Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 108 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1608

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Onestamente a me questa pare una sciocchezza. Non vedo, infatti, cosa impedisca di veicolare contenuti SD attraverso l'HDMI, che non deve NECESSARIAMENTE fare l'upscaling.
    Questa questione non e' poi cosi' infondata, sai?

Infatti, via HDMI sono accettati da molti apparecchi (se non forse da tutti) SOLO risoluzioni 480 o 576 *progressive*, quindi il decoder su questi segnali SD dovrebbe comunque agire da deinterlacer.

Non e' detto che lo Skybox HD voglia/possa fare da deinterlacer o addiriturra da scaler+deinterlacer, e quindi c'e' il ragionevole dubbio che i segnali SD forse bisognera' ancora prelevarli dalla SCART...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Questa questione non e' poi cosi' infondata, sai?
    Infatti, via HDMI sono accettati da molti apparecchi (se non forse da tutti) SOLO risoluzioni 480 o 576 *progressive*, quindi il decoder su questi segnali SD dovrebbe comunque agire da deinterlacer.
    Non e' detto che lo Skybox HD voglia/possa fare da deinterlacer o addiriturra da scaler+deinterlacer, e quindi c'e' il ragionevole dubbio che i segnali SD forse bisognera' ancora prelevarli dalla SCART...
    Saluti
    Eragon
    Mi auguro di no, impegnare due ingressi sul mio Pdp

Onestamente a me questa pare una sciocchezza. Non vedo, infatti, cosa impedisca di veicolare contenuti SD attraverso l'HDMI, che non deve NECESSARIAMENTE fare l'upscaling.Al contrario, penso che l'unico collegamento da fare sia quello HDMI/TV.
    Sono daccordo (vedi a pag.3): http://digilander.libero.it/kian75/S...efinizione.pdf

Piuttosto mi domando se, collegando la scart a un dvd-r, si possono registrare (naturalmente in SD) anche le trasmissioni dei canali HD
    Qua un pò meno
    Ultima modifica di Quiner; 20-04-2006 alle 12:49

x Quiner, Eragon ecc

Leggete questo e troverete diverse risposte:

http://digilander.libero.it/kian75/S...efinizione.pdf

Come sempre con SKY non si capisce nulla

Ragazzi, sky continua a prenderci per il C***, sul sito SKY-HD dicono con opzione HD tutte le partite dei mondiali, canali HD 2 cinema 1 generico SPORT, ma chiamando il CALL CENTER le gentili signorine dicono per vedere partite mondiali serve pacchetto CALCIO e per i canali HD 4 canali 2 documentari 1 FILM 1 SPORT..................... quale è la verità!!!! Io non mi fido aspetto altre notizie.

Ragazzi stiamo tanto discutendo di canali, di hdmi, di component ma avete visto che razza di sola di decoder ci daranno ?? non è neanche un prodotto "ufficiale" PACE ma fatto ad ok per Sky e quindi ovviamente è un cesso ma Alta definizione non dovrebbe fare scopa con alta qualità ??

Citazione Originariamente scritto da amxim
    x Quiner, Eragon ecc

Grazie amxim. Conoscevo il link e stavo editando il mio post quando mi hai anticipato. Grrrrr

Letto, ma purtroppo come sempre va interpretato...

Quindi alla fine, in soldoni una risposta secca: secondo te il decoder HD di Sky fa da deinterlacer e percio' tutti i canali SD li fara' uscire a 576 progressivi sull'HDMI?

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da sdc2000
    Ragazzi, sky continua a prenderci per il C***, sul sito SKY-HD dicono con opzione HD tutte le partite dei mondiali, canali HD 2 cinema 1 generico SPORT, ma chiamando il CALL CENTER le gentili signorine dicono per vedere partite mondiali serve pacchetto CALCIO e per i canali HD 4 canali 2 documentari 1 FILM 1 SPORT..................... quale è la verità!!!! Io non mi fido aspetto altre notizie.
    I mondiali sono una cosa a parte comunque che tu li voglia vedere in HD o SD. Il canale Sport HD è disponibile solo per chi ha l'opzione calcio (credo perchè all'inizio ci faranno solo molto calcio e poco altro....)

Citazione Originariamente scritto da sdc2000
    Va letto con attenzione quanto riportato sul sito. Innazitutto parlano di "due canali dedicati al grande cinema e al meglio dello sport" e chiaramente è inteso come 1+1. Inoltre questi canali partiranno a luglio. Il pacchetto mondiali è invece un pacchetto a parte e non credo si potrà vedere con la sola opzione sport.

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Letto, ma purtroppo come sempre va interpretato...
    Quindi alla fine, in soldoni una risposta secca: secondo te il decoder HD di Sky fa da deinterlacer e percio' tutti i canali SD li fara' uscire a 576 progressivi sull'HDMI?
    Scusami ma io sto un livello sotto. Sulla brochure dicono che tramite HDMI verrà veicolato anche il segnale SD senza la necessità di una ulteriore connessione analogica al TV. Cosa faccia di preciso il decoder non lo so, però tutte le trasmissioni SD le vedrai comunque tramite la sola connessione HDMI. Questa era il dubbio in origine, mi pare

tutte le trasmissioni SD le vedrai comunque tramite la sola connessione HDMI. Questa era il dubbio in origine, mi pare
    Non credo ........... guardando i collegamenti consigliati .............. la "scart" è sempre collegata ..... indi per cui ......

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non credo ........... guardando i collegamenti consigliati .............. la "scart" è sempre collegata ..... indi per cui ......
    Non è così, devi leggere bene il testo sopra la figura e poi considera che nella figura i collegamenti contrassegnati da tratteggiatura sono quelli opzionali legati alla dotazione di apparecchiature del cliente, solo gli altri sono "obbligatori"
    Ultima modifica di amxim; 20-04-2006 alle 13:24

chiamato call center...

Aggiungo anche la versione che mi ha appena dato un operatore:
    - il canale "Sport HD" è abbinato al "calcio" e non allo "sport"
    - io che ho cinema + sport vedrò 2 canali generici + 1 cinema
    - trasmetteranno 1 partita dei mondiali al giorno in hd anche se dopo avergli detto che sul sito parlano di tutte la sua certezza ha vacillato, ritiene comunque improbabile la cosa visto che gli risulta un solo canale di sport hd disponibile anche per i mondiali.
    - per vedere i mondiali hd bisogna avere o l'opzione "calcio" o il pacchetto Mondiali. Per chi ha "sport" solamente niente mondiali.

So che possono essere informazioni ripetitive ma qualche "voce" in più , visto il momento "leggermente" confuso della comunicazione Sky, non fa mai male.

Ciao, Nicola

eccomi a rompervi...
    vi presento la mia situazione, così che possiate capire..

ho un pt ae 700, ho collegato un htpc in dvi, l'x box 360 in component..
    ed ora come faccio con skyhd?nel senso..
    uno switch che può servirmi c'è?
    come posso fare?

pensavo di comprare un cavo hdmi>DVI, poi uno switch con 2 incressi dvi e 1 uscita ed un'altro cavo dvi.

così attaccherei htpc e decoder allo switch, e poi andrei al panny..che dite?ci sono altri modi secondo voi?

ps:non posso prendere un'altro decoder "compatibile" con sky hd, e farlo andare in component senza tante rotture?

illuminatemi grazzie!
    Modifica/Elimina messaggio

Pagina 56 di 108 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •