Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 108 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1608

Citazione Originariamente scritto da xorato
    A rigor di logica questo porta ad una sola possibile conclusione: sport + HD = mondiali no , calcio + hd = mondiali si (nonchè sport HD associato a sport).
    Ed invece sembra proprio che sport HD è associato a calcio è questo l'assurdo!!

Comunque resta vergognoso il fatto che è stata presentata l'offerta, è possibile abbonarsi ed ancora nessuno sa con certezza cosa potrà vedere!!!
    E con nesssuno intendo anche gli operatori Sky!!

Ciao

Ho appena chiamato SKY.

Ad un gentile operatore dall'altra parte del filo ho chiesto candidamente:

- Volevo alcune informazioni sull'offerta di SKY HD. Volevo in particolare sapere i termini di abbonamento e il tipo di decoder utilizzato?

- L'offerta sarà sottoscrivibile tra qualche giorno, dal 27-28 aprile in poi. COsta 7 euro più 99 euro l'intervento del tecnico per l'istallazione. Lei che tipo di tv ha?

E qui casca l'asino, io dico:

- Non ho un tv ma un videoproiettore!

- Cosa? Un videoproiettore??? Ma allora mi spiace ma soltanto alcuni tv lcd e plasma possono essere collegati al decoder.
    Allora comincio ad innervosirmi e gli dico:

- Si, naturalmente, basta che siano dotati di HDMI ed accettino segnali HD. Lei non si preoccupi, mi dica solo cosa dobbiamo fare.

- Veramente, non può vederlo con un videoproiettore! Ho appena fatto il corso (e capirai, ndr) e funziona solo con alcuni tv lcd e plasma. - poi taglia corto (ignorante ) e dice - si deve rivolgere ad un nostro negozio, mi dica di dov'è che le trovo quello più vicino!

Ditemi voi?!?!?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

[I]poi taglia corto (ignorante )
    Che dire l'hai già detto tu ......
    ciao e comprati un tv compatibile SKY .......... magari tipo sony ..
    Ultima modifica di benegi; 22-04-2006 alle 17:26
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

No cmment. Andiamo sempre peggio! E meno male che hanno fatto il corso!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

A me mi girano veramente i....cosiddetti!!!

Questi sarebbero da chiamare e dirgliene di tutti i colori!!!
    Sono tornato bambino.

Gia' fatto il 19.04 e il 20.04.......

Ah, dimnticavo,
    sembra sempre piu' sicuro che i nuovi dec HD si sky verranno consegnati con priorita' ai nuovi abbonati...Ennesima dimostrazione che allo zio interessa solo fare soldi e nulla dei clienti...intanto abbiamo tutti i dodici mesi( vedi le loro promozioni) di abbonamento.

Fate vobis
    Ultima modifica di krypto; 22-04-2006 alle 17:35

Citazione Originariamente scritto da krypto
    ...intanto abbiamo tutti i dodici mesi( vedi le loro promozioni) di abbonamento.
    Ossia?
    Sono tornato bambino.

[MySky=NO offerta HD) Io entro fine mese disdico,faranno loro Zio hai toppato stavolta,e per il culbiiiiiiipppp non mi prendi certo tu...

Esatto anche io disdico, ma avendo fatto mysky, ho il contratto rinnovato di 12 mesi.....quindi sino a novembre-dicembre....Idem come fanno con i nuovi abbonati. Vedi anche l'HDTV stessa....quando attivi l'option, rinnovi per 12 mesi....ormai funza tutto cosi' in Sky...

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ah, dimnticavo,
    sembra sempre piu' sicuro che i nuovi dec HD si sky verranno consegnati con priorita' ai nuovi abbonati...
    le notizie, parlano di ordine di prenotazione, mi hanno assicurato che entro il 9/10 maggio avrò il decoder.

ciao

Citazione Originariamente scritto da misco
    Si ma chi come me ha il pacchetto CALCIO ha già compreso il pacchetto MONDIALI. Ora non e' chiaro se questo permettera' di vedere i mondiali in HD. A me hanno detto che li vedra' soltanto chi e' abbonato a SPORT e chi ha il CALCIO li vedra' in SD. Sarebbe importante avere ben chiaro cosa succederà perchè alcuni (come me) sono molto interessati a vedere i mondiali in HD ma non potendoli vedere magari rimanderebbero l'eventuale abbonamento HD.
    Insomma , in pratica per vedere i mondiali in HD quale abbonamento (compreso di opzioni) bisogna avere?
    Faccio il mio caso... io ho MondoSky+Cinema+Calcio ... vedro i mondiali e la finale CL in alta definizione?
    Il mistero è sempre più profondo
    Quello che però mi pare (!) di aver capito è :
    • l'offerta Sport HD è di fatto legata al pacchetto SkySport e partirà dal mese di Luglio.
    • L'offerta Mondiali HD è invece legata all'opzione SkyCalcio/mondiali ed avrà la sua scadenza il 9 Luglio con la finale di Germania 2006

Per cui, ricapitolando, una parte dell'offerta HD è "a termine" ed è legata al Calcio. La vera e propria offerta HD "aperta" è legata allo sport. Per lo meno questo è quello che suggerirebbe la logica.

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Il mistero è sempre più profondo
    Quello che però mi pare (!) di aver capito è :
    l'offerta Sport HD è di fatto legata al pacchetto SkySport e partirà dal mese di Luglio.
    ... Per lo meno questo è quello che suggerirebbe la logica.
    Scusate se mi ripeto ma a me due operatori su due hanno detto che Sport HD è abbinato al calcio e non allo Sport.
    Purtroppo la logica comune non è quella di Sky.

Ciao

L'unica e' aspettare e vedere che succede. Pian piano saranno sempre piu' chiari ed espliciti. Cmq meglio essere pessimisti. Con Sky ho scoperto a mie spese che e' molto meglio....

io ho il pacchetto sport + cinema e mi hanno detto che se voglio vedermi i mondiali in hd devo abbonarmi al pacchetto calcio oppure all'offerta dei mondiali

e da quello che ho capito il canale sport hd lo vedranno tutti i clienti che hanno il pacchetto sport

Una domanda, ma per quelli che dicono di essersi gia abbonati come hanno fatto???

Ho appena chiamato sky - 199 100 450 - (di nuovo ) e mi è stato ripetuto che ci si potrà cominciare ad abbonare dai primi di maggio!

Il costo dell'operazione è cambiato

- 99 euro una tantum;
    - 7 euro abbonamento per 4 canali HD (tra i quali non quello dei mondiali);
    - 50 euro per l'istallazione con il tecnico.

A questo bisogna aggiungere il costo di un qualsiasi abbonamento + 49,00 euro per vedere i mondiali.
    Sono tornato bambino.

Pagina 63 di 108 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •