Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 108 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1608

40.000 decoders SkyHD disponibili?

Nella promozione siglata da Sky con Sony per l'HD, si parla di 40.000 voucher disponibili, pertanto mi viene spontaneo pensare che ci siano almeno 40.000 decoder HD .....

Questo il link al sito Sony

http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?article=1143471806007&site=odw_ it_IT

Sì, ma da maggio a fine ottobre...ovvero 5 mesi. Non è che ne hanno 40000 pronti oggi, bensì da qui a fine ottobre.

Citazione Originariamente scritto da sollui
    Beh, se lo hanno scritto sul sito a questo punto direi che è ufficiale. Se non trasmetteranno tutte le partite abbiamo una ottima pezza d'appoggio per richiedere indietro i soldi! Ho già copiato la pagina dove c'è scritto, non si sa mai....

L'operatrice che mi ha chiamato ieri sera (40 minuti al cellulare) mi ha confermato che Sky proporrà TUTTE le partite del mondiale in HD. Quando però ci sarà contemporaneità, verrà trasmesso il match più importante in HD e il secondario in SD. Successivamente verrà riproposto il match "secondario" in differita in HD. Altre curiosità venute fuori dal colloquio fiume di ieri sera sono il canale test 998 dedicato a rolling demo in HD, che comunque al momento risulta criptato, la produzione dei 3 spot con TONI, totti e kakà prodotti da Sky in HD, la conferma che il canale di Sport per la prossima stagione dovrebbe proporre le partite clou della serie A in HD e l'indecisione sui contenuti del quarto canale, che probabilmente sarà una sorta di Discovery Channel. Ricordo che gli altri 3 canali che partiranno a settembre saranno uno di cinema, uno di sport e uno prodotto da National Geographic. Mi ha pure confermato che la prima vera trasmissione in HD di Sky Italia sarà la finale di Champions a Maggio.
    Inoltre mi ha pure rassicurato sul fatto che i decoder verrano consegnati dall'8 di maggio e che è plausibile che possano arrivare già 24/48 ore dopo questa data. Dal 2 maggio verranno invece riforniti gli installatori che ne hanno fatto richiesta. Quindi è presumibile che qualche "spia" potrà ragguagliarci sulle caratteristiche tecniche del Pace gia dal 2/3 maggio.
    Ciao
    Carlo

Sta cosa della Sony non mi va giu'! Io ho comprato la tele meno di un mese fa !!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Carlo Zed VERRANNO TRASMESSE PARTITE NBA ED NFL IN ALTA DEFINIZIONE O SOLO CALCIO???

Citazione Originariamente scritto da mario
    Ciao carlozed ho anch'io lo stesso display,pero' credo che con la prova che hai fatto hai solo la certezza che il plasma accetta i segnali 1080i e basta,perche' il lettore dvd non e' una sorgente con protocollo hdcp quindi....
    Lo sapremo solo quando arriva il decoder,per fortuna il mio vpr "dovrebbe" decriptare hdcp.
    Ciao
    ho sempre pensato che l'uscita HDMI del pioneer 868 fosse protetta da HDCP. Inoltre collegandolo all'entrata DVI "passante" dell'iscan HD (non HDCP) il segnale in realtà non passa. Comunque è probabile che le mie considerazioni siano sbagliate.
    Anche io comunque ho l'alternetiva sicura del VPR.
    Ultima modifica di CarloZed; 21-04-2006 alle 09:36
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Carlo Zed VERRANNO TRASMESSE PARTITE NBA ED NFL IN ALTA DEFINIZIONE O SOLO CALCIO???
    Secondo me visto che la produzione di quegli eventi è USA, e quindi arriverà già in hd, non faranno alcuna fatica a girarcela in hd!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Non ne ho la benchè minima. Sorry. Comunque è evidente che il canale sport non potrà essere limitato al derby di Milano e a Inter Juve e Juve Milan...
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Sì, ma da maggio a fine ottobre...ovvero 5 mesi. Non è che ne hanno 40000 pronti oggi, bensì da qui a fine ottobre.
    Appunto.. se realmente hanno la potenzialità di distribuire 40.000 decoder da qui ad ottobre non dovrebbe esserci il rischio paventato dai più di rimanere a bocca asciutta per mancanza di hardware. Personalmente ritengo che siano molto meno di 40.000 gli utenti interessati all'alta definizione, perlomeno in questa prima fase.

Peccato solo che per visionare tutti e 4 i canali HD occorra avere il portafogli di Briatore.
    Abbonamento full + 7 euro + 99 di attivazione.
    Decisamente troppo per una famiglia media.
    Meno male che Mediaset, zitta zitta, sta preparando la sua controffensiva sull'HD....

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Appunto.. se realmente hanno la potenzialità di distribuire 40.000 decoder da qui ad ottobre non dovrebbe esserci il rischio paventato dai più di rimanere a bocca asciutta per mancanza di hardware. Personalmente ritengo che siano molto meno di 40.000 gli utenti interessati all'alta definizione, perlomeno in questa prima fase.
    Ieri mi è stato riferito dall'operatrice che mi ha contattato, di come siano stati sorpresi della quantità di richieste che hanno ricevuto nel giorno della partenza del servizio. Alla mia domanda di quanti fossero quelli che hanno chiamato per prenotare il decoder lei mi ha parlato di "diverse centinaia di persone", ma non di migliaia come temevo. Ha poi aggiunto che rispetteranno rigorosamente l'ordine delle chiamate per le consegne, e che è molto probabile che entro il 10/12 maggio tutti quelli che hanno richiesto il decoder lo riceveranno a casa tramite corriere SDA.
    Ciao
    Carlo

Scusate se mi intrometto ma vorrei avere un punto della situazione su cosa si vedra' PRIMA della partenza ufficiale di luglio.
    Non ho capito se la finale di Champions League e le partite (alcune) dei mondiali saranno visibili da tutti i sottoscrittori dell'opzione HD oppure solo da quelli che abbinano anche il pacchetto 'mondiali' o magari da quelli che hanno attulmente l'abbonamento 'Sport' o 'Calcio'.
    Come capite ho le idee confuse e neanche la lettura dei preziosi post precedenti mi ha chiarito le idee.
    Ho pensato di chiedere prima a voi visto che mi pare di capire che gli operatori del Call center danno risposte 'variabili' a seconda di chi ti capita come interlocutore.

Ricapitolando: io sono abbonato a Mondo SKY + Cinema e se facessi subito l'abbonamento a SKY HD che cosa ruscirei a vedere da meta' maggio fino al lancio ufficile di Luglio?

Grazie 1000.
    P.S.: io ho la TV al plasma Pioneer 435. E' HDCP compliant vero??

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Peccato solo che per visionare tutti e 4 i canali HD occorra avere il portafogli di Briatore.
    Abbonamento full + 7 euro + 99 di attivazione.
    Decisamente troppo per una famiglia media.
    Meno male che Mediaset, zitta zitta, sta preparando la sua controffensiva sull'HD....
    .... che ovviamente sarà gratuita e potra essere fruibile attraverso il fantastico decoder digitale che hanno "regalato" agli italiani..... Mah.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da TurboK
    Ricapitolando: io sono abbonato a Mondo SKY + Cinema e se facessi subito l'abbonamento a SKY HD che cosa ruscirei a vedere da meta' maggio fino al lancio ufficile di Luglio?
    Temo nulla, visto che prima trasmetteranno certamente i mondiali (visibili da chi ha l'opzione calcio o il pacchetto mondiali) e forse la finale di Champions , presumibilmente visibile da chi ha sport o calcio.
    P.S.: io ho la TV al plasma Pioneer 435. E' HDCP compliant vero??
    yes

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Temo nulla, visto che prima trasmetteranno certamente i mondiali (visibili da chi ha l'opzione calcio o il pacchetto mondiali) e forse la finale di Champions , presumibilmente visibile da chi ha sport o calcio.
    yes
    Si, anche chi ha "sport" non vede nulla, forse solo la finale di Champions, ma a questo punto è improbabile dal momento che il canale Sport HD è abbinato solo a chi ha il calcio.

Ciao

Pagina 60 di 108 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •