Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 108 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1608

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Aridaje..
    Non è l'hdmi ad essere bloccata.. è che se esci in 720p via hdmi è ovviamente ammesso solo il formato 16:9 che è quello nativo del segnale (1280x720).. se il segnale lo fai uscire in qualsiasi altro modo il kdf può gestire 4:3, smart 14:9 e wide.. per cui nessun problema.
    In ogni caso qui siamo OT.
    Quindi mi confermi che non ci saranno problemi di anamorficita' sul kdf??
    Se e' cosi' scusa per la domanda....
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ciao scusami ma questi famosi 99 euro di deposito cauzionale li hai versati quando, io che sono un vecchio abbonato telepiù è possibile che abbia versato qualcosa?
    Ho letto che ti tieni il decoder ma dopo che fai? Attivi il multiviison?
    Grazie

Si ero un vecchio telepiu'ista, e avevamo dato dei soldi.Poi chiedi all'199.
    No il multi non l'ho attivato, sposto la scheda da una casa all'altra.

Citazione Originariamente scritto da vincenzomary
    cosa vuol dire niente 99 euro di attivazione, quando è obbligatorio mi hanno detto poco fa l'attivazione e quindi i 99 euro
    Vuol dire che chi ha pagato la cauzione all'inizio dell'abbonamento a telepiu' puo' riavere i suoi soldi pagandoci 99 euro, quindi risparmia altri 49 euro. Quindi, io ho accettato (logico) attivare l'HD tramite i miei soldi della cauzione e pagando 7 euro al mese da settembre.

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Quindi mi confermi che non ci saranno problemi di anamorficita' sul kdf??
    Io non so se mi sbaglio ma i canali in HD sono a 720p, quindi diretto tramite hdmi.
    Le altre trasmissioni non HD le mandi via scart!
    Ultima modifica di Shingetta74; 20-04-2006 alle 18:10
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ok per l'HD via hdmi ed il resto via scart,ma se si usasse solo la hdmi per tutto???
    le immagini via hdmi sarebbero schiacciate??(sempre ovviamente sul kdf)
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da mordillo
    Sono intenzionato a stipulare il contratto sky hd, ma ho un dubbio sul mio plasma Hitachi 42PMA500E, ha un ingresso DVI, 1024 x 1024 pixels, ma non so se è HDCP e quindi non so se è possibile vedere in HD. Qualcuno mi sa aiutare ? grazie.
    Ho lo stesso TV e anch'io non so se è compatibile HDCP. Poco fa comunque ho provato ad attaccare il lettore dvd pioneer 868 direttamente all'ingresso DVI (con un cavo HDMI >> DVI) a 1920x1080i e funzionava tutto alla perfezione. Spero sia stata la prova del 9.

ciao
    Ciao
    Carlo

Oggi pomeriggio dopo aver fatto l'adesione a sky HD ieri mi ha chiamato un operatore di SKY per spiegarmi un'po le cose di HD e mi ha confermato che io ricevero il decoder prima della finale di CL la cui vedro in HD poi mi ha detto che per il mondiale sky sta cercando di far vedere in HD le partite + importati e ovviamente quelle dell'italia poi da luglio si attivano gli altri canali e a settembre si paga eheheh.
    ha voluto sapere che modello di tv avevo come avevo saputo di SkyHD e ovviamente ho fatto il nomem del sito, e niet'altro mi ha ringraziato e mi ha confermato che dall'8 maggio arrivano i decoder.

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Beh, però se la mettiamo su questo piano è inutile parlare di qualsiasi cosa tanto a che serve???
    Appunto ............ sai quanti post vengono buttati al vento dopo che è uscita l'apparecchiatura in questione ??
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Anch'io sono stato "tartassato" da continue telefonate da parte degli operatori di sky che in quanto ex cliente ogni giorno avevano una propsta "allettante" per me.
    I primi due mesi più il 13° mese di visione gratuita.
    Ma 99 euro per il noleggio del decoder non usciranno mai dalla mia tasca!!

Ragazzi un dubbio, ...dato che HDMI veicola anche l'audio, si può comunque utilizzare contemporaneamente il cavo ottico per mandare l'audio ad un ampli, oppure l'audio funziona solo tramite l'HDMI?

Citazione Originariamente scritto da Carlodag
    Oggi pomeriggio dopo aver fatto l'adesione a sky HD ieri mi ha chiamato un operatore di SKY per spiegarmi un'po le cose di HD e mi ha confermato che io ricevero il decoder prima della finale di CL la cui vedro in HD poi mi ha detto che per il mondiale sky sta cercando di far vedere in HD le partite + importati e ovviamente quelle dell'italia poi da luglio si attivano gli altri canali e a settembre si paga eheheh.
    ha voluto sapere che modello di tv avevo come avevo saputo di SkyHD e ovviamente ho fatto il nomem del sito, e niet'altro mi ha ringraziato e mi ha confermato che dall'8 maggio arrivano i decoder.
    ATTENZIONE ALLE FREGATURE, perchè sia il sito di sky sia Guadagnini nella trasmissione della Champions League hanno detto che TRASMETTERANNO TUTTE LE PARTITE IN HD E NON SOLO QUALCUNE!

come non detto! Ho letto il pdf ed ho visto che è possibilissimo!

Citazione Originariamente scritto da Mauro72
    come non detto! Ho letto il pdf ed ho visto che è possibilissimo!
    assolutamente ! io ho il dvp9000s collegato in hdmi (1080i) al mio tv e con il cavo ottico all'ampli ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da davestas
    ATTENZIONE ALLE FREGATURE, perchè sia il sito di sky sia Guadagnini nella trasmissione della Champions League hanno detto che TRASMETTERANNO TUTTE LE PARTITE IN HD E NON SOLO QUALCUNE!
    'mazza che fregatura.
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Ho lo stesso TV e anch'io non so se è compatibile HDCP. Poco fa comunque ho provato ad attaccare il lettore dvd pioneer 868 direttamente all'ingresso DVI (con un cavo HDMI >> DVI) a 1920x1080i e funzionava tutto alla perfezione. Spero sia stata la prova del 9.

ciao
    Ciao carlozed ho anch'io lo stesso display,pero' credo che con la prova che hai fatto hai solo la certezza che il plasma accetta i segnali 1080i e basta,perche' il lettore dvd non e' una sorgente con protocollo hdcp quindi....
    Lo sapremo solo quando arriva il decoder,per fortuna il mio vpr "dovrebbe" decriptare hdcp.
    Ciao

Guarda non credo che sia una fregatura del tutto perchè andando a vedere il calendario delle partite i primi 10 giorni le partite si giocano in orari diversi o meglio 1 alle 15:00 1 alle 18:00 1 alle 21:00 poi dal 20 in poi ci sono 2 partite per ogno orario ma sono solo per 4 giorni e poi dopo iniziano le fasi finali dove ci sono 2 partite al giorno con orari diversi 1 alle 17:00 1 alle 21:00 per questo se vogliono possono anche trasmetterle tutte in HD, ovviamente ora sono solo parole però c'è da dire che se fanno vedere solo le partite dell'italia in HD e le fasi finali sinceramente io sono contento altrimenti poi bisogna aspettare min. 2 anni per gli europei e 4 per i prossimi mondiali.

Ciao Carlo

Beh, se lo hanno scritto sul sito a questo punto direi che è ufficiale. Se non trasmetteranno tutte le partite abbiamo una ottima pezza d'appoggio per richiedere indietro i soldi! Ho già copiato la pagina dove c'è scritto, non si sa mai....
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Pagina 59 di 108 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •