Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 108 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108 UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1608

Citazione Originariamente scritto da manca.g
    Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...?
    Io ho il multivision, abito a Roma ed il decoder mi è arrivato l'11.
    L'ho attaccato e funziona (anche se per il momento non vedo i canali promo di sky, ma solo HDFORUM)

Citazione Originariamente scritto da JeanLuc Picard
    Io ho il multivision, abito a Roma ed il decoder mi è arrivato l'11.
    L'ho attaccato e funziona (anche se per il momento non vedo i canali promo di sky, ma solo HDFORUM)
    Ciao, hai telefonato x farti attivare il servizio?
    Solo dopo averlo fatto visualizzerai "proo sky".

se può servire a qualcuno, io sono di messina ed il decoder mi è arrivato giovedì 11 o venerdi 12.. non ricordo.. ed il corriere mi ha detto che ero uno dei primi se non il primo di messina...

Decoder forse arriva domani

per Abtrakt....ieri dopo varie vicessidudini e varie telefonate è inc....ture avevo disdetto abbonamento e hd...perchè sky mi dicevano una volta che i decoder c'erano poi che non cerano .....lo sky center idem alla fine li ho mandati a quel paese tutte è 2 senza contare che lo sky center mi dice che quei pochi di decoder che avevano erano stati dati ai Vip...nonstante che io avessi preso la prenotazione il 19 aprile....non vi dico la rabbia che mi veniva....e l'idea di essere preso per i fondelli non faceva altro che peggiorare le cose alla fine ho disdetto tutto compreso abbonamento....anche perchè mi avevano detto che molto probabilmente avrei avuto il decoder alla fine di maggio perchè non c'erano decoder....per farla corta alla fine ho distetto non ci crederete per magià dopo un'ora lo sky center che un'ora prima mi aveva detto che non c'erano decoder mi chiama per dirmi che in mattinata gli era arrivto un decoder da parte di sky a mio nome....e che domani me lo avrebbero installato.... .... ....mah....forse vedrò la finalissima....sempre che un'altro Vip di turno non si faccia vivo.....!!!chi vivrà vedrà...

Citazione Originariamente scritto da king100
    Ciao, hai telefonato x farti attivare il servizio?
    Solo dopo averlo fatto visualizzerai "proo sky".
    ...no non ho chiamato.
    ...stavo cercando il numero ma il sito di SKY è giu

comunque potevano anche dirlo!!!!

..grazie!

decoder consegnato

Sono della provincia di Vicenza. Decoder hd consegnato stamattina dal corriere sda. Richiesta fatta il 2 maggio. (abb. cinema+sport)

...no non ho chiamato.
    ...stavo cercando il numero ma il sito di SKY è giu

comunque potevano anche dirlo!!!!

..grazie!
    199100450

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ieri avevo inserito un post chiedendo, se vi era possibile, di rispettare il regolamento, in particolare la norma sulla quotatura.

Poichè ritengo non sia il caso di dedicare ulteriore tempo a questa tematica, non ci saranno ulteriori avvertimenti.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    199100450
    In realtà occorre chiamare il 199 100 400 armati di codice utente...
    (tasto 3) per la risoluzione dei problemi.

La tipa mi ha detto che dovrei vedere i canali 207 e 9?? (non ricordo più)
    e che forse c'e' qualche problema.

Debbo però richiamare stasera perche sono in ufficio e non posso interagire col decoder... vi farò sapere come finisce la storia.

La tipa mi ha detto che dovrei vedere i canali 207 e 9?? (non ricordo più)
    ... 973 ... promo hd ..

prenotato il 22/4
    arrivato oggi col corriere
    dopo una telefonata assurda per l'attivazione in cui mi chiedevano indietro un goldbox di mille anni fa che logicamente non ho più, ora vedo tutto bene, o meglio: sky sport HD bello ma non troppo, HDforum bellissimo!!!!!!!

il DD funzionabe anche se non è dei migliori
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    il DD funzionabe anche se non è dei migliori
    DD sta per Dolby Digital? Sei sicuro? A me non va... (nei canali HD)

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

sky cinema dolby digital 5.1
    sky promo 207 dolby digital 2.0
    comi mi dice lo yamaha
    hd forum se non sbaglio è un prologic..ma non sono sicuro, e ora ho spento tutto (proiettore)
    ciao
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da manca.g
    per Abtrakt....ieri dopo varie vicessidudini e varie telefonate è inc....ture avevo disdetto abbonamento e hd...
    Non so se ridere o piangere -- stiamo nella stessa identica situazione! Anche io ho chiamato per disdire tutto ieri e, magicamente, sembra essersi risolta la situazione proprio in quel momento.

A me hanno ammesso che il tecnico dello Sky Center sembra essere sparito, e hanno assegnato l’ordine ad un altro tecnico. Quest’ultimo mi ha confermato un appuntamento per l’installazione domani mattina… Chissà forse ce la facciamo a vederci la partita.

Ciao.

Scusate: io Sky promo HD lo vedo, Sky Sport HD non vedo nulla. E' normale ?. Voi vedete qualcosa ?. Trasmettono qualcosa ?.

Grazie.

Pagina 106 di 108 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •