|
|
Risultati da 931 a 945 di 1608
Discussione: confermato sky HD italia ai mondiali!
-
22-04-2006, 13:54 #931
Originariamente scritto da xorato
Comunque resta vergognoso il fatto che è stata presentata l'offerta, è possibile abbonarsi ed ancora nessuno sa con certezza cosa potrà vedere!!!
E con nesssuno intendo anche gli operatori Sky!!
Ciao
-
22-04-2006, 17:08 #932
Ho appena chiamato SKY.
Ad un gentile operatore dall'altra parte del filo ho chiesto candidamente:
- Volevo alcune informazioni sull'offerta di SKY HD. Volevo in particolare sapere i termini di abbonamento e il tipo di decoder utilizzato?
- L'offerta sarà sottoscrivibile tra qualche giorno, dal 27-28 aprile in poi. COsta 7 euro più 99 euro l'intervento del tecnico per l'istallazione. Lei che tipo di tv ha?
E qui casca l'asino, io dico:
- Non ho un tv ma un videoproiettore!
- Cosa? Un videoproiettore??? Ma allora mi spiace ma soltanto alcuni tv lcd e plasma possono essere collegati al decoder.
Allora comincio ad innervosirmi e gli dico:
- Si, naturalmente, basta che siano dotati di HDMI ed accettino segnali HD. Lei non si preoccupi, mi dica solo cosa dobbiamo fare.
- Veramente, non può vederlo con un videoproiettore! Ho appena fatto il corso (e capirai, ndr) e funziona solo con alcuni tv lcd e plasma. - poi taglia corto (ignorante) e dice - si deve rivolgere ad un nostro negozio, mi dica di dov'è che le trovo quello più vicino!
Ditemi voi?!?!?Sono tornato bambino.
-
22-04-2006, 17:12 #933
Originariamente scritto da nemo30
ciao e comprati un tv compatibile SKY ..........magari tipo sony ..
Ultima modifica di benegi; 22-04-2006 alle 17:26
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
22-04-2006, 17:12 #934
No cmment. Andiamo sempre peggio! E meno male che hanno fatto il corso!
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
22-04-2006, 17:28 #935
A me mi girano veramente i....cosiddetti!!!
Questi sarebbero da chiamare e dirgliene di tutti i colori!!!Sono tornato bambino.
-
22-04-2006, 17:30 #936
Gia' fatto il 19.04 e il 20.04.......
Ah, dimnticavo,
sembra sempre piu' sicuro che i nuovi dec HD si sky verranno consegnati con priorita' ai nuovi abbonati...Ennesima dimostrazione che allo zio interessa solo fare soldi e nulla dei clienti...intanto abbiamo tutti i dodici mesi( vedi le loro promozioni) di abbonamento.
Fate vobisUltima modifica di krypto; 22-04-2006 alle 17:35
-
22-04-2006, 17:39 #937
Originariamente scritto da krypto
Sono tornato bambino.
-
22-04-2006, 17:46 #938
Senior Member
[MySky=NO offerta HD) Io entro fine mese disdico,faranno loro
Zio hai toppato stavolta,e per il culbiiiiiiipppp non mi prendi certo tu...
-
22-04-2006, 17:59 #939
Esatto anche io disdico, ma avendo fatto mysky, ho il contratto rinnovato di 12 mesi.....quindi sino a novembre-dicembre....Idem come fanno con i nuovi abbonati. Vedi anche l'HDTV stessa....quando attivi l'option, rinnovi per 12 mesi....ormai funza tutto cosi' in Sky...
-
22-04-2006, 18:28 #940
Originariamente scritto da krypto
ciao
-
22-04-2006, 18:46 #941
Senior Member
Originariamente scritto da misco
Quello che però mi pare (!) di aver capito è :
- l'offerta Sport HD è di fatto legata al pacchetto SkySport e partirà dal mese di Luglio.
- L'offerta Mondiali HD è invece legata all'opzione SkyCalcio/mondiali ed avrà la sua scadenza il 9 Luglio con la finale di Germania 2006
Per cui, ricapitolando, una parte dell'offerta HD è "a termine" ed è legata al Calcio. La vera e propria offerta HD "aperta" è legata allo sport. Per lo meno questo è quello che suggerirebbe la logica.
-
22-04-2006, 18:50 #942
Originariamente scritto da Quiner
Purtroppo la logica comune non è quella di Sky.
Ciao
-
22-04-2006, 18:51 #943
L'unica e' aspettare e vedere che succede. Pian piano saranno sempre piu' chiari ed espliciti. Cmq meglio essere pessimisti. Con Sky ho scoperto a mie spese che e' molto meglio....
-
22-04-2006, 19:41 #944
Junior Member
io ho il pacchetto sport + cinema e mi hanno detto che se voglio vedermi i mondiali in hd devo abbonarmi al pacchetto calcio oppure all'offerta dei mondiali
e da quello che ho capito il canale sport hd lo vedranno tutti i clienti che hanno il pacchetto sport
-
22-04-2006, 20:03 #945
Una domanda, ma per quelli che dicono di essersi gia abbonati come hanno fatto???
Ho appena chiamato sky - 199 100 450 - (di nuovo) e mi è stato ripetuto che ci si potrà cominciare ad abbonare dai primi di maggio!
Il costo dell'operazione è cambiato
- 99 euro una tantum;
- 7 euro abbonamento per 4 canali HD (tra i quali non quello dei mondiali);
- 50 euro per l'istallazione con il tecnico.
A questo bisogna aggiungere il costo di un qualsiasi abbonamento + 49,00 euro per vedere i mondiali.Sono tornato bambino.