|
|
Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:
- Partecipanti
- 185. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione
74 40,00% -
Blocco durante lo zapping
63 34,05% -
Tutti e due i problemi sopra elencati più altri
61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 901 a 915 di 916
Discussione: Problemi con decoder Sky HD
-
04-05-2010, 12:37 #901
Dal febbraio 2009 mi hanno sostituito un PaceHD defunto con un AmstradHD, da allora mai avuto blocchi, unici difetti:
- cambio canale a volte moolto lento;
- autenticazione HDMI fallita se si è uno zapper più veloce del west (conseguenza del precedente), basta cambiare ancora canale e la segnalazione sparisce;
- Monoblocco non gestito (2 lnb dualfeed in un unico apparecchio con + uscite) devo necessariamente settare il decoder su una parabola.
ciao,
filUltima modifica di f_carone; 04-05-2010 alle 12:50
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
04-05-2010, 21:20 #902
Junior Member
Kuro 5090H ma quale decoder per Sky HD
Ciao a tutti,
settimana prossima mi consegneranno il Kuro 5090H che ho comperato.
Devo richiedere il decoder HD a Sky mi sembra di capire che qualche problemino lo danno (per esempio riga blu), quale mi consigliate MySkyHd
oppure SkyHD. Quale dei due da' meno problemi?
Grazie in anticipo.
-
11-05-2010, 20:21 #903
Member
Allora.......dopo quasi un mese i blocchi sono continuati senza apparente logica....1 a freddo, 1 a caldo, 3 ravvicinatissimi prima delle partite di domenica tanto che mi è venuto un dubbio: non è che cambiano i codici ed è proprio questo che lo manda in tilt?
-
13-05-2010, 21:16 #904
Member
Dopo l'ennesimo blocco di oggi, addirittura in standby vado ad accendere ed è già bloccato, chiamo la gentilissima gessica di sky che mi fa fare qualche manovra al decoder (verifica modello, software, firmware ecc.), poi mi dice di staccare la spina e, tenendo spinto x 45 sec. il tasto guida tv sul decoder, riaccenderlo........secondo lei abbiamo riassestato il tutto ......se si riverificherà il problema posso chiamare e mi sostituiranno il decoder.......cosa dite?
-
14-05-2010, 18:28 #905
Member
Si è ripetuto anche oggi il blocco in standby ed ho subito richiamato.......mi hanno comunque autorizzato ad andare ad uno skyservice x la sostituzione ma mi hanno detto di fare una prova cambiando cavo......qualcuno dice la sua?
-
18-05-2010, 19:28 #906
Member
Il cambio cavo non ha cambiato la situazione e quindi IERI mi sono recato allo skyservice x il cambio........prima mi collegano il decoder che OVVIAMENTE non dà nessun segno di malfunzionamento........quindi il tizio mi spiega che se la qualità del segnale scende sotto il 90% potrebbe creare il blocco quando NON riesce a fare l'aggiornamento.........non sicuro del mio segnale ritorno e collego: 90%!
......ma dopo 15 minuti si riblocca.....
.....perso ogni senno riporto tutto dal tipo prima che chiuda e fortunatamente non c'era lui ma una dolce donzella che non si fa ripetere 2 volte la mia richiesta: SOSTITUZIONE IMMEDIATA!........Riapre la pratica, che il tizio aveva frettolosamente CHIUSO, E MI SOSTITUISCE IL DECODER CON UNO NUOVO UGUALE, PACE MADE IN CHINA! Sono le 20.27 di OGGI ed indovinate un pò?
TUTTO CHIARO?
-
21-05-2010, 10:20 #907
Senior Member
ragazzi ciao spero di postare nel posto giusto
ho appena riaperto il mio vecchio abbo sky e mi hanno inviato un decoder sky hd con presa USB per inserimento decoder dtt
mi domandavo se funziona solo con la loro chiavetta perchè io ho già un decoder dtt usb potrei usarlo qualcuno a provato ad usare un'altro dispositivo dtt che non sia la chiavetta di sky?
-
23-05-2010, 15:08 #908
Junior Member
Ciao ragazzi, ho uno strano problema e vorrei un vostro consiglio prima di chiamare il tecnico: allora il mio impianto è condominiale ed abbiamo una parabola 80 cm con un lnb a quattro uscite, due delle quali vanno nel mio appartamento in modo diretto con due fili ed altre due ad altri due condomini; adesso io ho due decoder uno hd modello pace DS830ns ed un altro sd pace DS432NS; il problema è che entrambi i decoder hanno livello qualità al 90% mentre il livello del segnale è al 30-40% per quello hd mentre per quello sd è al 60-70%; ciò mi comporta che alcune frequenze alle volte su quello hd non vengono agganciate oppure in caso di mal tempo mi da segnale assente. Ovviamente la cosa strana è che mettendo il decoder sd al posto di quello hd il livello del segnale ritorna al 60-70% senza darmi problemi; quindi è come se il decoder hd non prendesse lo stesso segnale con lo stesso filo. Cosa può essere secondo voi?? Grazie per l'aiuto.
Michele
-
23-05-2010, 16:52 #909
Member
Confermo che dal giorno del cambio decoder (quasi una settimana) non ho più avuto ALCUN problema, quindi era il decoder!
x rantei: non escluderei un problema decoder anche per te, ma farei prima una prova con un'altro decoder HD, magari qualche amico che gli funziona bene, così sei sicuro del risultato.........comunque non vorrei sbagliarmi ma i due decoder, HD e SD, NON sono uguali tecnologicamente quindi potrebbero ricevere DIVERSAMENTE il segnale.......facci sapere!
-
28-05-2010, 21:54 #910
Junior Member
Salve ragazzi , volevo chiedervi un'informazione.
Ultimamente sto avendo un fastidioso problema di audio con il decoder di Sky HD.(PACE)
Il problema è nato da quando si è aggiornato per ricevere i canali digitale terrestre.
Il decoder HD è collegato tramite l'uscita digitale all'amplificatore e quando cambio canale e l'audio cambia codifica in Dolby Digital, si sente un fastidioso rumore per 3-4 secondi, (Come una mitraglietta) . Sapete dirmi come mai ?
Ho anche provato a sostituire il cavo ottico (che non ci fossero interferenze) ma niente, il problema continua a persistere...
-
17-06-2010, 18:18 #911
Member
Bonni10 anche io ho il tuo stesso problema!!!
Quando cambio canale si sente un rumore fastidiosissimo...ho provato a cambiare il cavo mettendo un coassiale della G&BL per essere sicuro ma il problema sussiste ancora...
A nessun altro succede?Qualche soluzione?VPR Full HD:Epson TW5000 Tv Full HD: Philips 37PFL9632D/10 Sintoampli: Onkyo TX-SR706 Casse Frontali: Pioneer CS-5070 Centrale: JBL ES25C Sub: Velodyne CHT-8 Surround: Bose 301 Serie III Decoder: MYSKY HD Console: PS3 40GB , Xbox 360 Elite , Wii
-
20-07-2010, 17:54 #912
Junior Member
Problema audio risolto
Volevo ringraziare l'utente Iaps che mi ha contattato e mi ha detto che con la sostituzione del decoder richiedendo un modello superiore (830 H4), il problema si risolve.
Quindi a tutti coloro che hanno riscontrato questo problema, richiedete la sostituzione del decoder dal centro servizi di Sky.
-
23-07-2010, 12:49 #913
Member
Benissimo!!!chiamo oggi subito...grazie per l'info!!!
VPR Full HD:Epson TW5000 Tv Full HD: Philips 37PFL9632D/10 Sintoampli: Onkyo TX-SR706 Casse Frontali: Pioneer CS-5070 Centrale: JBL ES25C Sub: Velodyne CHT-8 Surround: Bose 301 Serie III Decoder: MYSKY HD Console: PS3 40GB , Xbox 360 Elite , Wii
-
23-07-2010, 15:15 #914
Senior Member
Ho sky da oltre 1 anno ma ultimamente
mi è apparsa la dicitura: " nessun segnale dalla parabola. Spegnere e riaccendere la corrente elettrica".
Da cosa puo' dipendere?
forse sembrerà stupido ma a furia di smanettare tra cavi, fili, contatti, stacca, attacca ecc.. non vedo piu' nulla..
come si risolve ?
-
23-07-2010, 16:50 #915
Si vede che il cavo che porte il segnale dalla parabola non fa bene contatto.... "smanetta" su quello.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE