Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 108 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1608

Chiamato inm questo momeno il centro clienti Sky, non hanno saputo comfermarmi alcun dettaglio riguardo all'alta definizione, anzi, l'operatrice mi ha informato che sono in corso in questi giorni i corsi di preparazione per loro sull HD

Due telefonate a Sky nel giro di dieci minuti, ciò, conoscendo le magagne del call center, per elevare le probabilità di ottenere una risposta almeno minimamente attendibile

Telefonata numero 1
    Nessuna informazione sui prezzi, nè sulle modalità o i tempi d'attivazione del servizio. Unica novità: "Telefoni tra un paio di giorni e sapremo dirle tutto". Dietro mia insistenza si limita ad inserire il mio nome nell'elenco degli interessati all'argomento HD (dove per altro verso sarò stato inserito almeno dieci volte...)

Telefonata numero 2
    "Sì, il servizio sta per partire. La data di lancio dell'iniziativa è il 27 aprile. In quel momento apriremo le prenotazioni. Ci sarà un numero riservato (199.100.450) cui potrà rivolgersi per avere ogni dettaglio e richiedere l'abbonamento". Alla mia insistenza per avere altre informazioni più precise l'addetto mi metteva in attesa; di ritorno dopo due o tre minuti aggiungeva quanto qui di seguito: "decoder a 99 euro per il comodato gratuito. 50 euro se si vuole l'intervento di un tecnico. Canali in HD ancora da decidere. Prezzo dell'opzione non precisata". Altra insistenza per sapere se non sia già possibile prenotare il decoder e altri minuti d'attesa. Al ritorno l'operatore smentisce che sia già in corso la campagna di prenotazione e che sia già possibile richiedere il decoder. "Posso però inserire il suo nome nel file degli interessati e verrà contattato da una addetto Sky quando ci sarà l'offerta disponibile"... e undici...

Citazione Originariamente scritto da Blu
    "Posso però inserire il suo nome nel file degli interessati e verrà contattato da una addetto Sky quando ci sarà l'offerta disponibile"... e undici...
    prendili tutti e 11
    Ultima modifica di stazzatleta; 11-04-2006 alle 13:27

Ieri, oltre a telefonare, avevo inviato anche una email la servizio clienti di Sky e oggi sono stato ricontattato da un'addetta che sembrava saperne parecchio dal punto di vista tecnico. Peccato che inizialmente ha negato tutto, sostenendo che non ci fosse alcuna offerta per i privati. Alle mie domande e alla rimostranza sul fatto che ieri sera mi è stato detto il contrario (e a riprova ho portato le info postate qui sopra) mi ha detto che si trattava "dell'offerta per i bar".

Ho iniziato a scrivere questo messaggio, infilandoci qualche accento di delusione, quando mi è arrivata una seconda telefonata della stessa addetta Sky che scusandosi ha detto di avere preso qualche informazione in più e di potermi confermare tutto quanto mi era già stato detto ieri sera. In particolare il lancio dell'offerta a partire dal 29 ma anche la possibilità che le prenotazioni siano aperte prima (il 19 o il 20 aprile) In aggiunta mi ha anche detto che il pacchetto HD non si pagherà fino ad agosto.

Poi una precisazione molto importante per chi, come me, ha il MySky

Il nuovo SkyBox HD NON AVRA' FUNZIONI PVR, il che significa niente pausa, registrazione e visione di un programma mentre se ne registra un altro. Questo perché, con ogni probabilità, per accelerare i tempi daranno ai privati lo stesso decoder che propongono ai bar e non hanno materialmente il tempo per farne due diversi. Il MySky HD ci sarà, ma sarà disponibile solo da gennaio 2007

"Per andare incontro ai clienti con MySky - mi ha detto ancora la gentile signorina - stiamo comunque studiando una soluzione alternativa che permetta di continuare ad usare il MySky e di avere l'offerta Alta Definizione. Non so tecnicamente come sarà possibile, ma mi hanno detto che ci stanno lavorando"

Se qualcuno esperto di questioni tecniche ha qualche idea in proposito sarei curioso di sapere....

Nel frattempo direi che la informazioni raccolte sono più che sufficienti a stabilire un quadro abbastanza preciso (e positivo, questione MySky a parte) della situazione

Uffa che due maroni.

Simpatica e disponibile operatrice Sky, dopo aver ascoltato un abbonato che ne sapeva più dell'azienda per cui lavora, si è informata e mi ha confermato che dal 27 Aprile si potrà chiamare il numero 199.100.450 per l'attivazione del servizio. Confermato che anche a noi utenti privati verrà erogato il servizio. I costi "dovrebbero" essere quelli menzionati ma non ha potuto ufficializzarli.

Comunque: che bel "regalo" di Pasqua.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Blu
    ... e undici...
    Uno anche a me !!!

mercoledì prossimo ho un corso a Padova (solo per operatori) proprio su Sky HD, vi farò sapere
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Ma il vecchio decoder ce lo lasciano???
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Chiedo umilmente a chi può rispondermi:

Un cristiano che non si è mai abbonato a SKy, e che quindi, a partire dalla padella da schiaffare sul balcone(), QUANTO dovrebbe spendere per avere SKY HD?!?(costi di installazione, e tutti i pacchetti che SKY eventualmente MI COSTRINGEREBBE a comprare per avere anche il pacchetto HD... )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Un cristiano che non si è mai abbonato a SKy, e che quindi, a partire dalla padella da schiaffare sul balcone(), QUANTO dovrebbe spendere per avere SKY HD?!?(costi di installazione, e tutti i pacchetti che SKY eventualmente MI COSTRINGEREBBE a comprare per avere anche il pacchetto HD... )

walk on
    sasadf
    Sasà, lassa perdere, a paytv nun è pe te.

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74

Ma il vecchio decoder ce lo lasciano???
    Penso che se ti danno lo SkyBox HD ti tolgono l'altro. Al massimo faranno come con il MySky, dandoti la possibilità di usare uno e l'altro (con un sovrapprezzo) abilitandoti il multivision

HD stand alone?

Mi chiedo se il pacchetto HD sarà stand alone, o la visione delle varie aree tematiche (cinema, sport, documentari) sarà legata al rispettivo pacchetto di riferimento.
    Escluso che sia possibile abbonarsi solo al pacchetto HD, immagino che l'opzione base sia mondo sky + sky HD. A quel punto, nel caso ad esempio di un anticipo/posticipo trasmesso in HD, potrà beneficiarne anche chi non è abbonato al pacchetto sport?
    Argomenti importanti da chiarire.

Citazione Originariamente scritto da sasadf

walk on
    sasadf
    Credo che la risposta ce l'abbiano solo a Sky.

In Inghilterra se non ho capito male ti fanno pagare un supplemento per accedere al servizio che di fatto diventa aggiuntivo a quello già attivo... Cioé i canali HD sono "estensioni" dei pacchetti già esistenti (se uno ha cinema e paga l'extra, ad esempio, ha anche il cinema HD)

Ma credo che sia ugualmente plausibile pensare che ci possa essere un pacchetto "stand alone" HD che si aggiunge a Mondo Sky senza obbligare ad acquistare anche il pacchetto cinema per avere il cinema HD o sport per avere sport HD...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Una domanda che sarebbe interessante è: "Per il canale (o canali) cinema HD che saranno sicuramete attivati, attingeranno alla cospicua quantità di materiale attualmente già disponbile in HD e in italiano )" .

Magari SKY si metterà direttamente a trasferirsi in proprio il materiale tramite telecinema.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

per lo sport e tutto quanto avvine in presa diretta, grosse difficoltà non ne vedo.

per i film è un altro paio di maniche. quindi non sarà necessario un grande numero di canali, proprio perchè il materiale HD non è molto.

Pagina 29 di 108 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •