|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 1608
Discussione: confermato sky HD italia ai mondiali!
-
24-04-2006, 11:37 #991
Senior Member
Originariamente scritto da riktb
se sei sicuro che sia così?
io so invvece che per accedere ai contenuti sport hd devi avere il pacchetto sport, e solo transitoriamente per vedere anche qualche partita(o tutte?)dei mondiali devi acquisire il pacchetto calcio, anche per i soli mondiali a 49 euro, a qualcuno risulta cosi o è come dice "riktb"?
-
24-04-2006, 11:50 #992
vi racconto anche la mia...
sono abbonato da mille anni (appena nacque tele+), ho l'abbonemanto cinema+sport, non pago i 7 euro per il noleggio del decoder poiché me lo hanno sostituito loro a forza e ho da poco acquistato i mondiali per 18euro (mi hanno telefonato e detto che era un'offerta per i vecchissimi abbonati)
questa mattina chiamo per aderire a sky HD, gli faccio presente che ho un decoder collegato ad una tv tradizionale e vorrei mettere un secondo decoder HD nella stanza in cui ho il vpr.
intanto mi dice che ho pagato 18 il pacchetto calcio perché ho usufruito (a mia insaputa) della restituzione del deposito cauzionale e che se non l'avessi fatto mi avrebbero scalato 50e dai 99 per l'attivazione dell'HD; poi mi dice che con 50e mi viene il tecnico e con qualche soldi in più mi dovrebbe fare il lavoro, ossia mettere lnb a due uscite e cavo fino alla stanza del vpr; mi sconsiglia di fare il multivision (non chiedetemi perché), mi propone il vecchio decoder a 39 con garanzia un anno e mi dice che "avendo dunque una sola smart card da palleggiare da un decoder all'altro non pagherò i 7 euro al mese in più".
ricapitolando:
99 attivazione
50 per mettere apparato in una seconda stanza
39 il vecchio decoder
nessun canone mensile
mi richiameranno e inolotre dovrò mettermi bene d'accordo anticipatamente col tecnico per i lavoretti da fare
non ho chiesto dei canali che ci saranno per andare ancora più alla deriva
aggiungo che la tipa mi ha chiesto se avevo il logo HDready sulla tv e se avevo la presa HDMI : io ho detto di si a tutte e due- ho un PT-AE700Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
24-04-2006, 11:55 #993
raga ma nessuno di voi ha mai visto una partita d calcio in hd?magari all estero...
è cosi tanto migliore da vederla su canale 5 su un bel tuboca..?è realmente una "rivoluzione" visiva?
-
24-04-2006, 12:19 #994
Advanced Member
Originariamente scritto da riktb
Aderito il 19 Aprile. HO riascattato lo skyfobox a 39 €. Non pago i 99 € poichè ho usato la caparra che diedi anni fa per Tele+ per coprire i costo fasullo dell'adesione (tanto comunque non me l'avrebbero MAI ridata indietro).
Aspettiamo la metà di maggio.
Intanto rifaccio l'htpc......Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
24-04-2006, 13:16 #995
Avete notato una cosa, non so se sia allarmante o meno, ma dal sito di SkyHD e' sparito il trailer del calcio, quello di Juve-Fiorentina...vorra' dire qualcosa di nefasto o magari e' solo un problema di diritti, cosa che conoscendo come si tutela la societa' bianconera per lo sfruttamento dell'immagine e' piu' che plausibile????
-
24-04-2006, 13:24 #996
Senior Member
Non pago i 99 € poichè ho usato la caparra
ma scusa il deposito cauzionale versato era di 100.000 mila lire, a me hanno detto che non posso utilizzare il deposito cauzionale (altrimenti che deposito è)
-
24-04-2006, 13:27 #997
Senior Member
Ma a qualcuno va il feed di sky hd promo su 11996?
-
24-04-2006, 13:43 #998
Senior Member
Originariamente scritto da Magnottone
-
24-04-2006, 13:48 #999
Facciamo il punto della situazione?
Ciao ragazzi.
Un mio amico mi ha informato che finalmente Sky ha annunciato che trasmetterà i mondiali di calcio Germania 2006 in Hd ed inoltre mi ha anche detto che nel ns forum se ne stava parlando.
Solo che non immaginavo di trovare una discussione di ben 66 pagine. Mi si è raggelato il sangue solo al pensiero di dovermele leggere tutte. Armato di buona volontà, sono comunque riuscito a leggerne le ultime dieci. Dai vari post ho potuto riscontrare ancora una notevole confusione riguardo l’argomento, confusione che si è trasferita anche nel mio cervello.
Cortesemente qualcuno può fare il punto della situazione, magari dando risposta a questi miei pochi quesiti?:
1) Per un nuovo abbonato quali sono i costi ed i pacchetti da attivare per poter vedere il mondiale in HD?
2) E’ possibile utilizzare un qualsiasi decoder satellitare hd per visualizzare i programmi hd Sky o è obbligatorio l’utilizzo del loro decoder?
3) Sky garantisce la consegna di tali decoder prima dell’inizio dei mondiali?
4) Il decoder Sky viene dato in noleggio o è gratuito?
5) Per chi come me possiede un videoproiettore con ingresso hd in DVI deve acquistare un particolare adattatore per poterlo collegare al decoder hd Sky che a quanto pare non sarebbero dotati di uscite DVI?
6) I 50 € d’installazione si riferiscono a chi non ha nemmeno la parabola o anche a chi ha già un impianto satellitare ma che però necessita di una qualche aggiunta?
7) Per quanto tempo minimo si resta legati a Sky dopo l’attivazione dell’abbonamento?
8) Qual è la data ultima entro il quale bisogna effettuare la sottoscrizione dell’abbonamento?
9) Quanti canali HD saranno disponibili?
10) Quando finirà il mese dei mondiali cosa me ne farò di questo decoder?
11) Con il decoder di Sky posso vedere anche altri canali stranieri che trasmettono in Hd?
Forse ho fatto un po’ troppe domande.
Grazie anticipate.
-
24-04-2006, 13:53 #1000Ma a qualcuno va il feed di sky hd promo su 11996?
-
24-04-2006, 13:56 #1001
Originariamente scritto da Gighen
-
24-04-2006, 13:59 #1002
Advanced Member
Il Tp 11996 è passato in DVB-S2 a quanto pare...
Per que lche riguarda la qualità visiva di una partita: sicuramente nettamente superiore ai 576i, però in effetti il fatto che sia 1080i e non -p grava quando l'azione è rapida e la telecamera si muove velocemente.
-
24-04-2006, 14:02 #1003
Advanced Member
-
24-04-2006, 14:10 #1004
Senior Member
Originariamente scritto da angelo2005
Della storia della cauzione invece non so nulla, stasera richiamo e poi vi faccio sapere visto che non l'ho mai ricevuta indietro pur restituendo il vecchio decoder...
-
24-04-2006, 14:11 #1005
Mi chiedevo anch'io se finalmete sarà possibile vedersi una partita in maniera decente. E' infatti inaudito come con tanti soldi che girano attorno al calcio debbano trasmettere le partite con un segnale tanto schifoso!?!
Il problema maggiore lo riscontriamo noi possessori di videoproiettori perchè attraverso un normale tubo catodico tante schifezze non vengono percepite. Ma con un vpr, specie le inquadrature da lontano del campo, i numeri delle magliette dei giocatori non si intuiscno nemmeno e gli omini non sembrano messi a fuoco.
Ma si sa che le minoranze non sono nemmeno considerate!
Speriamo quindi di poter dire presto: VIVA L'ALTA DEFINIZIONE!!!!!