Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 108 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1608

Citazione Originariamente scritto da superfess
    un qualsiasi canale di oggi con bitrate di almeno 5 mbps sarebbe gia' fantastico, paghiamo per vedere da schifo, speriamo non facciano lo stesso con i canali HD
    Ho visto canali trasmettere con bitrate che stavano sui 10Mbits...si vedevano bene ma non in modo eccezionale cmq.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Ho visto canali trasmettere con bitrate che stavano sui 10Mbits...si vedevano bene ma non in modo eccezionale cmq.
    credo che superfess si riferisse al segnale SD. Ricordiamoci che un DVD di qualità è intorno ai 9Mbits ..

qualche anima pia che ne ha la possibilità, sarebbe così gentile da controllare il bitrate del canale test di skyhd?, almeno sapremmo a che livello qualitativo stanno trasmettendo...anche se poi potrebbero decidere diversamente per i canali definitivi ( si spera non in peggio )

grazie
    saluti

p.s. ieri sera ho visto una smart forfour, allestita con adesivi riguardanti skyhd, nel parcheggio di un locale a Piacenza, ma non ho la più pallida idea chi fosse il propietario e cosa ci facesse in quel luogo
    Ultima modifica di m.level; 30-04-2006 alle 05:16

Considerando che cè un intero trasponder, che i canali sono 4 da trasmettere, che trasmettono in mpeg4 e dvb-s2 che permette di arrivare fino a 45 mb di trasmissione su singono trasponder, diciamo che i canali staranno su un bit rate di 8-9 mb quanto basta per vedere alla stessa qualita' di un canale mpeg2 hd a 18 mb.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Citazione Originariamente scritto da xorato
    credo che superfess si riferisse al segnale SD. Ricordiamoci che un DVD di qualità è intorno ai 9Mbits ..
    Si ma il DVD è standard MP2 mentre le trasmissioni HD di Sky saranno MP4, 10Mb saranno sufficienti per l'alta definizione.

Ma avete visionato i demo su SKYUK? bè provare per credere la qualità è ottima state tranquilli non ci saranno problemi (o per lo meno incrociamo le dita). Comunque provate a scaricarei suddetti filmati sono veramente fantastici
    Comunque vi riporto qui il link a qualcuno potrebbe fare piacere.http://www.sky.com/hd

Ora che ci penso bene, io però vorrei che mi mandassero questo prodottino:

Che poi viste le caratteristiche è la risposta a tutti coloro i quali hanno aderito a MySky:

Caratteristiche principali dichiarate:

• doppio tuner satellitare in standard DVBS-2;
    • HDD da 300GB (160GB per l'utente, 140GB per utilizzi futuri);
    • modem V90 (56 kbps);
    • 128MB RAM di sistema;
    • 32MB RAM per la decodifica;
    • 2 x 16MB Flash ROM (software downloads)
    • 32kb NVRAM (memoria di sistema);
    • decodifica MPEG2 - MPEG4;
    • modulatore PAL per uscita RF (canale 21~69);
    • 1 x uscita HDMI;
    • 1 x uscita Component;
    • 1 x uscita S-Video;
    • 1 x uscita SCART (RGBS + video composito);
    • 1 x ingresso SCART (RGBS + video composito);
    • 1 x uscita audio RCA;
    • 2 x slot smartcard ISO 7816;
    • 2 x porta USB;
    • 1 x porta RJ11;
    • 1 x porta RJ45;
    • 1x porta SATA.

Ecco il retro:

Ce ne aveva parlato qui il buon emidio.
    Sono tornato bambino.

E' per SkyUk quello,non bastano a loro e a noi non ce li danno Prima di Natale arrivera'

Emidio allora supponeva la possibilità di vederli anche in Italia con la prima sfornata di Pace e Amstrad.
    Sono tornato bambino.

Infatti parla del mercato inglese nell'articolo del 14/3,sicuramente sperava come molti di noi che ci dessero subito un decoder HD con hard disk

Citazione Originariamente scritto da xorato
    E io a quelli mi riferivo: alcuni canali satellitari SD hanno a volte trasmesso con bitrate sui 10Mbit/s (circostanza confermata da altri appassionati).

Ciao a tutti !
    Scusate una cosa.....ma quelli di SKy sono normali ??
    ho telefonato al 199.100.450 per avere informazioni ed eventualmente abbonarmi a Sky hd,e la signorina mi ha liquidato in 8 secondi netti dicendomi di richiamare dopo l'8 maggio.
    La cosa incredibile è che non mi ha lasciato parlare,nè ha atteso una mia risposta....ha parlato e poi ha riattaccato.
    Ma che servizio è questo ??

A questo punto,chiedo a voi : qualcuno si è abbonato a Sky hd,senza essere già abbonato a Sky normale ?
    Sò che ci si deve abbonare per forza anche a Sky Sd,ma non ho capito se posso fare tutto al telefono,oppure devo recarmi in un centro sky...

Ciao,Vamp

Citazione Originariamente scritto da vampire
    La cosa incredibile è che non mi ha lasciato parlare,nè ha atteso una mia risposta....ha parlato e poi ha riattaccato.
    Ma che servizio è questo ??
    Dai...ma oggi e' il primo maggio, e anche le signorine probabilmente vorrebbero non lavorare...

Se richiami domani vedrai che ti potrai abbonare subito...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ok ma se fosse un primop segnale di troppe richieste ??????e quindi pochi decoder???
    Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD

....e se invece fosse il solito servizio da dei simpatici sfaccendati del call center?????
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Pagina 73 di 108 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •