Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 108 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1608

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Meditare su cosa?

E poi neanche ti chiedono il nome, lo sai? E se tu li chiami da un numero non identificabile come fanno ad avere la tua "chiamata segnalata"?
    Scusa ma tutte le volte che io chiamo prima di poter parlare mi chidono il codice cliente o se telefono addirittura dal tel di casa mi riconosce in automatico dicendo Benvenuto Marinari Bruno (detto da una voce artificiale), credo che appena SKY è partita con prenotazioni HD invece di essere un pò ottimisti tutti a fare molte critiche, abbiamo un attimo di pazienza lasciamoli lavorare e poi vedrete che piano piano tutto si metterà al posto senza grossi problemi.

La carenza di decoder era risaputa e quelli che consegneranno hanno tanto la sembianza di essere apparecchi forniti per un beta testing. Infatti il fatto di non pagare sino a settembre, momento in cui ufficialmente partiranno con una programmazione " continua ", ha il suo che.
    Quello che non capisco e' il motivo per cui sul loro sito non sono un po' piu' specifici. A leggere li sembra tutto rose e fiori. Non c'e menzione alla disponibilita', al discorso dell'abbonato MySky e al tipo di programmazione a cui uno ha accesso. E' tutto molto velato.
    Io personalmente attendo, dopo che mi sono sentito rifuitare dal call center la prenotazione perche' ho il MySky, la riunione di questa settimana per vedere che dicono agli operatori.
    Quel che e' successo la scorssa volta lo ho scritto: le fonti erano ufficiali.
    E secondo quelle fonti, questa settimana si dovrebbe sapere qualcosa di piu' preciso.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    ...le consegne partivano dall'8 maggio con corriere e che se avessi richiesto l'intervento di un tecnico per l'istallazione l'importo da pagare sarebbe stato di 50 euro.
    I 99 euro sarebbero stati addebitati nella fattura del mese successivo alla consegna e i 7 euro si pagavano da settembre.
    Confermo anch'io, stesse identiche informazioni. Per quanto riguarda lo stop delle prenotazioni nn vorrei ci sia in qualche modo di mezzo la campagna promozionale del bundle Sony + SKY, che la disponibilità di decoder sia limitata ormai mi pare scontato, è pur vero però che tra poco alla fornitura di Pace si affiancherà quella di Amstrad.
    Ultima modifica di PValium; 23-04-2006 alle 07:59
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Scusa ma tutte le volte che io chiamo prima di poter parlare mi chidono il codice cliente o se telefono addirittura dal tel di casa mi riconosce in automatico dicendo Benvenuto...
    Ma se uno chiama e non è cliente?
    Sono tornato bambino.

Ma se uno chiama e non è cliente?
    certo raga' che ne fate di confusione...sky partira' regolarmente con l'HD per i mondiali e presto consegnera' i relativi decoder a chi ne ha fatto richiesta entro maggio.
    Sky sta ancora prendendo le prenotazioni!

Citazione Originariamente scritto da leosud
    Sky sta ancora prendendo le prenotazioni!
    Non proprio.

Forse non hai letto un pò sopra.
    Sono tornato bambino.

Non proprio.

Forse non hai letto un pò sopra.
    un mio amico ha appena chiamatoe gli han sottoscritto skyhd, quindi sono ancora aperte le iscrizioni

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    un mio amico ha appena chiamatoe gli han sottoscritto skyhd, quindi sono ancora aperte le iscrizioni
    ...azz... vuol dire che c'è chi può e chi non può!

Io non può!
    Sono tornato bambino.

...azz... vuol dire che c'è chi può e chi non può!

Io non può!
    secondo me dipende pure dal pagamento con carta di credito .D

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    secondo me dipende pure dal pagamento con carta di credito .D
    Questo che c'entra? A me mica hanno chiesto che tipo di pagamento preferivo!
    Sono tornato bambino.

ma tutto sommato, quanto conviene allora attivare l'alta definizione, non è meglio aspettare, con sky è sempre stato meglio aspettare quando c'è stato qualche cambiamento, forse ci offriranno qualcosa in più (sono abbonato dal 1998), spero in un no dell'una tantum (99 euro).
    saluti

Se vuoi vedere i mondiali in HD aspettare vale a dire rinunciare.
    Sono tornato bambino.

si ma io ho maondo+cinema+sport, e quindo dovrei fare il calcio.... ma quanto ci costeranno i mondiali.
    aspettiamo ancora un pò, diciamo entro il 10 maggio e poi...

Questo che c'entra? A me mica hanno chiesto che tipo di pagamento preferivo!
    lo dico perchè la signorina quando ha visto che pagavo con CC ha detto "bene" boh che ne so dobbiamo appigliarci a tutto

Evvivaa

Evviva i Beta tester, evviva i pionieri!
    Sono contento di esser tra i primi, questa e' una rivoluzione, come dal bianco e nero , alla tele a colori!

Se poi risultera' un decoder impacciato, problemi di trasmissione...allora si reclamenremo, per ora, chi come me non sta nella pelle di provare un qualcosa di eccezionalmete nuovo deve solo esser ansioso di VEDERE, e basta tutte ste congetture !!!!!!
    Tanto gli exit pool abbiamo visto come sono andati...le previsioni ci davano per spacciati...

Quindi per favore basta di criticare, chi e' nel dubbio, aspetti tranquillo che tutto sia bello in tavola, non rischi! Chi come me ha azzardato, si tranquillizzi, puo' succedere di tutto...e questo e' il bello
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 65 di 108 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •