Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 108 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1608

Piovano, una domanda:

utilizzi uno swich per le 4 connessioni HDMI ?. Se sì, che marca/modello ?. Come ti trovi ?.

Volevo anche io iniziare a predisporre il tutto...ma non ho idea di cosa comprare...

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bahn
    - loro si stanno segnando i codici dei clienti che chiedono informazioni sull'HD in modo di poterli successivamente contattare e formulare una proposta ad hoc.

bahn
    Allora visto tutte le volte che li ho contattati su di me devono avere un faldone stile "enciclopedia universale"

io ho chiamato due volte e non si sono segnati nulla...

Tranquillo che hanno un software sul computer per cui gli esce la scheda del chiamante in base al numero (se sei cliente) per cui non te lo vengono a dire ma se lo segnano.Ciao Ricky.

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Tranquillo che hanno un software sul computer per cui gli esce la scheda del chiamante in base al numero (se sei cliente) per cui non te lo vengono a dire ma se lo segnano.
    Te lo confermo. Se chiamo dal cellulare o da casa non mi chiedono di digitare il codice cliente, se chiamo da un altro apparecchio sì.
    Inoltre se chiedo informazioni sull'alta definizione mi dicono che non è la prima richiesta che faccio in questo senso...

Un'altra chicca:

Oggi la 'mia' signorina invece mi conferma Giugno come partenza, mi esclude la benchè minima possibilità che si stia creando una sorta di lista d'attesa e inoltre (udite udite) mi informa che se per caso avessi acquistato un TV HD Ready presso uno store Mediaworld il decoder HD mi arriverà automaticamente a casa senza necessità di alcuna richiesta da parte mia.

Pare che ogni operatore sia un mondo a sè.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Un'altra chicca:

Oggi la 'mia' signorina invece mi conferma Giugno come partenza, mi esclude la benchè minima possibilità che si stia creando una sorta di lista d'attesa e inoltre (udite udite) mi informa che se per caso avessi acquistato un TV HD Ready presso uno store Mediaworld il decoder HD mi arriverà automaticamente a casa senza necessità di alcuna richiesta da parte mia.

Pare che ogni operatore sia un mondo a sè.
    Questa però è vera, postata da me e da altri più indietro. La promo esiste o esisteva presso MW...

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Siamo a posto: se c'è l'uscita "Admi" non ci dobbiamo più preoccupare della protezione HDCP ..
    Potreste cortesemente spiegarmi cos'è l'uscita "Admi" grazie

Chissà che ci sia un'uscita "mod" che ti dà accesso ad alcune delle funzioni speciali.Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Questa però è vera, postata da me e da altri più indietro. La promo esiste o esisteva presso MW...
    Hai ragione, mi sono espresso male.
    Il mio stupore è dovuto al fatto che questa promo da me non si è mai vista, (non volevo mettere in dubbio le parole della povera signorina), ed 'il mondo a sè' si riferiva al discorso della prenotazione.
    Ultima modifica di PValium; 10-03-2006 alle 16:26
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

dicasi uscita ADMI:

uscita Hdmi modificata una per una dagli operatori del call center sky
    nei momenti di pausa e nelle ore di scarso traffico telefonico e montata nei loro decoder a noleggio.....

se leggi indietro veniva data per certo da un operatore sky la presenza dell' Admi.......

Citazione Originariamente scritto da piovano
    ...dicasi uscita ADMI:...
    Oppure:
    Attendiamo Decoder Ma Invano...

Acronimo bellissimo!
    ....e quantomai azzeccato!

A me hanno chiamato ora per i mondiali e alla mia richiesta relativa all'HDTV, la signorina mi ha detto : " Se ne parla l'anno prossimo! ".
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ribadisco che le notizie che ho riportato erano di prima mano, riferitemi personalmente da una alta dirigente (quindi un po' piu' attendibili di una signorina del call center).
    It's a small world after all... °O°

Pagina 17 di 108 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •