Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 108 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1608

Citazione Originariamente scritto da piovano
    Tecnico ariston mentre ripara il frigo:

Come si vede questo plasma?...sarà piu di 30 pollici...
    sarà come essere al cinema....e poi sottile...ma proprio sottile!

....era davanti al telo...da 2,20 mt di base...del mio vpr.

effettivamente piu di 30" è...e poi sottile!
    ....Dai mi rifiuto di crederci......
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Siamo una nicchia!
    purtroppo dobbiamo farcene carico.

daaaaaaaaaaaaiiiii...!

questo sta fuori anche dall'altra nicchia... quella degli orgoglioni.. e non solo.

NO COMMENT!

Siamo una nicchia!
    purtroppo dobbiamo farcene carico.

Dovevi abbatterlo sul posto!
    Come diceva Mao: "Colpirne uno per educarne cento"

thermor, krypto, falkirk:
    al prossimo "Quote" sbagliato vi guadagnate 3 giorni di sospensione

2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;

Paolo

OT x PAOLO. Semi scusante: "Pero' non ho mica quotato tutto il messaggio!"

[QUOTE=Paolo UD]thermor, krypto, falkirk:
    al prossimo "Quote" sbagliato vi guadagnate 3 giorni di sospensione

Chiedo umilmente perdono

Ieri ho chiamato Sky per avere notizie sull'alta definizione. La signorina mi ha detto che l'offerta partirà in estate, con ogni probabilità in Agosto (che vogliano farci saltare le ferie??? ) e che sarà composta da quattro canali: sport - cinema - documentari - generalista.
    Quando le ho fatto notare che allora ci saremmo persi i mondiali di Germania mi ha testualmente risposto che dovrebbero riuscire a trasmetterli in alta definizione!!
    Mi sa tanto che la scelta di iniziare solo con i locali pubblici sia stata fatta, ma che non possano ancora dirlo apertamente. Ciao

Io mi auguro che la cosa parta al piu' presto, perche' purtroppo ora come ora SKY ha da offrire piu' poco. Ormai siamo a livellitroppo mediocri per il costo che paghiamo!

[QUOTE=falkirk]
    Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    thermor, krypto, falkirk:
    Ieri ho chiamato Sky per avere notizie sull'alta definizione. La signorina mi ha detto che l'offerta partirà in estate, con ogni probabilità in Agosto (che vogliano farci saltare le ferie??? ) e che sarà composta da quattro canali: sport - cinema - documentari - generalista.
    Quando le ho fatto notare che allora ci saremmo persi i mondiali di Germania mi ha testualmente risposto che dovrebbero riuscire a trasmetterli in alta definizione!!
    Mi sa tanto che la scelta di iniziare solo con i locali pubblici sia stata fatta, ma che non possano ancora dirlo apertamente. Ciao
    A me il gentile operatore del call center ha detto pressoché le stesse cose, con l'unica differenza che ha dato per certa la trasmissione dei mondiali in HD anche per i privati.

[QUOTE=joespielberg]
    Citazione Originariamente scritto da falkirk

A me il gentile operatore del call center ha detto pressoché le stesse cose, con l'unica differenza che ha dato per certa la trasmissione dei mondiali in HD anche per i privati.
    Speriamo sia implicita la distribuzione dei decoder..

A me il gentile operatore del call center ha detto pressoché le stesse cose, con l'unica differenza che ha dato per certa la trasmissione dei mondiali in HD anche per i privati. [/QUOTE]

Dubito molto su questo. Ai mondiali mancano solo 3 mesi e ancora non si conoscono con esattezza prezzi, caratteristiche e target dell'offerta. Il mondiale è un avvenimento particolare che non permette la gestione di eventuali inconvenienti tecnici: avete visto quanti problemi ha avuto inizialmente il decoder per mysky?
    Detto questo non nascondo che dentro di me brilla un piccolo barlume di speranza per poter vedere i nostri vincere il mondiale in alta definizione

Continuano a non parlarne ufficialmente, almeno per i privati. Sul magazine di questo mese c'e' un sacco di pubblicita' circa i mondiali....tante offerte, ma di HDTV neanche l'ombra.....

Ma possibile che nessuno a sottoscritto la promozione MediaWorld-Sky dove si diceva che acquistando un lcd Hd ready ti avrebbero dato un decoder HD?
    Magari loro hanno info su la distribuzione del decoder ...

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Ma possibile che nessuno a sottoscritto la promozione MediaWorld-Sky dove si diceva che acquistando un lcd Hd ready ti avrebbero dato un decoder HD?
    Magari loro hanno info su la distribuzione del decoder ...
    Eh???? E questa dove l'hai sentita?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Eh???? E questa dove l'hai sentita?
    L'ho letto anch'io, credo proprio in questo thread, qualche pagina indietro

Fab

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Mi era capitato di leggere le clausole della promozione MW+Sky alla sua partenza e ricordo di averl letto che la consegna del decoder sarebbe avvenuta entro il mese di Settembre (o Novembre, non ricordo esattamente), infatti avevo pensato: "bene, così si mettono al sicuro da qualsiasi reclamo (entro l'anno li consegneranno) ".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 13 di 108 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •