Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 108 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1608

......hanno finito i decoder?

PS il prezzo dell'operazione è sempre stato questo.

Una domanda, ma per quelli che dicono di essersi gia abbonati come hanno fatto???
    esattamente come hai fatto te!
    ciao
    Max
    Ultima modifica di Max23; 22-04-2006 alle 20:23
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Max23
    esattamente come hai fatto te!
    ciao
    Max
    Ecco, appunto, a me non l'hanno fatto fare! Hanno detto che dovrò richiamare i primi di maggio!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da piovano
    PS il prezzo dell'operazione è sempre stato questo.
    Lo dicevo perché la prima volta mi hanno detto: 7 euro, più 99 per l'intervento del tecnico;
    la seconda volta: 7 euro, più una tantum da 99 euro, più 50 euro per l'istallazione.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Scusate se mi ripeto ma a me due operatori su due hanno detto che Sport HD è abbinato al calcio e non allo Sport.
    Purtroppo la logica comune non è quella di Sky.

Ciao
    Se è vero che la logica comune non è quella di Sky è altrettanto vero che, per Sky, due operatori su due non fanno statistica! Tant'è che io, per avere i mondiali HD, ho dovuto convertire il mio deposito cauzionale nel pacchetto calcio/mondiali. Sigh!

Citazione Originariamente scritto da krypto
    L'unica e' aspettare e vedere che succede. Pian piano saranno sempre piu' chiari ed espliciti. [...]
    Umorismo involontario?

Citazione Originariamente scritto da Mr panny
    io ho il pacchetto sport + cinema e mi hanno detto che se voglio vedermi i mondiali in hd devo abbonarmi al pacchetto calcio oppure all'offerta dei mondiali

e da quello che ho capito il canale sport hd lo vedranno tutti i clienti che hanno il pacchetto sport
    Il mio partito raccoglie proseliti!

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ecco, appunto, a me non l'hanno fatto fare! Hanno detto che dovrò richiamare i primi di maggio!
    Per me neanche loro non ci capiscono più una cippa! Se è vero credo che a questo punto raccoglieranno le idee e ai primi di maggio tutti i dettagli saranno a posto..... Seeeee, ma chi ci crede

Una domanda, ma per quelli che dicono di essersi gia abbonati come hanno fatto???

Ho appena chiamato sky - 199 100 450 - (di nuovo ) e mi è stato ripetuto che ci si potrà cominciare ad abbonare dai primi di maggio!

Il costo dell'operazione è cambiato

- 99 euro una tantum;
    - 7 euro abbonamento per 4 canali HD (tra i quali non quello dei mondiali);
    - 50 euro per l'istallazione con il tecnico.

A
    Io ho chiamato il 19 mattina, i prezzi erano gli stessi che hai elencato, l'operatore mi ha detto di aver registrato la mia prenotazione e che le consegne partivano dall'8 maggio con corriere e che se avessi richiesto l'intervento di un tecnico per l'istallazione l'importo da pagare sarebbe stato di 50 euro.
    I 99 euro sarebbero stati addebitati nella fattura del mese successivo alla consegna e i 7 euro si pagavano da settembre.

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    Io ho chiamato il 19 mattina, i prezzi erano gli stessi che hai elencato, l'operatore mi ha detto di aver registrato la mia prenotazione e che le consegne partivano dall'8 maggio con corriere e che se avessi richiesto l'intervento di un tecnico per l'istallazione l'importo da pagare sarebbe stato di 50 euro.
    I 99 euro sarebbero stati addebitati nella fattura del mese successivo alla consegna e i 7 euro si pagavano da settembre.
    Confermo stessa versione il 19 mattina

Io penso che qualcuno di voi telefoni troppe volte al centralino di SKY, sapete che loro hanno tutte le vostre chiamate segnalate? Ad esempio c'è chi ha chiamato due volte e la seconda volta non gli hanno più fornito il numero da contattare per l'abbonamento HD in quanto avevano registrato che gli era già stato comunicato in una precedente telefonata.
    Forse non è il giusto modo di porsi ma anche telefonare 4 -5 volte per lo stesso motivo alla fine ti rodono i cosidetti.............
    Meditate gente meditate

forse puo' interessare a tanti e nessuno se lo chiedE.... col decoder sky si potranno vedere gli altri canali hd stranieri?

quoto Emmepi, stessa versione anch'io.

Ho appena chiamato sky - 199 100 450 - (di nuovo ) e mi è stato ripetuto che ci si potrà cominciare ad abbonare dai primi di maggio!

Mi sembra evidente che abbiano stoppato le prenotazioni....la domanda è perchè?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Io penso che qualcuno di voi telefoni troppe volte al centralino di SKY, sapete che loro hanno tutte le vostre chiamate segnalate? Ad esempio c'è chi ha chiamato due volte e la seconda volta non gli hanno più fornito il numero da contattare per l'abbonamento HD in quanto avevano registrato che gli era già stato comunicato in una precedente telefonata.
    Forse non è il giusto modo di porsi ma anche telefonare 4 -5 volte per lo stesso motivo alla fine ti rodono i cosidetti.............
    Meditate gente meditate
    Meditare su cosa?

E poi neanche ti chiedono il nome, lo sai? E se tu li chiami da un numero non identificabile come fanno ad avere la tua "chiamata segnalata"?

Piuttosto, mi sembra chiaro che non possono per il momento accettare altre prenotazioni, per cui solo chi lo ha fatto entro il 19 ha la certezza di vedere i mondiali in HD, per gli altri se ne parla più in là.
    Sono tornato bambino.

Pagina 64 di 108 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •