Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 108 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1608

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Ma le Scart ce l'ha??

da quanto mi hanno detto dovrebbe avere due prese scart e una hdmi

ciao

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Ma le Scart ce l'ha??
    Avrà 2 scart ma da quelle non ci passa il segnale in alta definizione.
    Non ci stiamo basando sul niente ma su informazioni dettagliate già annunciate da Sky e confermate da un apposito call center creato per Sky Hd e già operativo.

Se allora non cambieranno le smart-card, per gli abbonati ci sono buone speranze di usare decoder HD alternativi, magari con uscite component per chi ne ha bisogno!

Cominciate a pensarci...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ABBONAMENTO FATTO!!!
    MONDIALI... ARRIVO!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ho aderito anch'io al buio (nessun problema a prendere la linea)....
    ....speriamo bene!!!!

Ho un abbonamento sport+cinema (non calcio) ma ho gia preso (39€)
    l'opzione Mondiali. La signorina mi ha confermato che vedro' i mondiali,
    ma che dopo i mondiali vedro' solo 3 canali HD. Niente anticipi e posticipi
    in HD.... peccato!!!
    Non ci sono modifiche particolari da fare al'impianto (solamente staccare il cavo della parabola dal decoder ed attacare il nuovo decoder).
    Il decoder arriva col corriere i primi di Maggio e, per me molto importante...
    il decoder è in comodato d'uso!!!!!!!!!!!
    ...se dovessero farne uno migliore (ne dubito) questo
    si potrebbe sempre rompere

HO deciso anche di tenere il decoder vecchio per 39Euro.

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Se allora non cambieranno le smart-card, per gli abbonati ci sono buone speranze di usare decoder HD alternativi, magari con uscite component per chi ne ha bisogno!

Cominciate a pensarci...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    infatti. io in quel senso mi sono già portato avanti, spero non troppo

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Sì ma se i film saranno criptati hdcp (parrebbe questo l'unico motivo sensato per non prevedere le uscite component che non sono compatibili con quel sistema di protezione), anche con altri decoder con uscite component (che potrebbero sempre smettere di funzionare visto che Sky prevede l'utilizzo dell'abbonamento solo sui suoi decoder NDS - personalmente non investirei mai 300-400€ per una soluzione semi-irregolare e senza prospettive certe) non vedresti un bel niente.

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    In base alle affermazioni più volte ripetute dai vari call center Sky.
    Parrebbe che, per scelte aliene a noi profani (per le quali perdono inizialmente almeno il 30% dei possibili aderenti), il decoder hd di Sky Italia sarà probabilmente l'unico dispositivo hd al mondo senza uscite component.
    direi l'unico nell'universo!

Aderito pure io, preso la linea al primo colpo

Confermo 2 scart ed un HDMI ed il mantenimento della vecchia smart card

L'operatrice (gentilissima), mi ha avvisato che se non si ha un TV con marchio HD Ready non si potrà vedere in HD

Sapete se le trasmissioni saranno protette HDCP da subito?

Io ho un plasma 852x480 con ingresso DVI non HDCP, spero di non dover cambiarlo, almeno per un po' di mesi

Secondo me fanno benissimo ,anzi,io avrei messo solo connessioni HDMI niente SCART e niente COMPONENT ma solo la connessione HD per eccellenza;l'unica cosa riprorevole e' la mancanza di un PVR .

Citazione Originariamente scritto da JeanLuc Picard
    . La signorina mi ha confermato che vedro' i mondiali,
    ma che dopo i mondiali vedro' solo 3 canali HD. Niente anticipi e posticipi
    in HD.... peccato!!!
    .
    Ma i Mondiali saranno in HD??. Tutte le partite???

Ragazzi ho deciso di vagliare solamente l'offerta ufficiale,niente cose al buio va!Che è meglio! Ciao Ricky.
    Pioneer 506 FDE - SKYfobox Amstrad - Lettore DVD - Cavi G&BL
    P.S.Visitate il motivo della mia assenza da qui per tutto questo tempo:
    www.carrozzeriablueflame.it

Skype me:
    riccardo.zoso

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Io ho un plasma 852x480 con ingresso DVI non HDCP, spero di non dover cambiarlo, almeno per un po' di mesi
    Non per smorzare i tuoi entusiasmi ma con una matrice 852x480 (che non è hd) non vedrai quasi nessuna differenza tra il normale segnale che esce adesso dallo Skybox e quello che uscirà dallo Skybox hd.

ha me la signorina ha detto non tutte...1,max 2 al giorno...saranno selezionate le partite più importanti...le altre in SD
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Non per smorzare i tuoi entusiasmi ma con una matrice 852x480 (che non è hd) non vedrai quasi nessuna differenza tra il normale segnale che esce adesso dallo Skybox e quello che uscirà dallo Skybox hd.
    Beh, non direi, dai

Ora ho collegato un DVDO HD+ ed una X360 e la differenza da segnali SD si vede, eccome

In ogni caso ho intenzione di cambiarlo al più presto, solo che volevo aspettare qualche mese

Pagina 47 di 108 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •