Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 916

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Non so a te ma quando io spengo mi viene una schermata blu, quindi
    nemmeno il video va via, commuta solo su una schermata fissa.
    Se stacco la spina ovviamente lo schermo è nero come
    in assenza di segnale....

Si anche a me da una schermata blu.......Che dobbiamo fà??? a chi ci dobbiamo rivolgere??

Chiama il call center e fammi sapere, io
    non ci litigo di nuovo...ah visto che ci sei
    chiedigli come mai su "originale" mi esce sempre
    a 576P??

Ciao

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Probabilmente era il ventaccio di questi giorni che ti spostava la parabola..per questo forse non vedevi i canali.
    Se il problema fosse l'allineamento della parabola forse non vedresti TUTTI i canali, non solo quelli Mediaset.
    Comunque per quanto riguarda i canali Mediaset sembra che il problema si sia risolto con l'ultimo aggiornamento del decoder. Io li sto vedendo regolaramnte da ieri senza blocchi o assenza di segnale.
    It's a small world after all... °O°

Certo gordon, ma non ha specificato se gli altri canali erano visibili..e' per questo che gli ho dato quel tipo di consiglio
    Comunque ce l'ho da ieri e non ho riscontrato nessun problema..tranne che scalda come una fornace.

ciao roby

Ok.
    Comunque mi sono portato sfiga da solo !! In questo momento mi sono spariti di nuovo i canali Mediaset.

Lo stesso problema di sganci e assenza di segnale ce l'ho su alcuni canali della serie 500 e 800 (nessuno del pacchetto SKY). Forse ha ragione l'antennista che mi ha detto che su alcune frequenze un segnale troppo forte può compromettere la visione di alcuni canali.
    Qualcuno ne sa di più?

Citazione Originariamente scritto da kasinsky
    Sul cavo component posso anche capire di avere delle differenze tra cavo e cavo ma su una connesione digitale come la DVI e l' HDMI non capite che non ci può essere alcuna differenza: viene veicolato un flusso di bit ovvero di zeri e uno, non è che con un cavo gli zeri sono più tondi e gli uno hanno il trattino più dritto mentre con un altro i numerini sono più brutti e piccini ed allora l'immagine è meno bella.
    O sono zeri o sono uno, o si vede o non si vede; esiste un margine di correzione di errore che fino a quando viene rispettato mi permette di vedere o di non vedere: ma sempre con la medesima qualità fino alla soglia del decadimento del segnale.
    Spendere 90 euro per un cavo Hdmi è senza senso, quello di Sky basta e avanza.
    Il cavo di qualità ha senso solo con tratte superiori ai 5 metri dove appunto il decadimento del segnale potrebbe portare al non vedere...
    FATE VOBIS...
    Se qualcuno mi volesse smentire ben venga.
    Mi smentisco da solo ecco il primo cavo digitale attivo con improving video real time:
    http://www.belkin.com/it/razorvision/demo.html

Se avete speso 100 euro per il Vs cavo Hdmi superlusso non può mancarvi questo al modico costo di altri 300 Euro...

Se avete speso 100 euro per il Vs cavo Hdmi superlusso non può mancarvi questo al modico costo di altri 300 Euro...

sicuro che costa 300 euro???dove l'hai letto?????ma conviene mettere un cavo del genere????????

Citazione Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
    sicuro che costa 300 euro???dove l'hai letto?????ma conviene mettere un cavo del genere????????
    Beh, attenzione vai a leggere il link sopra suggerito, non si sta parlando propriamente di un "cavo", ma di un particolare tipo di processore video

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Beh, attenzione vai a leggere il link sopra suggerito, non si sta parlando propriamente di un "cavo", ma di un particolare tipo di processore video
    Infatti avviene un improve real time grazie a tecnologie mediche e militari ora per la prima volta applicate all' home entertaiment (cito dal sito).
    Per chi è convinto di spendere una cifra per cavi digitali non gli può mancare...
    AH AH...

ma non c'è il diritto di recesso??magari lo compro e poi se non vedo la differenza(cosa difficile)gli rispedisco il cavo e mi faccio rimborsare!!! si può fare cosi?

Infatti avviene un improve real time grazie a tecnologie mediche e militari ora per la prima volta applicate all' home entertaiment (cito dal sito).
    Per chi è convinto di spendere una cifra per cavi digitali non gli può mancare...
    AH AH...

SI LIMITA AD AUmentare il contrasto...io ne ho gia' troppo,figurati.....

Perdonate la pedanteria, ma non siamo un tantinello OT?

Comunque: c'è qualcuno che ha ancora problemi con i canali Medisaet? Io non riesco purtroppo a risolverli e vorrei il parere di un esperto Sat per capire se è un problema di decoder o di eccessiva potenza del segnale su determinate frequenze.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Perdonate la pedanteria, ma non siamo un tantinello OT?

Comunque: c'è qualcuno che ha ancora problemi con i canali Medisaet? Io non riesco purtroppo a risolverli e vorrei il parere di un esperto Sat per capire se è un problema di decoder o di eccessiva potenza del segnale su determinate frequenze.

Ciao
    Io ho il segnale a palla sia come intensità che come qualità e nessun problema con Mediaset, penso che sia riconducibile al famoso discorso di compatibilità sull' LNB, io ne ho uno humax con tappo giallo come quello della foto postata da qualcuno proprio qui qualche giorno fa.
    Saluti.

Io l'LNB l'ho già cambiato (prima mi dava assenza di segnale su tutti i canali). Mah... Comunque grazie

allora, oggi ho acquistato un cavo hdmi-dvi (60€ ) E HO fatto l'abilitazione del HD, i canali che vedo ad HD sono il 207 il 150 e sono tutti a 1080i lasciando originale e mi trasmette delle demo di national geografic e le finale di champions , anche a voi??
    MA quali altri canali ci sono HD, qualcuno parlava di HD forum ma non lo trovo
    PS PURTROPPO l'audio non mi si sente perche devo ancora acquiistare l'impianto HT

Pagina 17 di 62 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •