Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 46 di 62 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 916

software MALEDETTO

fino a oggi non ho mai avuto blocchi o problemi con il decoder pace , ma ieri visto che avevo la versione software con finale 06 , ho provato a aggiornarla e con il decoder impostato su originale le partite e i canali hd non li vede piu' a 1080 i , ma a una risoluzione inferiore neanche a 720 p , devo per forza mettere la risoluzione decoder per le partite a 1080i, e non come prima su originale faceva tutto lui sapete come mai la nuova versione software finisce con 07

Citazione Originariamente scritto da dany74
    ...con il decoder impostato su originale le partite e i canali hd non li vede piu' a 1080 i ...
    Aspetta, anch'io ho il Pace col firmware aggiornato (07) ed il formato impostato su 'Originale', sono le 20:15 e ti assicuro quanto segue :
    canale 207 e HDForum a 1080i , canale 150 a 720p.
    Non darei la colpa al firmware. Hai provato a resettarlo staccando l'alimentazione?
    Ultima modifica di PValium; 03-07-2006 alle 19:22
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Da quanto ho letto deduco che i problemi di salto video (schermo blu) si verificano a prescindere dalla versione del sw e dalla posizione del decoder...ma il centro assistenza sky che dice ? cambieranno i decoder ? o che altro ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da mak00
    Da quanto ho letto deduco che i problemi di salto video (schermo blu) si verificano a prescindere dalla versione del sw e dalla posizione del decoder...ma il centro assistenza sky che dice ? cambieranno i decoder ? o che altro ?
    dipendono solo ed esclusivamente dal calore...

quindi errato dimensionamento dei dissipatori passivi...
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

oggi ho portato il vecchio decoder sd per la restituzione e parlando con il tecnico del centreo sky quando gli ho detto dei problemi sul decoder hd ( salto immagine e blocchi) mi ha detto che ora stanno sostituendolo con il nuovo Thomson.

Poichè sino ad oggi sapevo del Pace sostituito con l'Amstrad vorrei chiedervi se qualche d'uno ha preso il nuovo Thomson e come si è trovato ? e cosa ne pensate del decoder hd Thomson? o è meglio tenersi il Pace?

Grazie

dany 74

da spento stacchi il decoder dalla spina per pochi secondi poi riattacchi e accendi ci mettera' 1 minuto a ripartire ,mai poi torna come prima..

VENTILATE il decoder gente e tenetelo sollevato circa 2 cm probabilmente ha un alimentatore da 3 euro...
    pero' cosi' da' zero problemi

tutto ok

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Aspetta, anch'io ho il Pace col firmware aggiornato (07) ed il formato impostato su 'Originale', sono le 20:15 e ti assicuro quanto segue :
    canale 207 e HDForum a 1080i , canale 150 a 720p.
    Non darei la colpa al firmware. Hai provato a resettarlo staccando l'alimentazione?
    grazie ho risolto, si vede che dopo l'aggiornamento bisogna staccare l'alimentazione perche' dato che la sera la stacco il giorno seguente è tornato tutto ok 1080 i per hd forum e sky hd mondiale e il resto 720 p menomale adesso corro a scaldare le pizze sul pace perche tra poco c'è l'italia

Squadrettatura sky hd

Salve a tutti, sono nuovo qui, ho appena installato sky hd con decoder amstrad. sto vedendo promo a gogo ma ho notato :
    a) una squadrettatura nelle immagini in movimento, roba da far ricordare i primi dvd, che nei canali in chiaro (rai 1, 2...) diventa ancora piu evidente
    b) aloni sempre dovuti alla compressione

Sapreste darmi delucidazioni? Grazie1000!!

VAI ITALIAAAA!!

La mia "opinione" sul decoder HD. Dato che il blocco avviene solo sul segnale HD (in SD ha lavorato anche 1 giorno intero senza problemi), tutto ciò mi ricorda il comportamento dei PC overcloccati, ovvero blocco della CPU per il troppo calore (onestamente non so quanto è ilcarico per la decodifica del segnale HD)

Citazione Originariamente scritto da SiKei
    La mia "opinione" sul decoder HD. Dato che il blocco avviene solo sul segnale HD (in SD ha lavorato anche 1 giorno intero senza problemi), tutto ciò mi ricorda il comportamento dei PC overcloccati, ovvero blocco della CPU per il troppo calore (onestamente non so quanto è ilcarico per la decodifica del segnale HD)
    bhè... da 768*576 = 442.368 pixel a 1920*1080 = 2.073.600

quindi, nel caso peggiore: 2.073.600/442.368=4.69 volte...
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Scusate ragazzi,ho fatto richiesta dello skyHD ma non sò che uscite ha.
    Le immagine vengono trasmesse tutte sulla porta hdmi o per i canali normali serve comunque la scart attaccata alla tv?
    La risposta a questa domanda mi interesserebbe, perciò la ribadisco: per vedere i canali in SD dal decoder Sky HD si deve usare l'uscita SCART oppure il tutto è veicolato in HDMI anche se in SD ?

Citazione Originariamente scritto da Danny65
    La risposta a questa domanda mi interesserebbe, perciò la ribadisco: per vedere i canali in SD dal decoder Sky HD si deve usare l'uscita SCART oppure il tutto è veicolato in HDMI anche se in SD ?
    I canali SD si vedono tranquillamente sia con l'HDMI che con la SCART, molti affermano che per quelli in SD sia un pò meglio la SCART, ma dipende anche da che tipo di TV o proiettore si possiede (oltre che dalla qualità dei cavi).
    Ultima modifica di PValium; 05-07-2006 alle 15:07
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Grazie per la risposta.
    Ho un LCD LG RZ-37LZ55.
    Quando prenderò sky HD verificherò se sfruttare l'HDMI, oppure mantere l'attuale switch scart RGB per sfruttare l'unico ingresso SCART della TV che accetti in ingresso segnali RGB.

C'è una cosa che davvero non mi è chiara...se davvero il salto del video (schermo blu) dipende dal surriscaldamento perchè mi capita anche solo dopo 30 minuti di visione (e con il decoder in verticale !) mentre se stacco la spina per 5 secondi e riattacco posso guardarmi anche 3 ore di fila senza più problemi ? Capita anche a voi ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

mi è arrivato il decoder oggi...ma sui canali hd vedo tutto a puntini rossi e ogni tanto dei flash...
    che posso fare? ho un samsung 27t51r e un amstrad come decoder....

Pagina 46 di 62 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •