Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 40 di 62 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 916

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Mai dire mai, mia moglie ieri è riuscito ad impallare il decoder, con uno zapping sfrenato
    Beh si sa che donne e tecnologia fanno a cazzotti
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Citazione Originariamente scritto da kolor
    Qualcuno può darmi una mano...
    Non basta il decoder, ti serve anche la scheda .
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

ok allora provo appena me la porta, ma non c'è nessun pomo sky in HD?...i canali SKY Scopri L'HD non sono in HD?

Citazione Originariamente scritto da kolor
    ok allora provo appena me la porta, ma non c'è nessun pomo sky in HD?...i canali SKY Scopri L'HD non sono in HD?
    Li vedi in HD solo dopo aver aderito all'offerta ed aver provveduto a farti attivare l'opzione telefonando al servizio clienti.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Ok, grazie per info...pensavo avessi potuto configurare prima della partita grazie ad un promo fta.

Possibile che non riesco a visionare l'HD a 1080I quando setto il decoder su ORIGINALE, ma solo se forzo il dec. a 1080?

Su originale il mio vpr riconosce D-576P i canali SD e D-720 i canali HD, tutti sia SKYHD che HDForum.

Chi può chirirmi questo quesito?

Grazie,

un saluto Roberto
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Da quando ho collegato il nuovo decoder (PACE) non vedo più il televideo. Succede anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da boccolone
    Possibile che non riesco a visionare l'HD a 1080I quando setto il decoder su ORIGINALE, ma solo se forzo il dec. a 1080?
    Su originale il mio vpr riconosce D-576P i canali SD e D-720 i canali HD, tutti sia SKYHD che HDForum.
    Chi può chirirmi questo quesito?
    E' un problema del decoder SKy. Si verifica sopratutto se si ha un collegamento HDMI>DVI. Dovrebbe esserci un aggiornamento software a fine mese per risolvere il problema.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Scusate, ma anche da voi non si vede Italia 1 attraverso il decoder Sky in orari circa 13-14? E' normale?
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

allora, rientro in questo momentoerchè su sky hd mi da 1080i mentre su tutti gli altri canali invece di darmi 576p mi da rgb?

Citazione Originariamente scritto da PValium
    ...non vedo più il televideo. Succede anche a voi?
    (perdonatemi l'auto-quote)

Ho appena sentito i 'geniacci' dell'assistenza: il nuovo decoder non gestisce il televideo, risolveranno la cosa con un upgrade previsto per Settembre ... Ok ... ma perchè aspettare Settembre?

ciao a tutti. un amico mi ha prestato la sua smartcard e ho potuto vedere qualche partita mondiale in hd. fino ad allora nessun problema col decoder skyhd (promo e finale di champions). subito alla prima partita 3 volte schermo blu. alla seconda la cosa era molto più frequente. risolvo piazzando un bel ventilatore di fianco. nel frattempo chiamo sky e segnalo il problema. dopo avermi suggerito di areare meglio il dec si convincono per la sostituzione, quindi devo andare allo skycenter a prendermi il nuovo dec. Vi chiedo questo: cambia effettivamente qualcosa nei dec attualmente in distribuzione oppure sarà solo una questione di più o meno fortuna...nel senso che i dec sono ancora uguali ai primi distribuiti (l'ho ricevuto ai primi di maggio!)???
    grazie

io avevo risolto rialzandolo con dei gommini e non tenendo niente sopra. invece da ieri ha ripreso il problema dei bloccaggi. se chiamo il call center e me lo faccio cambiare, cosa mi danno? amstrad o sempre pace? risolvo in questo modo il problema?

(perdonatemi l'auto-quote)

Ho appena sentito i 'geniacci' dell'assistenza: il nuovo decoder non gestisce il televideo, risolveranno la cosa con un upgrade previsto per Settembre ... Ok ... ma perchè aspettare Settembre?
    Bah...strano, io col mio decoder, arrivato la scorsa settimana, il televideo lo vedo benissimo.

Televideo

Da quando ho collegato il nuovo decoder (PACE) non vedo più il televideo. Succede anche a voi?
    Anche a me... e la cosa mi altera alqunto l'umore
    Sony Bravia LCD S40A10E - SkyHD PACE - HomeTheatre Sony DAV 150B
    My NetSpace

Pagina 40 di 62 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •