luce su questo? grazie per la risposta
grazie per la risposta endymion76.... ma il discorso vale anche per il pioneer 436 fde? ciao e grazie ancora
-
10-06-2006, 10:48 #349
Junior Member
Confermo che in originale il mio infocus 5700 continua ad agganciare ogni canale a 576p.
Una domanda: settando il decoder su 1080i (quello che ho fatto io per risolvere temporanemente), e ammesso che la trasmissione (ad esempio la partita) sia proprio a 1080i secondo voi lo scaler è così scemo da effettuare comunque delle operazioni ed attivarsi?
ciao, Andrea.
-
10-06-2006, 11:57 #350
Advanced Member
Originariamente scritto da AndreaGirelli
Purtoppo, avendo fatto la prova con un decoder funzionante, confermo che lo scaler è "scemo", nel senso che non riconosce il segnale in ingresso e lo upscala in qualche modo.
Per quanto riguarda il PIO fde di angelo 1 non posso te lo posso confermare, in quanto non ho mai provato il plasma in questione. Stai tranquillo che è solo un modo più preciso per indicare i segnali. Se il tuo pio rileva 1125i, significa che lo stai "nutrendo" con un segnale 1080i.
Non ti allarmare. 1080=1125i, 720p/i = 750P/i, 576p/i=625i/p.
Saluti.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
10-06-2006, 12:12 #351
Sospeso
Ma ieri sera,nella partita delle 21,avevate problemi?A me,ogni 15/20 secondi blocco immagine e poi schermo blu per un secondo e poi ripartiva,questo solo per il video,l'audio andava avanti.Poi ogni 6/7 minuti blocco totale del decoder.Vi risulta?
Grazie
-
10-06-2006, 12:53 #352
Senior Member
Poi ogni 6/7 minuti blocco totale del decoder.Vi risulta?
si ma nella partita della germania, si ma a me si spegneva proprio
-
10-06-2006, 13:34 #353
Originariamente scritto da Pepito
Ho portato il decoder al centro Sky per farmelo cambiare.
Il tizio voleva verificare il malfunzionamento, ma visto
che non gli si bloccava non voleva sostituirmelo.
Alla fine (dopo 1,5 ore) me l'ha cambiato scrivendo
che la responsabilità era mia e che lui non aveva
riscontrato il problema.
Ci manca solo che Sky viene a rivalersi per qualcosa...
Ciao
-
10-06-2006, 15:20 #354
Il decoder mi si è bloccato due ore fa e ancora non riparte: ho rimesso la spina, c'è la spia rossa ma non ne vuole sapere di accendersi!
Sky, è meglio che il TUO decoder riparta entro stasera!Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
10-06-2006, 15:58 #355
si blocca questo decoder. ho visto la partita e verso la fine l'immagine si è gelata. l'audio andava e il video no, in nessun canale. spengo riaccendo, uguale. stacco la spina e dopo riparte.
non va bene
-
10-06-2006, 16:05 #356
Non funziona più manco il sito di Sky: mi rimanda al sito www.skylife.it che non esiste!
Aiutooo!!Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
10-06-2006, 16:52 #357
Junior Member
Originariamente scritto da Singultus
Comunque ho evidenziato il problema tramite contatta sky.
Saluti
-
10-06-2006, 18:51 #358
Sospeso
Non sono i decoder.Oggi praticamente sono stato tutto il tempo di Inghilterra-Paraguai al telefono con un loro tecnico(non le signorine del call center),fortunatamente mi hanno chiamato loro.Sembra che nel segnale ci siano dei dati errati e i dec. vanno in bambola.A detta sua,nelle partite trasmesse fin ora,stanno facendo vari tentativi di compressione dati.Staremo a vedere.
-
10-06-2006, 19:10 #359
Originariamente scritto da Pepito
Ieri con tutti i problemi avuti col decoder hd, sono stato costretto ad "usare" il MySky...
Oggi come per "miracolo" il decoder hd non ha dato segni di squilibrio (sgrat...)
Confidiamo in un segnale pulito ed in un mondiale in hd!
Saluti.
-
10-06-2006, 19:56 #360
Come non detto...
Le sparizioni/apparizioni del segnale audio/video sono ricominciate con la partita delle 21!!
Non si capisce perchè la maggior parte degli utenti hd, non lamenti questi "fastidiosissimi" problemi!
Vai con il PAL...